La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO

#1
Devo sistemare tutta la parte idraulica prima che mi montino la cucina,vorrei sapere da voi se' per l'allaccio del gas devo aspettare che sia gia' montata la cucina oppure no?Mi spiego meglio quelli del gas devo fare tutto dopo che la cucina e' nel posto destinato?Grazie

#2
Non ho capito granchè.. Provo a risponderti comunque...
Tu decidi la disposizione della cucina, poi gli idraulici faranno gli impianti di acqua e gas. Il gas verrà attaccato al piano cottura con un tubo flessibile..

#3
Mi spego meglio,c'e' gia' l'attacco acqua ma manca quello del gas vorrei sapere se'quest'ultimo e' possibile farlo in un secondo monento oppure no.

#5
Gli attacchi devi farli tutti prima che ti montino la cucina.....perchè in base alla composizione scelta, dovrai decidere la posizione dei collegamenti!
Quindi se deciderai di mettere il piano cottura in un determinato punto, è da quelle parti che dovrai farti mettere l'attacco del gas e la presa di corrente! :wink:

#8
DI SOLITO L'ATTACCO VIENE MESSO SOTTO IL LAVELLO E TI COLLEGHI CON UN TUBO FLESSIBILE.CONVIENE PREDISPORRE TUTTO PRIMA

#10
antonella1231 ha scritto:All'impianto.
Allora l'impianto lo devi fare prima di montare la cucina! Come li fai passare i tubi nei muri, dopo!?!
Immagine
Immagine