La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
alice7 ha scritto:
LILLY ha scritto:lei è bellissima, secondo me la foto è ritoccata perchè le braccia non possono esserle già dimagrite così tanto e i bimbi sembrano bamboline di cera .....cavoli abbiamo appena visto una cosa che è costata 6 milioni di dollari :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

alla faccia della fame nel mondo ! :!:
Questo mi è sfuggito, perchè 6 milioni?
come perchè Alice :roll: ....forse perchè sono i gemelli della jennifer :roll: :roll:

ora inizia il toto per le offerte che riceverà la Angelina se davvero aspetta 2 gemelli....io sparo dai 6 agli 8 milioni.... :twisted: :twisted:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2207
Amy cura l'impetigo con la pipì
Originale rimedio per la Winehouse

Amy Winehouse le ha provate proprio tutte per sconfiggere il brutto impetigo che le rovina il viso. Finora lozioni e creme non sono servite a nulla, e la cantante è stufa di doversi ogni volta che esce di casa. C'è chi dice che basterebbe farla finita con droghe ed eccessi, ma Amy non demorde. E punta su una pomata casalinga davvero originale. Gli ingredienti? Un unguento e la sua stessa urina. A mali estremi...estremi rimedi!



Se l'espediente dovesse funzionare, sarebbe proprio il caso di parlare di pipì miracolosa.



Ogni giorno la Winehouse applica scrupolosamente questo mix di urina e unguento, nella speranza di liberarsi di un impetigo fastidioso ed esteticamente poco gradevole.

Un'infezione comune, che può essere attribuita anche all'uso di sostanze stupefacenti, alle quali la pluripremiata cantante non è certo estranea. La sregolatezza sembra essere infatti una delle regole di vita di Amy, che in passato non ha disdegnato sostanze proibite e stravaganze, forse all'orgine dell'impetigo.

Ma di questo, lei non vuol sentir parlare e preferisce pensare alla puntura di qualche insetto, giustificazione che, almeno per ora, la terrebbe lontana dalla Rehab. Anche se un ciclo di cure disintossicanti le sarebbero più utili di improbabili impacchi a base di urina, la cui efficacia è tutta da verificare.

La Winehouse sembra però convinta di aver trovato un vero toccasana e spera che presto potrà tornare a guardarsi allo specchio senza spaventarsi. Anche a costo di doversi spalmare il viso di pipì. Contenta lei
tg com
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2209
moon ha scritto:la prima signora di francia....

Immagine


condannata alle ballerine in eterno a causa dell'altezza del marito :roll: :lol: :lol:
E così mi ha adombrato la chiccheria della Camilla, con il cappellino piumato coordinato ai polsini :twisted:

#2211
Bella, con la SANGUISUGA:

Le celebrità hollywoodiane si sottopongono a qualsiasi cosa pur di essere belle. Ultima in ordine di tempo Demi Moore, ma c'è chi opta per versioni più chic

«Ora mi sento davvero disintossicata» ha confessato Demi Moore, ospite del salotto televisivo del Late Show. «Una settimana fa ero in Austria e ho fatto un trattamento di bellezza. Una parte consisteva nell'usare sanguisughe» ha raccontato l'attrice che ha condiviso l'esperienza col marito Ashton Kutcher.

«Prendono una sanguisuga, te la mettono nell'ombelico e questa inizia a morderti tanto che ti viene voglia di gridare, "Hey, tu, bastarda!". Dopo, però, inizi a rilassarti e vedi la sanguisuga gonfiarsi e gonfiarsi. Quando è davvero ubriaca del tuo sangue ruzzola via come fuori da un bar». Tra il perplesso e il divertito David Letterman non si è trattenuto: «Sicura che non si tratti semplicemente di un inizio di menopausa?».

La pratica non è nuova. «Come fino alla seconda guerra mondiale — spiega Pier Mannuccio Mannucci, clinico medico ed ematologo dell'Università statale di Milano — quando ipertensione e scompenso cardiaco avevano come unico rimedio questi animaletti gelosamente conservati in vasi di vetro nelle farmacie. Oggi sarebbe criminale, anche se non è raro che arrivino da noi persone con anemie inspiegabili che poi scopriamo praticare salassi». In alcuni casi però il salasso si usa ancora: «È adottato nelle malattie da accumulo di ferro quali l'emocromatosi, dove è salvavita, e nella policitemia vera, malattia tumorale caratterizzata da un eccesso di globuli rossi. Patologie rare».

Negli Usa la sanguisuga è stata rilanciata dalla Food and Drug Administration per curare edemi, artriti, circolazione venosa stagnante o nei postumi di un intervento di microchirurgia (come per il reimpianto di un dito o del lobo dell'orecchio). Oggi se ne usano circa 20mila l'anno, riforniti alle strutture sanitarie da ditte specializzate.

