La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Complimenti x le porte ... i profili in alluminio danno quella spinta in + !!!

Brava! 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#111
ciao vany,
scusami sono nuova del forum... ma leggendo tutti questi complimenti mi è venuta una pazza voglia di dare una sbirciatina anche io.... :oops:
per favore potrei avere la psw.. :roll: :?:
grazie ciao

#112
BELLE!!!!! e il prezzo mi sembra ottimo... sono andata sul sito e ho chiesto di essere contattata sul rivenditore di zona :wink:
anch'io ho il pavimento sul beige e volevo le porte in rovere sbiancato per creare più armonia nelle stanze... grazie per l'ispirazione e complimenti!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#114
complimenti per la casa ed il gusto nella ristrutturazione.
Mi auguro di poter mettere su le mie foto al piùpresto. per ora solo intoppi.
prima le ditte non mi consegnavano i preventivi.
poi il geometra..
adesso c'è un problema di dia perchè il venditore ha fatto una modifica al catasto senza farla al comune ed ora è un problema perchè se alla dia se ne accorgono mi fanno la multa.. a me! dico io! E che l'ho fatto io il macello?
speriamo che tutto si risolva.
domani saprò cosa si può fare e se non ci sono problemi ulteriori la dia sarà depositata lunedì 7 aprile! cantiere al via il 7 maggio? Magari... che poi qui a bari è la festa del patrono..per cui già slitta.... uffi voglio buttare giù tutto e ricostruire... mi sono scocciata delle chiacchiere voglio i fatti.

#119
posso anch'io, aspetto un preventivo della AIP
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#120
vany posso vedere anche io le porte?
devo decidere anche io sul colore in pochi giorni.

Grazie

Meci
Meci