La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
hmm altro dubbio... si puo allungare il tubo dell'acqua... perche per la lavatrice il tubo e dall'altra parte accanto al pc...

#47
Laura82 ha scritto: sai che mi paice? ma ho un dubbio (come al solito) sicuro che la distanza e di 88,5? sai che mi gusta....
dovrebbe essere giusta...io ho messo 210 come larghezza,
quindi 210-60-60=90...

più che altro...viene fuori una composizione abbastanza capiente! :wink:
Laura82 ha scritto:hmm altro dubbio... si puo allungare il tubo dell'acqua... perche per la lavatrice il tubo e dall'altra parte accanto al pc...
di allungare lo puoi allungare...certo mica 20 metri!!! :lol:

comunque la lavatrice la potresti mettere anche di fianco al PC, lì ci va una base da 60! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 27/03/08 16:13, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto: sai che mi paice? ma ho un dubbio (come al solito) sicuro che la distanza e di 88,5? sai che mi gusta....
dovrebbe essere giusta...io ho messo 210 come larghezza,
quindi 210-60-60=90...

più che altro...viene fuori una composizione abbastanza capiente! :wink:

mi sembrava troppo bello per essere vero... la misura e sbaglaita e 201 nn 210 :D

#49
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto: sai che mi paice? ma ho un dubbio (come al solito) sicuro che la distanza e di 88,5? sai che mi gusta....
dovrebbe essere giusta...io ho messo 210 come larghezza,
quindi 210-60-60=90...

più che altro...viene fuori una composizione abbastanza capiente! :wink:

mi sembrava troppo bello per essere vero... la misura e sbaglaita e 201 nn 210 :D
allora passiamo ad 80...non è tantissimo, ma neanche poco poco...è lo stesso spazio di una porta...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
ecco qui con la misura giusta...
Immagine
tieni conto che le misure si riferiscono non a quello che ci devi ma a quello che ci puoi mettere... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
Sil70 ha scritto:ecco qui con la misura giusta...
Immagine
tieni conto che le misure si riferiscono non a quello che ci devi ma a quello che ci puoi mettere... :wink:

:wink: ti ringrazio tanto tanto GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE

Re: dubbio

#54
Laura82 ha scritto:ma con che basi faccio gli angoli? hmmm :?
ci vuole quacuno esperto in misure di basi/pensili...tu hai qualche misura sottomano?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: dubbio

#55
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:ma con che basi faccio gli angoli? hmmm :?
ci vuole quacuno esperto in misure di basi/pensili...tu hai qualche misura sottomano?
ho provato con il planner Alno eli ho provato un mobile angolare 90x90 ma... no ho avuto buoni risultati

Re: dubbio

#56
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:ma con che basi faccio gli angoli? hmmm :?
ci vuole quacuno esperto in misure di basi/pensili...tu hai qualche misura sottomano?
ho provato con il planner Alno eli ho provato un mobile angolare 90x90 ma... no ho avuto buoni risultati
bisogna giocare un po' con le basi...lo spazio c'è, bisogna capire bene cosa e dove metterlo...con RA si può fare poco (almeno la versione che ho io), magari Ann con GS riesce a fare meglio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
Laura, è solo una bozza ma .... rende l'idea degli ingombri

Immagine


Immagine


Immagine


sicuro sicuro che non sia un pò troppo strettina ?
Immagine

#59
annsca ha scritto:Laura, è solo una bozza ma .... rende l'idea degli ingombri

Immagine


Immagine


Immagine


sicuro sicuro che non sia un pò troppo strettina ?
grande Ann!!! :wink:

certo è carina così...ma pure strettina... :roll:

non saprei...

Ann...la prima proposta di Laura era praticamente uguale ma nonprevedeva le basi di fronte al PC...guadagni spazio, ma perdi in imbosco... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Laura, è solo una bozza ma .... rende l'idea degli ingombri

Immagine


Immagine


Immagine


sicuro sicuro che non sia un pò troppo strettina ?
grande Ann!!! :wink:

certo è carina così...ma pure strettina... :roll:

non saprei...

Ann...la prima proposta di Laura era praticamente uguale ma nonprevedeva le basi di fronte al PC...guadagni spazio, ma perdi in imbosco... :roll:
l'avevo vista... provo a riprodurla :wink:
Immagine