La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Forse sarò fuori luogo ma.......ING, non ti offendere, ma credo che il comportamento che hai tenuto non sia maturo! Tu sei un'imprenditrice, dovresti sapere meglio di me che di certe persone se ne trovano sempre....se trovi un cliente "così" che fai, scappi come hai fatto nel forum?
Se chiedi consigli pubblicamente, come è nel forum, devi aspettarti qualsiasi reazione ed ACCETTARLA. Altrimenti o non scrivi oppure scrivi in maniera diversa! Tu hai deciso di scrivere, non potevi aspettarti mica che tutti dicessero bene, brava! E' così anche nella vita e tu dovresti saperlo meglio di chi non è in affari!
Il topic della cucina da 22 mila euro io non l'ho letto ma, qualsiasi cosa abbiamo potuto scrivere, io me ne sarei sbattuta altamente.....perchè non cerco conferme ma consigli! In caso contrario me ne sarei andata in silenzio, tu, invece, sembra voglia fare il "tira e molla"!
Non voglio essere offensiva, vorrei soltanto che tu ragionassi bene su questa decisione perchè ci sono tante persone che ci stanno restando male!
:wink:

#32
Ing! Ma te ne vai senza raccontarmi degli scavi? :lol:
Dai! Magari in questi due giorni hai la luna storta ed hai reagito così a qualche espressione a cui magari in un altro momento non avresti prestato attenzione.
Spero di rileggerti lunedì...
Immagine
Immagine

#34
luna ha scritto:
Lorena ha scritto:hai la luna storta
:P :P :P :evil:
:lol: :lol: :lol:
Rileggendo dopo l'invio ci avevo pensato... ma non avevo voglia di modificare! Scusa! :oops:
Immagine
Immagine

#36
ING??????????????????????????????PERMALOSONA. TI DO' UNA DRITTA (io ho la mia camera che e' Giorgetti) ,allora??????? LA MIA NUOVA CASA E'I25M, PER ORA SONO A BUDGET ZERO PER CUI NON POSSO PIU' COMPRARE DI TUTTO MA BEN VENGANO TEMPI MIGLIORI . NON SONO CRTO I SOLDI CHE POSSONO CREARE PRRSONE SIMPATICHE E NON . ALLA FACCIA DELL'INVIDIOSO DI CUI NON HO ANCORA LETTO COSA ABBIA SCRITTO. A PRESTO.

#37
SE PUO' INTERESSARTI LA MIA CUCINA OGGI FORSE COSTEREBBE SOLO QUALCOSINA IN MENO .MA COME TI OFFENDI PERCHE' CON IL TUO SUDORE PUOI COMPRARE CIO' CHE VUOI???????? :roll: :roll: :roll:

#38
come ho già detto altre volte, anche a me spesso capita di sentirmi come una voce fuori dal coro: per idee, vissuto e situazione attuale.

spesso mi capita di "vergognarmi" perché posso permettermi qualcosa di più della media delle persone anche perché qualcuno si ricorda spesso di farmelo notare comprese le persone che mi conoscono da una vita e che sanno perfettamente che niente mi è mai caduto dal cielo e che quello che ho me lo sono sudato rinunciando a tante cose (l'adolescenza spensierata non so che cosa sia... e nei confronti dei miei coetanei io mi sento spesso una marziana).

Non dimentico che le mie origini sono molto umili: i miei genitori hanno sempre lavorato e mio padre in particolare ha cominciato a guadagnarsi il pane a 10 anni...
quando spendo tanto per delle cose a volte mi sembra di fargli uno "sfregio" ma non è certo questo il modo per ringraziare il cielo perché le mie fatiche e le mie rinuncie oggi mi sono ripagate (mio padre è il primo a sostenermi comunque :wink: )

allora quando mi capita di sentirmi in questo modo, sto zitta, non dico niente e mi defilo: non sto dove non mi sento a mio agio ma me ne vado e basta.

