La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pensiero fisso

#18
Vedendo la seconda piantina, mi sono resa conto che accanto all'angolo dove ora e attaccato il pc ci potrebbe stare un estraibile di 15 cm poi accanto al pc a sinistra (dove e la porta) avevo pensato di mettere la lavatrice ma..... posso mettere una lavatrice nn da incasso in un mobile normale da 60? :? poi altro pensiero.... e brutta l'idea di mettere le colonne frigo e forno accanto alla porta? o e troppo inombrante? Heeelllppp un grido disperato di aiuto... mi piacciono troppo le colonne e nn vorrei eliminarle... ma forse devo abbandonare l'idea? :cry:

#19
ciao Laura...
a me la disposizione fatta col programma di Ikea piace...non vedo grossi problemi di spazi...il frigo è il modulo 3?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:ciao Laura...
a me la disposizione fatta col programma di Ikea piace...non vedo grossi problemi di spazi...il frigo è il modulo 3?

Ciao Sil, inanzitutto grazie per la tua risposta, e si il numero 3 e il frigo.

#21
e quindi il 4 è la colonna forno...

mi piace, si si! :wink:

io proverei solo una cosa...a ruotare il resto della cucina (modulo 5 attaccato al 4)...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Sil70 ha scritto:e quindi il 4 è la colonna forno...

mi piace, si si! :wink:

io proverei solo una cosa...a ruotare il resto della cucina (modulo 5 attaccato al 4)...
il 5 al 4? il 4 e il forno :roll:

#23
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e quindi il 4 è la colonna forno...

mi piace, si si! :wink:

io proverei solo una cosa...a ruotare il resto della cucina (modulo 5 attaccato al 4)...
il 5 al 4? il 4 e il forno :roll:
no, no...guardando sempre la piantina Ikea, a cominciare dal punto in alto a sinistra il 3, 4, 5, 6....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e quindi il 4 è la colonna forno...

mi piace, si si! :wink:

io proverei solo una cosa...a ruotare il resto della cucina (modulo 5 attaccato al 4)...
il 5 al 4? il 4 e il forno :roll:
no, no...guardando sempre la piantina Ikea, a cominciare dal punto in alto a sinistra il 3, 4, 5, 6....
scusami ma nn capisco... il 3 il frigo e 4 il forno sono in colonna... ahhhh forse ho capito... dici di mettere i mobili a due file una apposta all'altra? ma se cosi ho solo 80cm di spazio ovunque

#25
:twisted: :twisted: :twisted:

a sto punto ti becchi il disegnaccio!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
le due colonne frigo/forno rimangono lì, in giallo la cucina ruotata...

ovviamente i moduli 9 e 10 stanno nella parte gialla!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
:lol: hmmm grazie ora mi e chiaro :lol:

sono un po tonta hihi....

il mio dubbio e che tra la parete dove è il forno e la parte opposta dove ce il pc lo spazio sia pochino.... cioe 80cm :?: :roll:

#27
Laura82 ha scritto::lol: hmmm grazie ora mi e chiaro :lol:

sono un po tonta hihi....

il mio dubbio e che tra la parete dove è il forno e la parte opposta dove ce il pc lo spazio sia pochino.... cioe 80cm :?: :roll:
stavolta non t'ho capito io...tu il PC dove lo metteresti? qui ci vorrebbe ANNASCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
annsca ha scritto:ucci ucci sento odor di cristianucci !!!! ... chi mi chiama ????? 8) :lol: :lol: :lol:
che donna!!! 8) 8) :lol:

è complicato riprodurre la piantina di Ikea in prima pagina con GS? magari anche la versione con la cucina ruotata... :D

si, me lo ricordo il numero di CC... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ucci ucci sento odor di cristianucci !!!! ... chi mi chiama ????? 8) :lol: :lol: :lol:
che donna!!! 8) 8) :lol:

è complicato riprodurre la piantina di Ikea in prima pagina con GS? magari anche la versione con la cucina ruotata... :D

si, me lo ricordo il numero di CC... :evil:
Tutto si può fare, avendo le misure ... e capendo cosa devo fare : riassuntino please :roll:
Immagine