La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7156
Lorena ha scritto:Oh! Voglio vedere Lorrrrrremirrrrr in abito da sposa! Il suo album è pubblico, no? Do' cacchio sta?????

NB Mi dispiace tanto non seguirvi più, ma davvero non ce la faccio, scrivete tanto (ma ricordo benissimo il topic che avevo aperto io come correva!) ed il mio tempo è ridotto all'osso!!!!
l'album in firma di lore è
_________________
http://www.alFemminile.com/album/micini
pass: sposi


come stai?
e beatrice?
Immagine

#7157
Trovato!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che occhi! Bello l'abito, anche se nella foto dove lo indossi si vede poco :?
Mi piacciono tanto le partecipazioni e l'intimo :wink:

Ahhhhhhhhhhh! Non vedo l'ora di vedere questo matrimonio! :D

Dimenticavo, il cuscinetto delle fedi assomiglia tantissimo al mio!
Ultima modifica di Lorena il 26/03/08 10:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#7158
stefania: come vedi non ti crediamo che eri così terribile! è la solita sindrome della sposina: vedersi orride e non essere + convinte del vestito... stai tranquilla, se era bello la volta scorsa non può essersi trasformato!!! :wink:

hella: non pensarla così... il tuo matrimonio sarà una favola!!
mettiamola così: dovrai essere una super-gnocca x tutte noi!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7159
piccolissima ha scritto:come stai?
e beatrice?
Bene, grazie! Beatrice ha la voce un pochino bassa, temo il mal di gola, però le anche sono a posto! :D
Immagine
Immagine

#7160
piccolissima ha scritto:Ho telefonato al centro estetico che ho "puntato" per trucco e parrucco

Senza dire niente del matrimonio, ho prenotato x sabato mattina il trucco (30 euro) e una pettinata per la quale però non mi hanno detto ne costo ne un orario (sabato dice che non vanno per appuntamento)...

Ora, come dovrei muovermi secondo voi?
Aspettare che mi facciano tutto, e poi dire: "ecco, vorrei la stessa cosa per il 10 maggio"

o dire subito tutto?
ho paura che mi gonfino i prezzi :roll:
bella domanda ! non saprei proprio.... :roll:
però il trucco "da sposa" forse è un pò diverso da un trucco "normale"
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7161
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ho telefonato al centro estetico che ho "puntato" per trucco e parrucco

Senza dire niente del matrimonio, ho prenotato x sabato mattina il trucco (30 euro) e una pettinata per la quale però non mi hanno detto ne costo ne un orario (sabato dice che non vanno per appuntamento)...

Ora, come dovrei muovermi secondo voi?
Aspettare che mi facciano tutto, e poi dire: "ecco, vorrei la stessa cosa per il 10 maggio"

o dire subito tutto?
ho paura che mi gonfino i prezzi :roll:
bella domanda ! non saprei proprio.... :roll:
però il trucco "da sposa" forse è un pò diverso da un trucco "normale"
io lo vorrei proprio normale come tutti i giorni, solo fatto meglio, con tutte le robine, correttore, cipria ecc... :D
voglio essere me stessa ;)
Immagine

#7162
Violet ha ragione... per le spose in genere usano fissatori (per fare un esempio) che rendono il trucco più duraturo. Come per i fiori... uyn conto un bouquet da regalare che dopo un paio d'ore finisce nell'acqua, un conto un bouquet da sposa che deve reggere impeccabile tutta la giornata. :wink:
Immagine
Immagine

#7163
sarai ugualmente te stessa ma, come dice Lorena, per queste occasioni usano prodotti specifici :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7164
Metto qui una "piccola gioia" : alcuni soci dell'associazione per cui lavoro mi regalano l'escursione con i delfiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! Che carini!!! Tra l'altro costa un botto... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7165
violet ha scritto:sarai ugualmente te stessa ma, come dice Lorena, per queste occasioni usano prodotti specifici :wink:
a parte che sarà un matrimonio breve, dalle 11.30 alle 17 massimo
ma poi per problemi di pelle dovrò usare il mio solito fondotinta della farmacia...
se poi su mi mettono una cipria fissativa, ok, basta che non mi fanno gli occhi di colori assurdi!
Immagine

#7166
violet ha scritto:sarai ugualmente te stessa ma, come dice Lorena, per queste occasioni usano prodotti specifici :wink:
quoto......... :wink:

#7167
Hella ha scritto:Metto qui una "piccola gioia" : alcuni soci dell'associazione per cui lavoro mi regalano l'escursione con i delfiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! Che carini!!! Tra l'altro costa un botto... :roll:
che bravi!
se trovi un oggettino carino ed econmico, riporta a chi ti ha fato il regalo un pensierino da mauritius!
Immagine

#7168
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:sarai ugualmente te stessa ma, come dice Lorena, per queste occasioni usano prodotti specifici :wink:
a parte che sarà un matrimonio breve, dalle 11.30 alle 17 massimo
ma poi per problemi di pelle dovrò usare il mio solito fondotinta della farmacia...
se poi su mi mettono una cipria fissativa, ok, basta che non mi fanno gli occhi di colori assurdi!
ma se non sbaglio il fissatore è un prodotto che viene messo alla fine del trucco....quindi puoi usare cmq i tuoi prodotti....e poi i colori che vuoi li decidi tu.......

#7169
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:Metto qui una "piccola gioia" : alcuni soci dell'associazione per cui lavoro mi regalano l'escursione con i delfiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! Che carini!!! Tra l'altro costa un botto... :roll:
che bravi!
se trovi un oggettino carino ed econmico, riporta a chi ti ha fato il regalo un pensierino da mauritius!
io sono felice dei regali di nozze ma.... non li volevo proprio per non dovermi sentire in debito!!! se riporto un pensierino a tutti mi toccherà comprare una valigia apposta :evil: :evil: E poi cosa prendo, una conchiglia a testa??? Chissà poi quando riesco a dargliela: sono sparsi per l'Italia! umpf
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7170
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:Metto qui una "piccola gioia" : alcuni soci dell'associazione per cui lavoro mi regalano l'escursione con i delfiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! Che carini!!! Tra l'altro costa un botto... :roll:
che bravi!
se trovi un oggettino carino ed econmico, riporta a chi ti ha fato il regalo un pensierino da mauritius!
io sono felice dei regali di nozze ma.... non li volevo proprio per non dovermi sentire in debito!!! se riporto un pensierino a tutti mi toccherà comprare una valigia apposta :evil: :evil: E poi cosa prendo, una conchiglia a testa??? Chissà poi quando riesco a dargliela: sono sparsi per l'Italia! umpf
allora niente ;)
Immagine