La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7276
ma.. :shock:

ora.. :shock:
segna 23! :shock:

:lol: :lol:
ha vita propria??
prima segnava 24!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7277
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:segna 24 gg!! :shock:
Eh si porca vacca......
Mi sta venendo un pò il vomito..... :shock:
maddai
pensa che stai per partire per le maldive

Lore, non fomentare il terrore, piuttosto cerca di farle calmare ste sposine! :lol:
Immagine

#7278
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:segna 24 gg!! :shock:
Eh si porca vacca......
Mi sta venendo un pò il vomito..... :shock:
maddai
pensa che stai per partire per le maldive

Lore, non fomentare il terrore, piuttosto cerca di farle calmare ste sposine! :lol:
picco.. :shock:
ti ho raggiunto nel club "manca 1 mese e tot giorni!! :lol:

a che punto stai? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7279
loremir77 ha scritto:ma.. :shock:

ora.. :shock:
segna 23! :shock:

:lol: :lol:
ha vita propria??
prima segnava 24!! :lol:
Eh.. è vero...?!
ma che caspita di fuso orario c'ha TicketFactory??!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7280
piccolissima ha scritto:maddai
pensa che stai per partire per le maldive

Lore, non fomentare il terrore, piuttosto cerca di farle calmare ste sposine! :lol:
E' la cosa che mi fa passare momentaneamente l'ansia quando ci penso.. ma poi mi torna il doppio perchè non ho mai preso l'aereo.....
Sono in ansia sempre e comunque!! :oops:
Immagine
Immagine

#7281
loremir77 ha scritto:
picco.. :shock:
ti ho raggiunto nel club "manca 1 mese e tot giorni!! :lol:

a che punto stai? :?:
hihi è vero!
come ti senti?

io farò un buon passo avanti con i preparativi questo weekend, che andiamo in loco... ;)
Fissaato anche apputnametno x trucco e parrucco!
poi lunedì riprendo il coprispalle e ultima prova del vestito, per vedere se la piccola coda rimane bene, sennò la togliamo! ;)
direi che sono a buon punto!
lunedì rifaccio la listina ;)
Immagine

#7282
ma voi capite che io lunedi' prendo l'aereo?????????!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
stomalestomale auit
non per l'aereo in se', sono i preparativi.... io sono il tipo "lumaca": quelli che partono portandosi via mezza casa "perchè non si sa mai" !
:roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7283
Hella ha scritto:ma voi capite che io lunedi' prendo l'aereo?????????!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
stomalestomale auit
non per l'aereo in se', sono i preparativi.... io sono il tipo "lumaca": quelli che partono portandosi via mezza casa "perchè non si sa mai" !
:roll:
:shock:
no, non lo avevo capito
quindi domani ci salutiamo???
Immagine

#7284
beh, fino a domenica ci sono. Il pc è on line 24h/24h !!!!!!!
Domenica probabilmente avrò gli occhi fuori dalle orbite! Speriamo che non si pensino tutti di telefonarmi x gli auguri e i saluti nel weekend!!!!!!!!!!!!!! uh che ansia
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7285
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
picco.. :shock:
ti ho raggiunto nel club "manca 1 mese e tot giorni!! :lol:

a che punto stai? :?:
hihi è vero!
come ti senti?

io farò un buon passo avanti con i preparativi questo weekend, che andiamo in loco... ;)
Fissaato anche apputnametno x trucco e parrucco!
poi lunedì riprendo il coprispalle e ultima prova del vestito, per vedere se la piccola coda rimane bene, sennò la togliamo! ;)
direi che sono a buon punto!
lunedì rifaccio la listina ;)
Per ora cerco di non pensarci..
sono gli altri.. parenti... amici.. conoscenti.. che appena mi beccano la prima cosa che mi dicono è:
"MANCA POCO EHHHHH?!?!??" :twisted:

e noi.. ehm.. si.. manca proprio poco.

e mi vengono le TURBE! :shock:


:arrow: HELLA tranquilla.. che il tuo sarà un matrimonio bellissimo.. e non avrai il pensiero di come far gozzovigliare gli ospiti.. di farli divertire.. :lol:
noi ci salutiamo domani.. non ho collegamento a casa.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7286
Hella ha scritto:beh, fino a domenica ci sono. Il pc è on line 24h/24h !!!!!!!
Domenica probabilmente avrò gli occhi fuori dalle orbite! Speriamo che non si pensino tutti di telefonarmi x gli auguri e i saluti nel weekend!!!!!!!!!!!!!! uh che ansia
hellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! si avvicina il momento fatidico.....un grosso grosso grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7288
pap76 ha scritto:Ho portato il libricino delle dediche in agenzia e ho scritto questa frase, tratta dal libro "Oceano mare" di Baricco:

"...perché un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte.."
per tornare a casa, soprattutto :roll:

#7289
pap76 ha scritto:Ho portato il libricino delle dediche in agenzia e ho scritto questa frase, tratta dal libro "Oceano mare" di Baricco:

"...perché un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte.."
bello!
:)
Immagine

#7290
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:maddai
pensa che stai per partire per le maldive

Lore, non fomentare il terrore, piuttosto cerca di farle calmare ste sposine! :lol:
E' la cosa che mi fa passare momentaneamente l'ansia quando ci penso.. ma poi mi torna il doppio perchè non ho mai preso l'aereo.....
Sono in ansia sempre e comunque!! :oops:
ti scrocchi subito un bel lungo viaggetto allora...quante ore...10..?

dai...scherzo......non stare in ansia.......sarà una passeggiata...poi dopo il matrimonio.....l'aereo sarà l'ultimo pensiero.... :wink: