La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
E lasciare le chiavi nella serratura di casa (all'esterno) prima di partire per un viaggio? Per fortuna che avevo dimenticato una cosa e sono tornata su a prenderla! Altrimenti non me ne sarei accorta :oops:
Immagine
Immagine

#32
ah ma io avevo capito che parlavi di cose serie...del tipo andare con qualcuno del quale avevi detto " io con quello li mai e poi mai" e poi continuare a ripeterti " ma quanto imbecille sono???"
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#33
EWOK ha scritto:ah ma io avevo capito che parlavi di cose serie...del tipo andare con qualcuno del quale avevi detto " io con quello li mai e poi mai" e poi continuare a ripeterti " ma quanto imbecille sono???"
tipo che te lo sei sposata? 8)
ciao Ewok. come stai?

le chiavi sulla porta, all'esterno, le lascia sempre quel genio del mio moroso.
io mi limito a figure imbarazzanti, commentando dei clienti con i colleghi e girando le mail anche anche alle vittime... :oops:
colazione da Tiffany

#34
Scusate, mi intrometto...mi fate troppo ridere! :wink:
A me è capitato molte volte di andarmene lasciando la macchina aperta, e a volte anche in posti poco raccomandabili! :shock: Per ora mi è sempre andata bene!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#35
BRUSSELLA ha scritto:
EWOK ha scritto:ah ma io avevo capito che parlavi di cose serie...del tipo andare con qualcuno del quale avevi detto " io con quello li mai e poi mai" e poi continuare a ripeterti " ma quanto imbecille sono???"
tipo che te lo sei sposata? 8)
ciao Ewok. come stai?

le chiavi sulla porta, all'esterno, le lascia sempre quel genio del mio moroso.
io mi limito a figure imbarazzanti, commentando dei clienti con i colleghi e girando le mail anche anche alle vittime... :oops:
Ciao Bruss,
io sto bene e tu? oggi ho una pessima giornata e mi verrebbe da risponderti si me lo sono sposata, ma in realtà no! fortunatamente non sono stata così imbecille, anzi me la sono filata alla grande :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#36
ok....non ridete troppo però:

tipo dover dare l'aspirina a mio marito e prendere io la pillola anticoncezionale.....e invertirle :lol: :lol: gli ho dato la pillola :lol: quando se ne è reso conto è sbiancato 8)

oppure lasciare la porta di casa spalancata tutto il giorno :shock:

oppure sgrullare la tovaglia dal balcone (6 piano) e sgrullare giù anche il telecomando :roll:

parlare affacciata in balcone con il portatile....e lasciarlo cadere (sempre 6 piano) :shock:

devo continuare.....????

#37
Yuri ha scritto:ok....non ridete troppo però:

tipo dover dare l'aspirina a mio marito e prendere io la pillola anticoncezionale.....e invertirle :lol: :lol: gli ho dato la pillola :lol: quando se ne è reso conto è sbiancato 8)

oppure lasciare la porta di casa spalancata tutto il giorno :shock:

oppure sgrullare la tovaglia dal balcone (6 piano) e sgrullare giù anche il telecomando :roll:

parlare affacciata in balcone con il portatile....e lasciarlo cadere (sempre 6 piano) :shock:

devo continuare.....????
uhmaronna, tu stai messa peggio di me ! :shock: :? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#38
sentire il suono del campanello, alzarsi, aprire la porta .. la vicina che mi guarda (schifata) e dice "ha lasciato le chiavi sulla porta" ... ma io dormivo bene lo stesso.

tanti anni fa ..."mamma, ma che schifo di dentifricio hai comprato?" ... "guarda che forse hai usato il lasonil" :shock:

poco tempo fa ... arrivo in stazione per prendre il treno .. drriiiin ... la compagna che dice "guarda che mi hai chiuso in casa ed hai entrambi i mazzi di chiavi .. vieni ad aprirmi!"

anni fa .. compro gli scarponi per una uscita su ghiacciaio .. li provo e poi non controllo cosa mi danno ... me li porto per ore sulle spalle .. la mattina mi alzo ... erano due sinistri ( o destri, non ricordo) ...

... ho un lungo curriculum ...

#41
Yuri ha scritto: annsca....emmhhh mi sono anche trattenuta :wink:
:lol: :lol: :lol: senti yuri ma a te è mai capitato di infilarti nella macchina di uno pensando che fosse un tuo conoscente e invece .... :? :( :evil: 8) :mrgreen:
Immagine

#42
annsca ha scritto:
Yuri ha scritto: annsca....emmhhh mi sono anche trattenuta :wink:
:lol: :lol: :lol: senti yuri ma a te è mai capitato di infilarti nella macchina di uno pensando che fosse un tuo conoscente e invece .... :? :( :evil: 8) :mrgreen:
a me è successo! era il primo appuntamento con il mio ragazzo, ben 7 anni fa... ehm diciamo che ero un po' nervosetta... :lol: entrando nella macchina di questo sconosciuto, devo anche avergli fatto una battuta tipo "ah finalmente sei arrivato, ti aspettavo!!" salvo poi girare la faccia e... " ah ecco... scusi ho sbagliato... buonasera!" :oops:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#43
annsca ha scritto:
Yuri ha scritto: annsca....emmhhh mi sono anche trattenuta :wink:
:lol: :lol: :lol: senti yuri ma a te è mai capitato di infilarti nella macchina di uno pensando che fosse un tuo conoscente e invece .... :? :( :evil: 8) :mrgreen:
mmh :roll: :roll: ..io mi sono fermata un attimo prima..ma proprio un attimo :lol: c''e da dire che per me le auto 'so tutte uguali :oops:
:arrow: Yuri, credo che le tue siano imbattibili :lol:

#44
lorymus ha scritto:
annsca ha scritto:
Yuri ha scritto: annsca....emmhhh mi sono anche trattenuta :wink:
:lol: :lol: :lol: senti yuri ma a te è mai capitato di infilarti nella macchina di uno pensando che fosse un tuo conoscente e invece .... :? :( :evil: 8) :mrgreen:
a me è successo! era il primo appuntamento con il mio ragazzo, ben 7 anni fa... ehm diciamo che ero un po' nervosetta... :lol: entrando nella macchina di questo sconosciuto, devo anche avergli fatto una battuta tipo "ah finalmente sei arrivato, ti aspettavo!!" salvo poi girare la faccia e... " ah ecco... scusi ho sbagliato... buonasera!" :oops:
ecco :oops: :oops: , io a quel punto ... non avevo mica la faccia di scendere e così mi sono fatta dare uno strappo in ufficio 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#45
Qualche anno fa ero in fila col mio papy ad uno scivolo dell'acquafan e gli ho dato un bel morso nel braccio per fare la spiritosa.... solo che il papy nel frattempo aveva cambiato posizione quindi ho addentato uno sconosciuto con questa espressione :shock:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396