La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:Il proprietario del negozio di ceramiche mi ha lasciato 6 listoni di gres effetto parquet da vedere posati in terra ehm :roll: ecco non mi piacciono proprio......

Oddio e ora come faccio??? :oops:

Sono bellissimi!!!! :shock:
scusa Bambolina, ma non ho capito... ti piacciono o no i listoni di gres effetto parquet ? ... si capisce che l'argomento interessa anche a me ? :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Mi piacciono da morire e' solo che vorrei convincermi del contrario visto il prezzo ma non ci riesco :roll:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#17
Bambolina1982 ha scritto:
annsca ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:Il proprietario del negozio di ceramiche mi ha lasciato 6 listoni di gres effetto parquet da vedere posati in terra ehm :roll: ecco non mi piacciono proprio......

Oddio e ora come faccio??? :oops:

Sono bellissimi!!!! :shock:
scusa Bambolina, ma non ho capito... ti piacciono o no i listoni di gres effetto parquet ? ... si capisce che l'argomento interessa anche a me ? :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Mi piacciono da morire e' solo che vorrei convincermi del contrario visto il prezzo ma non ci riesco :roll:
Ahhhhhhh 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#18
annsca ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
annsca ha scritto: scusa Bambolina, ma non ho capito... ti piacciono o no i listoni di gres effetto parquet ? ... si capisce che l'argomento interessa anche a me ? :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Mi piacciono da morire e' solo che vorrei convincermi del contrario visto il prezzo ma non ci riesco :roll:
Ahhhhhhh 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

#19
Eccomi di ritorno dai preventivi....

Allora ho visto:

Il Porcellanosa a 83€/mq gia' scontato (99€ di listino) :shock:

E l'Abisko di Rex a 80€/mq gia' scontato (103€ di listino) :shock:

Ammazza e menomale che sono scontati!!!

Bellissimi per carita' ma......

Mi sa che alla fine prenderemo Olmo di Panaria a 45€/mq, sono bellissimi e di buona qualita'.

Per la cucina ho trovato un pavimento nero tutto sfumato a 45€/mq

Ed uno argentato tipo cemento bellissimissimo a 35€/mq

Su di questi ci faro' sicuramente un pensierino, l'idea del pavimento con 2 tipi diversi di piastrelle me l'hanno bocciata perche' aveva senso con il parquet vero... :roll:

Che ne dite allora... Prendiamo l'Olmo ne'? :D
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#20
Bambolina1982 ha scritto:Eccomi di ritorno dai preventivi....

Allora ho visto:

Il Porcellanosa a 83€/mq gia' scontato (99€ di listino) :shock:

E l'Abisko di Rex a 80€/mq gia' scontato (103€ di listino) :shock:

Ammazza e menomale che sono scontati!!!

Bellissimi per carita' ma......

Mi sa che alla fine prenderemo Olmo di Panaria a 45€/mq, sono bellissimi e di buona qualita'.

Per la cucina ho trovato un pavimento nero tutto sfumato a 45€/mq

Ed uno argentato tipo cemento bellissimissimo a 35€/mq

Su di questi ci faro' sicuramente un pensierino, l'idea del pavimento con 2 tipi diversi di piastrelle me l'hanno bocciata perche' aveva senso con il parquet vero... :roll:

Che ne dite allora... Prendiamo l'Olmo ne'? :D
ti dirò la mia: l'olmo della Panaria l'ho già inserito tra i Preferiti :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#21
annsca ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Eccomi di ritorno dai preventivi....

Allora ho visto:

Il Porcellanosa a 83€/mq gia' scontato (99€ di listino) :shock:

E l'Abisko di Rex a 80€/mq gia' scontato (103€ di listino) :shock:

Ammazza e menomale che sono scontati!!!

Bellissimi per carita' ma......

Mi sa che alla fine prenderemo Olmo di Panaria a 45€/mq, sono bellissimi e di buona qualita'.

Per la cucina ho trovato un pavimento nero tutto sfumato a 45€/mq

Ed uno argentato tipo cemento bellissimissimo a 35€/mq

Su di questi ci faro' sicuramente un pensierino, l'idea del pavimento con 2 tipi diversi di piastrelle me l'hanno bocciata perche' aveva senso con il parquet vero... :roll:

Che ne dite allora... Prendiamo l'Olmo ne'? :D
ti dirò la mia: l'olmo della Panaria l'ho già inserito tra i Preferiti :roll: 8) :lol: :lol:

Abbiamo deciso per i pavimenti Olmo di Panaria, ieri abbiamo girato altri 2 negozi ma niente, belli come quelli non ne abbiamo visti!!!

Mi hanno fatto vedere:

Fiordo a 41€/mq carino ma niente di che

La Faenza 63€/mq, un po' troppo caro per la resa che ha

San't Agostino serie Work a 70€/mq, che delusione non mi e' piaciuto proprio!

A parità di bellezza e qualita' di Panaria, tra quelli che ho visto, ci sono i Porcelanosa e i Rex ma che prezzi :shock:


Per la piastrelle della cucina invece ho trovato un prezzo migliore, le ho viste avorio e si puo' mettere in mezzo un listello antracite con dei disegnini in stile barocco argentati!

Sono bellissime e il pavimento abbinato e' antracite come il listello wowwww :mrgreen:

La marca e' Majorca e la serie si chiama Fehn, non ho trovato notizie sul forum a riguardo, e costano in tutto 200 euro in meno rispetto a quelle che ho postato l'altro giorno.

Sono contenta e non vedo l'ora di vedere la mia casotta piastrellata con il meraviglioso Olmo anche se ci vorra' ancora un po'...
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#22
Bambolina, io aspetto un ricco servizio fotografico dei rivestimenti che hai scelto, una volta installati nella tua casetta ... con particolare riguardo al pavimento con effetto olmo ... sbav sbav sbav... non mi deludere, eh ?! :wink:
Immagine