La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto lavello e piano cottura Franke

#1
Ciao,
sono indecisa se scegliere il lavello in fragranite color Alluminio o color Stone Grey, modello Admiral.

Non riesco a capire se lo stone grey tenda piu' sul chiaro che sullo scuro.

Avete qualche foto dal vivo?
Magari se aveste foto anche del piano cottura in vetro abbinato sarebbe fantastico.

Grazie
Ciao

#2
Foto non ne ho, ma prima di scegliere il mio, che ho preso sahara, ho visto i campioni dei colori...alluminio è proprio grigio chiaro chiaro, stone grey tende molto allo scuro, diciamo molto più simile all'ardesia...

Re: Foto lavello e piano cottura Franke

#3
Quela ha scritto:Ciao,
sono indecisa se scegliere il lavello in fragranite color Alluminio o color Stone Grey, modello Admiral.

Non riesco a capire se lo stone grey tenda piu' sul chiaro che sullo scuro.

Avete qualche foto dal vivo?
Magari se aveste foto anche del piano cottura in vetro abbinato sarebbe fantastico.

Grazie
Ciao
ciao, alla fine hai risolto ? ho il tuo stesso problema

#4
Allora, lo Stone Grey non c’entra assolutamente nulla con l’ardesia. E’ un grigio scuro omogeneo, senza alcuna puntinatura. Se riesco stasera ti posto un paio di foto….

Ciao
svax

#5
svax ha scritto:Allora, lo Stone Grey non c’entra assolutamente nulla con l’ardesia. E’ un grigio scuro omogeneo, senza alcuna puntinatura. Se riesco stasera ti posto un paio di foto….

Ciao
svax
grazie, gentilissimo/a... attendo impaziente !! dalle foto online non si capisce nulla

#8
Yuri ha scritto:io ho la foto del lavello in fragranite alluminio se ancora vi interessa :wink:
ho abbandonato l'alluminio quindi attendo le foto dello stone grey...

grazie lo stesso :)

#9
Yuri ha scritto:io ho la foto del lavello in fragranite alluminio se ancora vi interessa :wink:
A me invece interessa :wink:
Mi faresti vedere anche il pc che hai abbinato?
Grazie! :D

#10
ho fotografato lavelli e piani cottura alluminio e stone grey, se ho tempo stasera le posto


ciao ciao!

#11
svax ha scritto:ho fotografato lavelli e piani cottura alluminio e stone grey, se ho tempo stasera le posto


ciao ciao!

grazieeeee :D :D :D

#12
Scusate ma non ho avuto tempo di postarle, spero di riuscire nel week-end.

Ancora scusa,
svax

#13
Allora questo è il piano cottura color fragranite alluminio della franke

Immagine



e questo il lavello in fragranite alluminio

Immagine

#14
scusate l'assenza, si certo sono ancora interessata alle foto, in particolare alla foto del piano cottura in cristallo coloro alluminio e color acciaio

Grazie per le foto Yuri, ma il tuo piano cottura mi sembra smaltato, non di cristallo vero?
E' chiarissimo, molto piu del lavello vero?
O e' la luce della foto che inganna?

Maik,
alla fine per i lavelli ho visto i campioncini nei negozi, e scegliero' color Alluminio