"Se bella vuoi apparire, molto devi soffrire" dicevano le nonne. Lo sanno bene le dive, che sempre in cerca dell'elisir di bellezza, si sottopongono a qualsiasi trattamento all'ultimo grido. Il cupping, una versione più chic del salasso ma di origini cinesi antichissime utilizza delle coppette calde, applicate a mo' di ventose per risucchiare il sangue. Ha conquistato Kristin Scott Thomas che ha recitato senza nascondere i segni delle coppette riscaldate e Gwyneth Paltrow, che non ha esitato a sfoggiare una schiena maculata perfino sulla passerella degli Oscar nel 2005.

È stato seguendo il suo esempio che Kate Winslet lo ha provato per un colpo di frusta: «Mi sono alzata e ho pensato "Aargh! non va bene", poi il dolore è peggiorato e così ho tentato con il cupping, come Gwyneth». Lei e il marito Sam Mendes ne sono rimasti estasiati e da allora si rivolgono sempre a un terapista cinese di loro fiducia.

Pure Britney Spears, l'anno scorso, era stata fotografata con una chiazza rossa sulla schiena. Interpellato da Star Magazine, che aveva pubblicato le immagini, Mark Moshcinsky, esperto newyorkese di agopuntura aveva detto: «Quei segni sono stati lasciati dal cupping, senza dubbio, e sono nell'area che rigiarda i problemi respiratori e le tensioni muscolari». (Libero News)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2212
cyberjack ha scritto:PRIMA DONNA, POI HA CAMBIATO SESSO DIVENTANDO UOMO.
ADESSO è UN UOMO INCINTO:
Immagine
di fronte a queste cose mi cadono le braccia.......
ho letto l'articolo e trovo assolutamente ingiusta una cosa del genere....fino a che punto si fuole arrivare?? questa è una domanda che mi faccio spesso ,ma qui, il limite è stato superato di un pezzo.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2213
LILLY ha scritto:
cyberjack ha scritto:PRIMA DONNA, POI HA CAMBIATO SESSO DIVENTANDO UOMO.
ADESSO è UN UOMO INCINTO:
Immagine
di fronte a queste cose mi cadono le braccia.......
e a me semplicemente girano le balle :?

#2216
Premettendo che la cosa mi disgusta un pochetto...

Comunque io, se la mia donna non potesse ed io sì, poterei a termine la gravidanza al posto suo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2217
Cla' ha scritto:
moon ha scritto:
Cla' ha scritto: e a me semplicemente girano le balle :?
di fatto non ha cambiato sesso... altrimenti come faceva restare incinto/a?
http://www.corriere.it/cronache/08_marz ... 6ba6.shtml
:shock: :shock: :shock:
cmq "de facto" è una donna, anche se con l'aspetto di un uomo.
avrebbe potuto restare incinta anche senza la fecondazione artificiale
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2218
cyberjack ha scritto:Premettendo che la cosa mi disgusta un pochetto...

Comunque io, se la mia donna non potesse ed io sì, poterei a termine la gravidanza al posto suo...
anche a me !? :?

cmq se volevano un figlio avevano 2 opzioni procreare o adottarlo
ipotizzando che non riuscivano ad ottenere un'adozione essendo una coppia "diversa" e che la compagna non poteva averne allora.... forse.... hanno fatto una scelta giusta
(io non lo farei mai xò)

#2219
LILLY ha scritto:
alice7 ha scritto:
LILLY ha scritto:lei è bellissima, secondo me la foto è ritoccata perchè le braccia non possono esserle già dimagrite così tanto e i bimbi sembrano bamboline di cera .....cavoli abbiamo appena visto una cosa che è costata 6 milioni di dollari :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

alla faccia della fame nel mondo ! :!:
Questo mi è sfuggito, perchè 6 milioni?
come perchè Alice :roll: ....forse perchè sono i gemelli della jennifer :roll: :roll:

ora inizia il toto per le offerte che riceverà la Angelina se davvero aspetta 2 gemelli....io sparo dai 6 agli 8 milioni.... :twisted: :twisted:
I 6 milioni sono per le foto, avevo capito che i 6 milioni le erano serviti per rimanere incinta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2220
alice7 ha scritto:
LILLY ha scritto:
alice7 ha scritto: Questo mi è sfuggito, perchè 6 milioni?
come perchè Alice :roll: ....forse perchè sono i gemelli della jennifer :roll: :roll:

ora inizia il toto per le offerte che riceverà la Angelina se davvero aspetta 2 gemelli....io sparo dai 6 agli 8 milioni.... :twisted: :twisted:
I 6 milioni sono per le foto, avevo capito che i 6 milioni le erano serviti per rimanere incinta
Bè si è detto che probabilemente i bimbi sono frutto dell'inseminazione, i suoi come la gravidanza (non confermata gemellare ) della jolie.....però i 6 milioni li ha sborsati il giornale per fare la foto :roll:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png