La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7321
Bambola ha scritto:Ragazze mah.... :oops: ...se qualcuna di voi non convive come me, è normale che più si avvicina il giorno più sento la nostalgia in anticipo di casa mia? Di tornare e mangiare con i miei? Di mia sorella che torna da scuola e mi racconta cos'ha fatto? :oops: Del mio lettino...? Cioè ovvio che non vedo l'ora di stare a spadellare aspettando il mio amore che torna dal lavoro, e di andare a nanna insieme finalmente tutte le sere, però mi mancano già i miei :( :oops:
bambola, è cio' che provo io ogni giorno.....e la cosa mi preoccupa....non poco.... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7322
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze mah.... :oops: ...se qualcuna di voi non convive come me, è normale che più si avvicina il giorno più sento la nostalgia in anticipo di casa mia? Di tornare e mangiare con i miei? Di mia sorella che torna da scuola e mi racconta cos'ha fatto? :oops: Del mio lettino...? Cioè ovvio che non vedo l'ora di stare a spadellare aspettando il mio amore che torna dal lavoro, e di andare a nanna insieme finalmente tutte le sere, però mi mancano già i miei :( :oops:
bambola, è cio' che provo io ogni giorno.....e la cosa mi preoccupa....non poco.... :cry:
Almeno non sono l'unica, non sono mai stata mammona, anzi, ma adesso... :?

#7323
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze mah.... :oops: ...se qualcuna di voi non convive come me, è normale che più si avvicina il giorno più sento la nostalgia in anticipo di casa mia? Di tornare e mangiare con i miei? Di mia sorella che torna da scuola e mi racconta cos'ha fatto? :oops: Del mio lettino...? Cioè ovvio che non vedo l'ora di stare a spadellare aspettando il mio amore che torna dal lavoro, e di andare a nanna insieme finalmente tutte le sere, però mi mancano già i miei :( :oops:
bambola, è cio' che provo io ogni giorno.....e la cosa mi preoccupa....non poco.... :cry:
Almeno non sono l'unica, non sono mai stata mammona, anzi, ma adesso... :?
no, non è questione di essere mammona, io ho vissuto da sola per anni, fuori regione.....è questione, credo, che si percepisce questo momento come un passo importante, dopo il qule le cose non saranno piu' come prima. Una crescita, un prendersi responsabilità...insomma, non so se mi spiego...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7324
noi avevamo fatto 2 liste, una in un negozio di casalinghi e l'altra in agenzia viaggi. Per convincere i più riluttanti ad andare alla lista viaggio, il mio (ora) maritino diceva "Beh, un viaggio così ti resta nel cuore, ed è un ricordo molto più forte di un servizio di tazzine o simile" (e tra l'altro ora non ci ricordiamo neanche più chi ci ha regalato cosa.... :roll: mentre sappiamo benissimo chi ci ha aiutati ad andare in viaggio! :wink: )...

(sono già passati 6 mesi?!?!)

#7325
Buongiorno a tutte!!!
Aggiornamento: ricevuti 4 regali: tazze...tazzine...lavagnetta della Thun e, la migliore, escursione con i delfini! :wink:
Comprati sandalini con tacco per quando lascio la spiaggia post matri.
Il mio livello di isteria sale progressivo e costante.
Vado a lavorare, ultima mattina, olè!!! Poi, panico assicurato!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7326
Hella ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Aggiornamento: ricevuti 4 regali: tazze...tazzine...lavagnetta della Thun e, la migliore, escursione con i delfini! :wink:
Comprati sandalini con tacco per quando lascio la spiaggia post matri.
Il mio livello di isteria sale progressivo e costante.
Vado a lavorare, ultima mattina, olè!!! Poi, panico assicurato!
HELLA stamattna ho aperto il forum con un pensiero: TI INVIDIO MOLTISSIMO (ma nel senso buono e positivo, eh!)

Pensare che lunedì parti per un viaggio favoloso, con in valigia i vostri abiti da sposi, e tra pochi giorni sarete protagonsti di un matrimonio bellissimo, puro... Problemi e pensieri ridotti quasi a zero...

Sarà che stamattina piove, fa freddo, la lavastovglie si è intasata, e domani ci aspetta un tour de force a Norcia a parlare con tutti per definire i dettagli (che ansia)...
Beh, vorrei partire anche io lunedì e andare a sposarmi su una spiaggia tropicale solo io e il mo amore! ;)

nsomma, tutto questo per drti:
PARTI FELICE! E GODITELA!
;)
Immagine

#7327
piper ha scritto:per allison: per la lista nozze, anch'io non pensavo di mettere troppe cose e invece quando ho visto tutto quello che esiste per la casa mi sono scatenata!!! (per questo preferisco la lista nozza casalinghi a quella viaggio, così mi sono tolta un sacco di sfizi con il viaggio ne avrei tolto uno solo :lol: ).

