La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7261
no.. ancora non ho finito!! :lol:

ne ho consegnate 1 ad una coppia..
2 le ho spedite..

ed ho ricevuto la mia 1° telefonata di conferma!! :lol:

sabato pomeriggio abbiamo fissato con dei parenti di loremiro e ne consegnamo 2-3...
la domenica altre 2-3..

non ne mancano molte.. via via che le faccio e le consegno faccio un segnetto accanto al nome.. e l'elenco è quasi tutto segnato!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7262
BUBU!!

le scarpe sono bellissime!! :D
io adoro i sandali!! :D

però.. il prezzo.. ecco.. io non potrei permettermelo..
se torno a casa con un paio di scarpe da 700 euri loremiro mi conficca il tacco nella capoccia e c'avrebbe pure ragione!! :lol:

però se il tuo budget è alto e te lo puoi permettere.. fai benissimo..
io svaligerei tutti i negozi di borse se ne avessi la possibilità! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7263
io ho svaligiato ieri sera un negozio di borse......comprata borsa nuova.....colore giallo luminoso...molto primavera.....speso 30 euri....

per 700 euri ci dovevano stare i diamanti sulle scarpe...... :lol:

#7264
loremir77 ha scritto:BUBU!!

le scarpe sono bellissime!! :D
io adoro i sandali!! :D

però.. il prezzo.. ecco.. io non potrei permettermelo..
se torno a casa con un paio di scarpe da 700 euri loremiro mi conficca il tacco nella capoccia e c'avrebbe pure ragione!! :lol:

però se il tuo budget è alto e te lo puoi permettere.. fai benissimo..
io svaligerei tutti i negozi di borse se ne avessi la possibilità! :lol:
Certo, non mi capita tutti i giorni di fare acquisti di questa portata :lol:
Ma devo ammettere che è stata una libidine :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7265
Steff...

l'abito ti sta bene come nella prima prova.. non ho visto tracce di pancetta.. mannaggia a ttteee!! :twisted:

anche a me convince poco il velo.. troppo elaborato.. hai mai provato con un velo + semplice e liscio?

il coprispalla è uguale al mio! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7267
loremir77 ha scritto:Steff...

l'abito ti sta bene come nella prima prova.. non ho visto tracce di pancetta.. mannaggia a ttteee!! :twisted:

anche a me convince poco il velo.. troppo elaborato.. hai mai provato con un velo + semplice e liscio?

il coprispalla è uguale al mio! :D
si ecco , quoto! Il velo si, ma meno elaborato!

#7268
Ciao sposine! Come va? Siete tutte molto indaffarate...bene bene...
le scarpe di Bubu sono assolutamente s-p-l-e-n-d-i-d-e...mi cade la goccina....il vestito quindi non è quello della foto:ho capito bene? e quindi com'è?

per Stefania: posso vedere il tuo album, per favore?
Paprina dov'è finita che mi doveva tenere aggiornata su scarpe, borsa, vestito Free ecc.??

#7269
scusate...volevo solo vedere il mio contatore per spaventarmi da sola :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7270
non ho montato nemmeno un conoooo!!! :lol: :lol: :lol:

però ho fatto parecchio scioppppingggg!! 8)

:arrow: ho comprato un maglioncino di cotone scollo a V per loremiro.. ovviamente LILLA. 8)
costo 10 euro al mercato. 8)
gli sta benisssimo e mi ha chiesto di prenderne altri 2 uguali ma di colore diversoo!! :lol:

:arrow: poi per me una gonna un pò a palloncino.. cioè con la parte finale un pò arricciata in dentro.. base crema e righine oblique color caffè... molto carina... prezzo 39 euri. :wink:

:arrow: sempre per me un paio di pantaloni morbidi dell'adidas neri con le classiche righe bianche per stare in casa + carina e fare ginnastica: 30 euri.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7271
Hella ha scritto:scusate...volevo solo vedere il mio contatore per spaventarmi da sola :oops:
anch'io sono arrivata e mi sono spaventata! :shock:
peròò... 12 gggg!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

calma e sangue freddo
calma e sangue freddo
calma e sangue freddo

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7272
Fate scoprire anche a me cosa segna il mio contatatore oggi.... :?

Per la cronaca domani è il compleanno del bambolo.. i suoi primi 30 anni! E proprio domani ho preso appuntamento per andare al ristorante a segliere il menù alle ore 19.30 dopo il lavoro e poi ho riservato un tavolo romantico... per fargli una sorpresa! Lui non se l'aspetta proprio.. 8)
Speriamo solo che non mi sbrani perchè una cena lì ci dissanguerà il portafogli..... :roll: :oops:
Immagine
Immagine

#7273
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:scusate...volevo solo vedere il mio contatore per spaventarmi da sola :oops:
anch'io sono arrivata e mi sono spaventata! :shock:
peròò... 12 gggg!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

calma e sangue freddo
calma e sangue freddo
calma e sangue freddo

:shock:[/quote

guarda mi gira fin la testa, sto in confusione, al lavoro giro a vuoto
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7274
bamboladolly ha scritto:Fate scoprire anche a me cosa segna il mio contatatore oggi.... :?

Per la cronaca domani è il compleanno del bambolo.. i suoi primi 30 anni! E proprio domani ho preso appuntamento per andare al ristorante a segliere il menù alle ore 19.30 dopo il lavoro e poi ho riservato un tavolo romantico... per fargli una sorpresa! Lui non se l'aspetta proprio.. 8)
Speriamo solo che non mi sbrani perchè una cena lì ci dissanguerà il portafogli..... :roll: :oops:
segna 24 gg!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3