La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7126
piccolissima ha scritto:
domovoy ha scritto:Sto stampando le piantine da lasciare alla chiesa per il tragitto fino al castello

Ho scelto il regalo per lo sposo!!!!


Mi piace di piu' quello bianco con cerchi neri ma anche quello nero con cerchi bianchi non mi dispiace :D :D Ho commissionato a mio fratello di comprarlo cosi' non si accorgera' di niente :wink:
belli!
ma si fa il regalo allo sposo?
io non gli regalo niente! :lol:
anche perchè fa il compleanno 20 gg prima, e pensavo anche io all'orologio ;)
Anche il mio di sposo fa il compleanno domani ed unisco le cose!

#7127
domovoy ha scritto:
piccolissima ha scritto:
domovoy ha scritto:Sto stampando le piantine da lasciare alla chiesa per il tragitto fino al castello

Ho scelto il regalo per lo sposo!!!!


Mi piace di piu' quello bianco con cerchi neri ma anche quello nero con cerchi bianchi non mi dispiace :D :D Ho commissionato a mio fratello di comprarlo cosi' non si accorgera' di niente :wink:
belli!
ma si fa il regalo allo sposo?
io non gli regalo niente! :lol:
anche perchè fa il compleanno 20 gg prima, e pensavo anche io all'orologio ;)
Anche il mio di sposo fa il compleanno domani ed unisco le cose!


aaaaaahbeh! ;)
doppi auguri allora
Immagine

#7128
da noi cè l'usanza che i genitori di lui fanno il regalo alla sposa e viceversa....

anche io stò pensando ad un orologio per lui....!

#7130
i miei genitori gia' ci hanno fatto un regalone, non posso aspettarmi un regalo del genere anche per il mio ragazzo, non glielo permetterei!!!!

#7131
domovoy ha scritto:i miei genitori gia' ci hanno fatto un regalone, non posso aspettarmi un regalo del genere anche per il mio ragazzo, non glielo permetterei!!!!
anche i nostri, più che regalo, vorrebbero "aiutaci" in qualche spesuccia...
;)
Immagine

#7132
ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
The sisterhood of The Calf 40

#7134
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
ma che dici stefania?? metti le foto e lascia giudicare la gente neutrale (noi :D ).....suvvia!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7135
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
metti che dopo la vaporizzazione (qualunque cosa sia) si sistema? :roll: :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7136
Picco grazie della psw! Prima di tutto che carini siete tutti e due :D ! Il tuo abito è molto elegante nella sua semplicità, e mi piace molto con il coprispalle giù. Le scarpe sono belle e sembrano pure comode! Molto bella anche l'acconciatura. Il menù :shock: , mi è già venuta l'acquolina :lol:

#7137
Allison grazie anche a te! L'abito è una favola, peccato non vedertelo indossato, mi piace un sacco!E anche voi siete proprio una bella coppia :wink: . Bello il sacchettino dei confetti, per la bomboniera non faccio testo perchè in generale non le amo molto :oops: . Il bouquet con i tulipani è davvero grazioso :wink:

Re: .....

#7138
silbhe ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
dolcemary ha scritto:.buongiorno sposine...

stanotte incubo bruttissimo:
ho sognato che la mia gemella il giorno del mio matrimonio aveva indossato il mio abito e io avevo dei pantaloni chiari e ero tristissima.... :cry:
Povera te.... Ti capisco!
Io qualche tempo fa avevo sognato che era il girno del matrimonio e non avevo ancora ritirato il vestito dal negozio e che mancavano poche ore e non ero stata nè dall'estetista, nè dal parruccchiere e i miei genitori erano ancora in tuta.......
Bruttissimo!!!
questo sogno è un classico....anche io l'ho fatto, così come sognare che scoprono (non so bene chi) che la laurea è finta perchè mancano quei 2-3- esami mai sostenuti.... :shock: un incubo!
Infatti, o che è il giorno della laurea e non hai studiato la tesi :shock: ! Comunque mi associo all'incubo dei genitori in tuta, del trucco e parrucco non effettuato, e io pure del vestito diventato blu e corto a metà polpaccio :shock: :lol:

#7139
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
Ma noi dai, vedrai che è solo l'ansia degli ultimi periodi! Ma da vaporizzato sarà più vaporoso? Come mai non era apposto per la prova?

#7140
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
Come ti capisco!!! ma se è solo un trattamento dell'abito le cose si possono risolvere no???
Io sono super depressa perchè nonostante i minestroni e il mio fioretto di stare alla larga dalla nutella (da ben 16 giorni!!!!) non ho perso 1 etto!!! :evil: Ieri abbiamo comprato una bilancia per poter pesare le valigie e non superare i 20 kg permessi .... non l'avevo mai voluta e stavo taaaaaaaaaaanto bene, potevo pesarmi solo da mia madre e deprimermi quindi saltuariamente! Ora la depression sarà quotidiana, se non 2 volte al giorno! :cry: :cry:
E oggi pome 2 ore di treno x l'ultima prova vestito... mi sparererei!!!! mi chiedo perchè lo faccio... Hello non si accorge mai di come mi vesto ed è privo di senso estetico...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]