#39
Mi associo agli altri... :cry:
Devo dire che ho sgranato sempre gli occhi di fronte ai racconti di alcuni di voi: letti da 4000 euro, armadi da 6000 euro, cucine da 20.000... tutto questo e' assolutamente al di fuori della mia portata, e per il mio modo di vivere anche un po' inutile... alla fine sono solo mobili, fra qualche anno potrebbero stancarci e a qualcuno sono costati quasi come la casa che resta una vita... cmq e' questione di scelte e gusti. Io sono x un mix di bello ed economico... Ikea non la disdegno mai....
La cosa curiosa e' che l'unica persona sulla quale non ho pensato questo e' proprio Ing!!!! Non so come mai ma di fronte al preventivo di 22.000 non ho battuto ciglio... forse perche' mi immagino gia' la sua bellissima casa (col tetto tagliato!)... il suo bagno col mosaico verde, e la cucina era solo il completamento.
Tutto qui volevo solo dire che mi spiace e spero che ci ripensi.
p.s. x Ing consolati: ai miei post non risponde mai nessuno.....

#40
Ma come Ing, in un altro topic avevo appena detto che nutro un'ammirazione profonda per i Friulani e la loro meravigliosa terra e tu te ne vai così???

So di non essere una delle persone più presenti del forum. Anzi, diciamo che ci sono sempre ma sono molto discreta, quindi non sono la persona più adatta per pregarti di restare (d'altronde è una scelta tua).
Comunque non mi sembra che sia sufficiente il fatto che tu quasi ti "vergogni" di avere una casa "da sogno" per farti andare via. Chissà magari qualcuno che legge ha una casa ancora più grande e bella della tua e penserà "ma guarda sta "pezzente" di Ing... tutto sto casino per il suo tugurio...." :lol: :wink:

Io devo dire una cosa: leggendo gli interventi di tutti qui sul forum mi sono resa conto per la prima volta di quanto sono fortunata: casa da 120 mq (con terrazzo, garage, cantina, posto macchina, soffitta....), di nostrà proprietà, non abbiamo dovuto fare il mutuo per ristrutturarla, la stiamo facendo esattamente come vogliamo noi... Pensavo di avere un bagno piccolo io (largo 150 cm.) e poi scopro che qui sul forum c'è gente che ha il bagno largo 90 cm... :shock: e credo sia felice lo stesso...

Come vedi è sempre tutto relativo e non ti devi preoccupare di mostrare la tua cucina così costosa, buon per te! Io non li spenderei tutti quei soldi, ma ho cercato comunque di fare il meglio nella mia cucina secondo le mie possibilità (è quello che vorremmo tutti, no?).

Ripeto la decisione è tua, ma non ti vedi vergognare di esporre le tue scelte (per quanto faraoniche e strabilianti siano), potrebbero comunque essere di spunto per qualcuno...

Un abbraccio!

#41
ING non sei l'unica ad aver speso molto. NUNZIA mi sembra che pure l'abbia pagata una bella cifra e non si e' mica offesa se qualcuno glielo ha detto.Ognuno fa quel che puo' .Tu hai avuto solo il commento di una persona invidiosa e non contenta di se'.FORZA SU SU SU SU :roll: :roll:

#42
ING non sei l'unica ad aver speso molto. NUNZIA mi sembra che pure l'abbia pagata una bella cifra e non si e' mica offesa se qualcuno glielo ha detto.Ognuno fa quel che puo' .Tu hai avuto solo il commento di una persona invidiosa e non contenta di se'.FORZA SU SU SU SU :roll: :roll:

#43
ho gia' scritto come la penso nella sezione sondaggi
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#44
bhè, ing.... che dirti :P
Io in questo forum ho litigato con alcuni, ho stretto amicizie con altri, ho cambiato radicalmente idee su altri ancora...
tutto è un continuo mutamento, una fluttuazione in cui cercare la propria via di mezzo.
Se non riesci a trovarla, è bene che stacchi per un po', come avevo fatto io d'altronde.... quando ritroverai la tua serenità, torna a salutarci ;)

un bacio,

Cyb
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe