La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ucci ucci sento odor di cristianucci !!!! ... chi mi chiama ????? 8) :lol: :lol: :lol:
che donna!!! 8) 8) :lol:

è complicato riprodurre la piantina di Ikea in prima pagina con GS? magari anche la versione con la cucina ruotata... :D

si, me lo ricordo il numero di CC... :evil:
Tutto si può fare, avendo le misure ... e capendo cosa devo fare : riassuntino please :roll:

Welcome Annsca, sei la benvenuta ( mi hai gia risolto la sala mitica) ;)

1) cucina fetente

2) misure 320x201

3) gli attacchi sono sulla parete dove è posizionato ora pc

3) misure della finestra lunga 120 distanza dal mura da sinistra 26 cm

4) la porta e larga 70 ed e filo muro come la vedi sulla paintina IKEA



per Sil il pc LO DEVO mettere dove sono gli attacchi...

grazie a tuuuutte kiss

Laura

#32
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: che donna!!! 8) 8) :lol:

è complicato riprodurre la piantina di Ikea in prima pagina con GS? magari anche la versione con la cucina ruotata... :D

si, me lo ricordo il numero di CC... :evil:
Tutto si può fare, avendo le misure ... e capendo cosa devo fare : riassuntino please :roll:

Welcome Annsca, sei la benvenuta ( mi hai gia risolto la sala mitica) ;)

1) cucina fetente

2) misure 320x201

3) gli attacchi sono sulla parete dove è posizionato ora pc

3) misure della finestra lunga 120 distanza dal mura da sinistra 26 cm

4) la porta e larga 70 ed e filo muro come la vedi sulla paintina IKEA



per Sil il pc LO DEVO mettere dove sono gli attacchi...

grazie a tuuuutte kiss

Laura
ok Laura...adesso so che il PC non si può spostare... :roll: beh, si potrebbe provare lo stesso la mia soluzione, prolungando il giro fino al PC (che rimane lì) e togliendo il modulo 10...così avresti molto + spazio lì davanti...

ANN...meglio adesso? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
si... rimane sempre il dubbio per lo spazio 80cm poi un altra cosa il modulo 10 nella mia testa e il mobile per lavatrice (che nn so se vabene) volevo mettere una latrice normale in mobile base da 60 o 70 o 80 boooh :?: :D

#34
meglio sì, nei prossimi giorni provo a buttare giù qualcosa ....se ho bisogno di ulteriori informazioni, vi chiedo.

Laura, ecco perchè il tuo nick mi era familiare :wink:
Immagine

#35
annsca ha scritto:meglio sì, nei prossimi giorni provo a buttare giù qualcosa ....se ho bisogno di ulteriori informazioni, vi chiedo.

Laura, ecco perchè il tuo nick mi era familiare :wink:

a volte ritornano.... grazie Annsca sei come sempre gentilissima

#36
io dirigo i lavori...e questi si rendono i meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Sil70 ha scritto:io dirigo i lavori...e questi si rendono i meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:
mi sa che hai preso il posto di qualcun'altro :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#38
Sil70 ha scritto:io dirigo i lavori...e questi si rendono i meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:

siamo tre o meglio 2 (io nn conto) tu hai chiamato i soccorsi e sono arrivati :D dimmi cosa usi la forza del pensiero o un campanello? :D

#39
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:io dirigo i lavori...e questi si rendono i meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:
mi sa che hai preso il posto di qualcun'altro :roll: 8) :lol: :lol:
non credo proprio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io dirigo i lavori...e questi si rendono i meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:

siamo tre o meglio 2 (io nn conto) tu hai chiamato i soccorsi e sono arrivati :D dimmi cosa usi la forza del pensiero o un campanello? :D
gli MP... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io dirigo i lavori...e questi si rendono i meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:

siamo tre o meglio 2 (io nn conto) tu hai chiamato i soccorsi e sono arrivati :D dimmi cosa usi la forza del pensiero o un campanello? :D
gli MP... :lol: :lol: :lol:
... e tantaaaaaa forza di persuasione 8) .... non è veroooooo, dai, quando lei chiama , io arrivo ...sempre :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#42
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
siamo tre o meglio 2 (io nn conto) tu hai chiamato i soccorsi e sono arrivati :D dimmi cosa usi la forza del pensiero o un campanello? :D
gli MP... :lol: :lol: :lol:
... e tantaaaaaa forza di persuasione 8) .... non è veroooooo, dai, quando lei chiama , io arrivo ...sempre :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vero... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: gli MP... :lol: :lol: :lol:
... e tantaaaaaa forza di persuasione 8) .... non è veroooooo, dai, quando lei chiama , io arrivo ...sempre :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vero... :wink:
che team efficente....

#44
Laura82 ha scritto: che team efficente....
vediamo prima che esce fuori... :lol:

questa è più o meno la mia idea...
Immagine
cominciando da sinistra in alto

le 2 colonne (frigo + forno)
poi ci possono andare
base da 60 (lavatrice?)
base da 50
carrello estraibile da 30
lavabo da 90
base da 60
PC

qualsiasi cosa ne pensi, dilla tranquillamente...è solo un'idea... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto: che team efficente....
vediamo prima che esce fuori... :lol:

questa è più o meno la mia idea...
Immagine
cominciando da sinistra in alto

le 2 colonne (frigo + forno)
poi ci possono andare
base da 60 (lavatrice?)
base da 50
carrello estraibile da 30
lavabo da 90
base da 60
PC

qualsiasi cosa ne pensi, dilla tranquillamente...è solo un'idea...


:wink:



sai che mi paice? ma ho un dubbio (come al solito) sicuro che la distanza e di 88,5? sai che mi gusta....