La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Post per problemi risolti

#1
Ciao a tutti, leggendo vari post, mi sono accorta che in molti scirvono sempre che problema hanno... poi vengono dati consigli etc. ma non viene mai detto come alla fine e stato risolto il "problema". Mi piacerebbe avere un topic dove si vede realmente la risucita. Esmpio: molti ho letto che hanno dei problemi con la camera (io per prima) spazio tra letto e armadio... le persone che avevano o hanno questo problema possono cosi aiutare chi si trova nella stessa situazione, dicendo come hanno poi risolto.
A volte mi ritrovo a leggere... poi vado alla fine del post per vedere la soluzione.... e...... non ce Crying or Very sad

chi e d'accordo con me?

si potrebbe aprire un post per ogni sezione? si puo?

Ciao a tutti

Laura

(ho aperto lo stesso post nella sezione camere da letto)

#2
ciao, hai perfettamente ragione nel sottolineare che i topic spesso non non approdano alla conclusione, però più che aprire un nuovo topic, dove inevitabimente bisognerebbe riscrivere quasi tutto del problema iniziale col rischio che sarebbe ancora dispersivo, penso, invece, sarebbe carino che se ognuno completasse il proprio topic indicando alla fine quale soluzione ha adottato per la risoluzione del suo problema...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ka ha scritto:ciao, hai perfettamente ragione nel sottolineare che i topic spesso non non approdano alla conclusione, però più che aprire un nuovo topic, dove inevitabimente bisognerebbe riscrivere quasi tutto del problema iniziale col rischio che sarebbe ancora dispersivo, penso, invece, sarebbe carino che se ognuno completasse il proprio topic indicando alla fine quale soluzione ha adottato per la risoluzione del suo problema...

ecco si hai perfettamente ragione... e più sensato il tuo ragionamento :D grazie Ka

#4
ma no figurati..è solo la mia opinione..magari per gli altri è il contrario e trovano più semplice scrivere nel topic che hai proposto.. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Laura82 ha scritto:sei sempre cosi saggia.... poi la tua foto mi ispira saggezza :oops: booh :)
:oops: grazie :oops:
ma qua 2 sono le cose:

1) sto diventado vecchia
2) l'apparenza inganna

ah no..c'è pure la terza:
3) tu sei troppo buona

:wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Ka ha scritto:
Laura82 ha scritto:sei sempre cosi saggia.... poi la tua foto mi ispira saggezza :oops: booh :)
:oops: grazie :oops:
ma qua 2 sono le cose:

1) sto diventado vecchia
2) l'apparenza inganna

ah no..c'è pure la terza:
3) tu sei troppo buona

:wink:
ho detto solo quello che penso.... vecchia noooo no no ;)

#8
Ka ha scritto:
Laura82 ha scritto:sei sempre cosi saggia.... poi la tua foto mi ispira saggezza :oops: booh :)
:oops: grazie :oops:
ma qua 2 sono le cose:

1) sto diventado vecchia
2) l'apparenza inganna

ah no..c'è pure la terza:
3) tu sei troppo buona

:wink:
ci sarebbe una quarta opzione che tu, Ka, non hai nemmeno preso in considerazione e che per completezza va riportata ... ci penso io 8) :

4) Laura ha ragione e tu sei molto saggia :roll: 8) :lol: :wink:
Immagine

#9
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
Laura82 ha scritto:sei sempre cosi saggia.... poi la tua foto mi ispira saggezza :oops: booh :)
:oops: grazie :oops:
ma qua 2 sono le cose:

1) sto diventado vecchia
2) l'apparenza inganna

ah no..c'è pure la terza:
3) tu sei troppo buona

:wink:
ci sarebbe una quarta opzione che tu, Ka, non hai nemmeno preso in considerazione e che per completezza va riportata ... ci penso io 8)

4) Laura ha ragione e tu sei molto saggia :roll: 8) :lol: :wink:


grazie finalmente qualcuno che mi appoggia brava ansca ;)