La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte zona giorno e zona notte CONSIGLIO please

#1
ciao a tutti!
vi leggo sempre e trovo un sacco di spunti per la mia nuova casina.....ora pero' avrei bisogno di un consiglio piu' personale....ho una casetta su 2 livelli, se qualcuno mi dice come si fa allego piantina della casa, cmq al piano 1° ci sono cucina (piastrellata con 45x45 color marrone scurissimo, verdone, marrone rossiccio terra, tutte sfumate), le stesse piastrelle sono all'entrata e quindi anche davanti al camino che è a fianco la porta d'entrata con un disegno geometrico che si intersecano con il parquet teak in listelli da 60, 70 e 90 cm larghi 9 cm nel salottino e un bagnetto piccolissimo tutto in bisazza fino ad 1 mt sia pavimento che rivestimento in cipro sempe sul marrone /rame, poi c'è una scala a giorno che sta fecendo in questi giorni il fabbro tutta in ferro nero con un pianerottolo in cristallo, la cucina sarà bianca laccata lucida con top in jaipur pepper scuro, i mobili del soggiorno ancora da decidere, solo il divano sto pensando di farlo in pelle nero, e una poltroncina di un colore chiaro, ORA DEVO FARE LE PORTE, e avevo pensato per la cucina (èa scrigno) e il salotto di farle in vetro, ma come?e quella del bagnetto?E LO ZOCCOLINO COME?
REPARTO NOTTE: salottino(1 porta), e lavanderia (2°porta) piccolissima (ci stanno giusto lavatrice e lavatoio) camera da letto (3°porta) cabina armadio (4° porta) , cameretta (5° porta) e bagno (6° porta)è a scrigno, QUI CI SONO LE TRAVI A VISTA IN ABETE e a terra SEMPRE PARQUET TEAK, cosa consigliate per le porte e zoccolino???!!!!!
AH, MI PIACE IL MODERNO, so che c'è molto legno ma mi piace molto il contrasto.
Sono stata lunghissima :oops: , lo so spero ci sia qualcuno abbia voglia di aiutarmi... :wink:
ciao ciao