La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
lot ha scritto:Molto, molto bello.. :wink:
già bello ! lot, tu che scovi nella rete di tutto e di + , non è che riesci a darci indicazioni sui prezzi ? :roll:
Immagine

#4
annsca ha scritto:..già bello ! lot, tu che scovi nella rete di tutto e di + , non è che riesci a darci indicazioni sui prezzi ? :roll:
Ora con la navigazione lenta che ho è quasi impossibile.
Ann.. occorre fare velocemente tanti tentativi e in piu mettici le disconnessioni continue: sta diventando un vero calvario fare ricerche, postare immagini, praticamente ci impiego 5-6 volte piu tempo rispetto ad una volta. Maledetto l'upgrade a 7 Mega di Alice.. :? :(
Ma sono in attesa di un intervento tecnico.. prima di passare a Fastweb.. :?

Prezzo?.., da qui non l'ho trovato.. :(
Comunque il paravento della Lomuarredi che trovo stupendo, ricorda moltissimo quelli 'antichi' riediti oggi da Vitra ed Artek, degli Eames e di Aalto:
Immagine
Immagine

#5
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..già bello ! lot, tu che scovi nella rete di tutto e di + , non è che riesci a darci indicazioni sui prezzi ? :roll:
Ora con la navigazione lenta che ho è quasi impossibile.
Ann.. occorre fare velocemente tanti tentativi e in piu mettici le disconnessioni continue: sta diventando un vero calvario fare ricerche, postare immagini, praticamente ci impiego 5-6 volte piu tempo rispetto ad una volta. Maledetto l'upgrade a 7 Mega di Alice.. :? :(
Ma sono in attesa di un intervento tecnico.. prima di passare a Fastweb.. :?

Prezzo?.., da qui non l'ho trovato.. :(
Comunque il paravento della Lomuarredi che trovo stupendo, ricorda moltissimo quelli 'antichi' riediti oggi da Vitra ed Artek, degli Eames e di Aalto:
Immagine
Immagine
poverino ... ancora problemi con la connessione ... :?
Immagine