La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ziama ha scritto:quanod soon andata in soggiorno, mi ha fatto un paio di domande a ci ho riposto molto freddamente e poi mi ha dato la buonanotte e si è chiuso in camera prima che potessi affrontare l'argomento...sarà che il fatto di aver rifiutato di cenare con lui, di fregarmene di quello che diceva staser..gli hanno fatto capire qualcosa?!?!? ma cosa dico?!?! è un uomo!!! :roll:
magariiiii ...ma credo che + semplicemente penserà "le donne ! chi le capisce è bravo...chissà che c'avrà questa ... forse le sue cose" e fine del discorso .... ehhmmm, :oops: ovviamente non si può generealizzare così, ma nel caso specifico ... :roll:
Immagine

#137
annsca ha scritto:penserà "le donne ! chi le capisce è bravo...
lui no di sicuro... :?

Zia...metti in preventivo anche un bel non sono caxxi tuoi...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#139
boo ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Però ho un vicino di casa separato.... molto, moooooolto gentile.....
Quando abbiamo fatto conoscenza ero in giardino e il figliolo, che non è nieeeente geloso, ha tirato giù le tapparelle e mi ha chiusa fuori.... :roll:



:lol:
chi è pennealragù? :lol:
Penne è picciridd! 8)
Ma dov'è finito? Non è che mi è ruzzolato nello scavo che gli stanno facendo di fianco a casa? :roll:
Forza Daniel!

#140
silbhe ha scritto:
agostina ha scritto:Scamarcio?
carino, ma i belli sono un'altra cosa, tutta un'altra cosa.
concordo con la mitica pugliese...
:wink:
8) è inutile, mi devo trasferire in piemonte! :lol: a mangiar fonduta e gianduiotti! :lol:
per i gianduiotti nulla da dire, la fonduta ok e anche il fritto misto alla piemontese, le acciughe al verde... per il resto sarei prudente con gli entusiasmi

#141
mimmi ha scritto:
silbhe ha scritto:
agostina ha scritto:Scamarcio?
carino, ma i belli sono un'altra cosa, tutta un'altra cosa.
concordo con la mitica pugliese...
:wink:
8) è inutile, mi devo trasferire in piemonte! :lol: a mangiar fonduta e gianduiotti! :lol:
per i gianduiotti nulla da dire, la fonduta ok e anche il fritto misto alla piemontese, le acciughe al verde... per il resto sarei prudente con gli entusiasmi
Mimmi, guarda che il Piemonte è l'unica regione che ha visto il sole a Pasqua! :lol:
Forza Daniel!

#143
riffa&raffa ha scritto:
mimmi ha scritto:
silbhe ha scritto: 8) è inutile, mi devo trasferire in piemonte! :lol: a mangiar fonduta e gianduiotti! :lol:
per i gianduiotti nulla da dire, la fonduta ok e anche il fritto misto alla piemontese, le acciughe al verde... per il resto sarei prudente con gli entusiasmi
Mimmi, guarda che il Piemonte è l'unica regione che ha visto il sole a Pasqua! :lol:

:shock: :shock: effettivamente è anche noto che qui le previsioni del tempo hanno riscontro anomalo. Ma poco effetto sulla qualità umana, che, è bene dirlo, non è bassa anche se poco decorativa.

#144
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:penserà "le donne ! chi le capisce è bravo...
lui no di sicuro... :?

Zia...metti in preventivo anche un bel non sono caxxi tuoi...
probabilissimo.

#145
MAD-FAX ha scritto:ok........... :oops:

devo chiedere scusa ad un po di persone......
ho fatto una triste battuta a pag.7
non mi è uscita tanto bene, forse dovevo mettere una faccina. Non avevo letto tutto il topic e non sapevo che la ragazza lavorasse.
ho dato x scontato (ho sbagliato) che la ragazza studiasse solo e non facesse realmente niente..
chiedo ancora scusa......non era mia intenzione offendere qualcuno.....
tranquillo mad qui non si è arrabbiato nessuno, in realtà stavamo un pò sfottento il ragionamento :lol: :lol: :lol: ( ma sensa cattiveria ovvio)e qui lo hai ripetuto, secondo te studiare non è un lavoro anzi potrebbe essere una scusa per evitare di lavorare, ma io sono sicura che se hai fatto l'uniersità ti ricorderai anche tu le notti passate sui libri i weekend a casa a studiare etc...etc... io direi che è proprio un lavoro e pure faticoso soprattutto quando hai già studiato anni e ti rimetti in gioco ad un'età in cui lavorare sarebbe più facile come scelta di vita :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:penserà "le donne ! chi le capisce è bravo...
lui no di sicuro... :?

Zia...metti in preventivo anche un bel non sono caxxi tuoi...
ecco qui quoto, non è che siano proprio fatti tuoi, puoi chiedergli di non coinvolgerti nelle sue dinamiche di coppia e relative discussioni, ma non sei tu a dover parlare con lui, se ho capito bene l'unico rapporto che avete è economico, quindi se non siete amici come vive sono solo fatti suoi :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#147
ma io non voglio parlargli del rapporto con la sua ragazza...ma chi se ne frega!!! ma del rispetto...che se io cucino, primo non è per lui, ma siccome sono gentile faccio assaggiare, secondo non sono chieste sue opinioni su come cucino (visto che non gli va mai bene niente), ed inoltre no sono richiesti consigli sulle lampade che devo mettere a casa mia, quali piante mettere sul terrazzo e su qualsiasi cosa riguarda me!!!

#148
va bè se lui sindaca su lampade o piante :evil: un bel "chi se ne frega di quello che pensi" non glielo toglie nessuno!

fatti gli affaracci tuoi e pensa a sganciare gli sghei x l'affitto :lol:

#149
ziama ha scritto:ma io non voglio parlargli del rapporto con la sua ragazza...ma chi se ne frega!!! ma del rispetto...che se io cucino, primo non è per lui, ma siccome sono gentile faccio assaggiare, secondo non sono chieste sue opinioni su come cucino (visto che non gli va mai bene niente), ed inoltre no sono richiesti consigli sulle lampade che devo mettere a casa mia, quali piante mettere sul terrazzo e su qualsiasi cosa riguarda me!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora cambia tutto, digli volta per volta le cose che non ti vanno così non sembra un attacco...
sostanzialmente lui è solo l'inquilino basta ricordargli di attenersi a questo ruolo e fine :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#150
ziama ha scritto:ma io non voglio parlargli del rapporto con la sua ragazza...ma chi se ne frega!!! ma del rispetto...che se io cucino, primo non è per lui, ma siccome sono gentile faccio assaggiare, secondo non sono chieste sue opinioni su come cucino (visto che non gli va mai bene niente), ed inoltre no sono richiesti consigli sulle lampade che devo mettere a casa mia, quali piante mettere sul terrazzo e su qualsiasi cosa riguarda me!!!
è inutile che gli fai un discorso generale, è troppo complicato per lui.
La prima volta che si mette a sindacare, risposta educata e secca, botta su botta..