La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercando...

#2
...meglio ho trovato che avete già parlato di questi forni, io non ne sapevo neppure l'esistenza fino a 5 minuti fa.... :lol:
funzionano bene sia separati solo forno tradizionale e solo microonde che combinando le funzioni? quale marca e modello mi consigliate? Pensavo di prendere forno + microonde da incasso ma se esistono combinati gudagnerei spazio! Immagino costicchino, ma anche prenderne due costa per cui spero mi diciate che ce ne sono di qualità paragonabile ai due f. separati.

#3
....tieni conto però che se ti si dovesse malauguratamente rompere uno... li butti entrambi!!!... se il problema è il discorso €€€€ valuta di prendere un micro normale da appoggio + relativa cornice x incasso... ed ottieni così un micro ad incasso vero e proprio!!!! :wink:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#4
io spero proprio che funzioni benissimo e che duri una vita visto ke l'ho fatto mettere nella mia futura cucina in arrivo....

#5
...a voler essere pignoli bisognerebbe anche dire che il tempo di cottura con microonde è un pò + lungo in quanto la cavità del forno è molto + grande risp. alla norma x cui le onde impiegano + tempo a rimbalzare sulle pareti e attraversare il cibo!!!...

insomma, ci sono i suoi pro e i suoi contro... tra tutti forse (e che è stata la cosa che mi ha fatto decidere a me!!!) è il fatto di capire quanto si utilizza + uno o + l'altro. Mi spiego, io il micro lo userò tantissimo (x scaldare il latte al mattino, per cucinarci, per grigliare le verdure, e tanto altro...) al contrario del forno (anche x via dei consumi!!!) che magari lo userò un pò di meno, diciamo quando devo cucinare x amici, parenti, ecc. che vengono a cena, oppure x cucinare cibo grandi (Pasticci, Arrosti, pesce...).

Alla fine si tratta di valutare sempre le proprie esigenze e non tanto l'andazzo del mercato o le voglie del mobiliere/rivenditore.....


ciaooooo :wink:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"