La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

felver o imab???

#1
Buongiorno a tutti!!!!
Devo comprare un armadio a 3 ante scorrevoli ed il budget è sui 1000 Euro... :( :(
Non posso fare di più e mi serve davvero l'amradio perciò dovrò ripiegare su una di queste due marche, non ho scelta.
Perciò vorrei un consiglio da voi!!!!!
Mi sembra che l'IMAB sia un pochino migliore, non sono riuscita a vederlo se non in catalogo.
Mi date una mano??? il Felver peraltro costa decisamente di meno (800 + accessori - IMAB 1250 + accessori).
Vi ringrazio!!!!!!

#5
Ciao,
io ho una camera da letto imab;
sinceramente la qualità è un pò scarsa e se per comò, comidine e letto si nota meno per l'armadio si nota parecchio.Nell'insieme non sembrano malaccio ma per esempio il compensato dietro l'armadio si stacca continuamente e non cè verso di fissarlo bene.
Io l'ho preso perchè il mio budget era basso e per quello che ho pagato il tutto(circa 1000 euro) sono soddisfatta.
é chiaro che un armadio molteni è un'altra cosa (ne ho uno con le ante scorrevoli in un'altra casa) ma dato il basso costo imab, credo che bisogna accontentarsi.

Ciao

Meci
Meci

Re: felver o imab???

#6
melocchia ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!
Devo comprare un armadio a 3 ante scorrevoli ed il budget è sui 1000 Euro... :( :(
Non posso fare di più e mi serve davvero l'amradio perciò dovrò ripiegare su una di queste due marche, non ho scelta.
Perciò vorrei un consiglio da voi!!!!!
Mi sembra che l'IMAB sia un pochino migliore, non sono riuscita a vederlo se non in catalogo.
Mi date una mano??? il Felver peraltro costa decisamente di meno (800 + accessori - IMAB 1250 + accessori).
Vi ringrazio!!!!!!

ciao, se stai sulla linea ORO della Imab vai abbastanza tranquilla, però 1250,00 per un 3 ante legno mi sembra un pò eccessivo! so di per certo che catene della grande distribuzione (MOBILDISCOUNT, ITALIARREDO e MONDOCONVENIENZA) utilizzano i prodotti Imab, e i costi mi sembrano leggermente inferiori... Poi magari posso sbagliarmi.....
ciao!
...UN MEDICO PUO' SEPPELLIRE I SUOI ERRORI, UN ARCHITETTO NO! (F.L.Wright)

www.culti.it