Comunque, anch'io non volevo fare una cosa troppo grossa per elettrodomestici e ti posso dire che dopo 3 giorni era esaurita :shock: (considera che lo sapevano solo i parenti stretti e avevamo messo circa 2 mila euro di roba :shock: :shock: :shock: ).

Ecco, volevo dirti di farla la lista nozze anche degli elettrodomestici. Tanto nella maggior parte dei negozi le cose che non vengono prese da nessuno non sei obbligato a comprarle ;)

E poi: alla lista nozze puoi aggiungere cose in qualsiasi momento. Quindi ti consiglio di fare come me: metti le cose indispensabili. Quando vedi che restano poche cose, vai e inserisci altre cosettine per toglierti qualche sfizio ;)

Per esperienza, ho visto che c'è chi si trova comodo con la busta di soldi (tipo parenti anziani) e chi invece vuole fare per forza qualcosa di concreto (tipo io sono così) e quindi anche se la lista nozze è esaurita queste persone ti prenderanno per forza qualcosa. Per evitare doppioni o regali poco piacevoli (tipo argenterie varie!) ti consiglio di fornirla bene la lista nozze ;)

Inoltre non so se funziona così dappertutto ma nel negozio in cui l'ho fatta io puoi riportare le cose anche dopo il matrimonio (ovviamente non aperte!) se qualcuno è andato "fuori lista" e ti ha preso un doppione, cambiando l'oggetto con qualcos'altro. Quindi hai comunque occasione di cambiare cose che magari hai inserito tanto per fare con cose che sono + utili per te e che magari non sono state prese.

Ah, ultimo consiglio: gira un po' nei negozi che fanno liste nozze dalle tue parti. Alcuni hanno anche elementi d'arredo (tipo cuscini, tappeti, lampade) e puoi farti aiutare sulla casa in questo modo ;) Ad altri parenti stretti potrai chiedere di aiutarti con il matrimonio, tipo qualche zietta che vuole pagare il vestito o la macchina... ecc ecc
grazie piper......infatti anche io mi sto orientando a fare così.....magari iniziare la lista con l'indispensabile.....poi aggiornarla man mano...... :wink:

#7328
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Aggiornamento: ricevuti 4 regali: tazze...tazzine...lavagnetta della Thun e, la migliore, escursione con i delfini! :wink:
Comprati sandalini con tacco per quando lascio la spiaggia post matri.
Il mio livello di isteria sale progressivo e costante.
Vado a lavorare, ultima mattina, olè!!! Poi, panico assicurato!
HELLA stamattna ho aperto il forum con un pensiero: TI INVIDIO MOLTISSIMO (ma nel senso buono e positivo, eh!)

Pensare che lunedì parti per un viaggio favoloso, con in valigia i vostri abiti da sposi, e tra pochi giorni sarete protagonsti di un matrimonio bellissimo, puro... Problemi e pensieri ridotti quasi a zero...

Sarà che stamattina piove, fa freddo, la lavastovglie si è intasata, e domani ci aspetta un tour de force a Norcia a parlare con tutti per definire i dettagli (che ansia)...
Beh, vorrei partire anche io lunedì e andare a sposarmi su una spiaggia tropicale solo io e il mo amore! ;)

nsomma, tutto questo per drti:
PARTI FELICE! E GODITELA!
;)
giorno a tutte sposine, sono balata ancora quindi i preparativi si sono fermati ma vi leggo molto!
come nn quotare!Hella sei la mia invidiaaaa, e se poi cerco di ipotizzare che cosa tu stia provando in questo momento bè mi viene da piangere dall'emozione!
tantissimi auguri e goditi ogni istante un abbraccio
Immagine


Arrivo pupa

#7329
oggi sono felice per due motivi:

il primo è che ieri sera ho ritirato le partecipazioni.....che emozione......è il momento + forte dopo la scelta dell'abito.....
non credevo che un giorno avrei visto il mio nome stampato su una partecipazione....... :shock: :lol:

il secondo è che finalmente la px settimana mi consegneranno la cucina e la camera.....finalmente la mia casetta inizia a prendere forma...! :D

#7330
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze mah.... :oops: ...se qualcuna di voi non convive come me, è normale che più si avvicina il giorno più sento la nostalgia in anticipo di casa mia? Di tornare e mangiare con i miei? Di mia sorella che torna da scuola e mi racconta cos'ha fatto? :oops: Del mio lettino...? Cioè ovvio che non vedo l'ora di stare a spadellare aspettando il mio amore che torna dal lavoro, e di andare a nanna insieme finalmente tutte le sere, però mi mancano già i miei :( :oops:
bambola, è cio' che provo io ogni giorno.....e la cosa mi preoccupa....non poco.... :cry:
Almeno non sono l'unica, non sono mai stata mammona, anzi, ma adesso... :?
IO SONO NELLA VOSTRA STESSA IDENICA SITUAZIONE..
Mi vengono le lacrime al solo pensiero di perdere la mia quotidianità con i miei genitori.. le chiacchiere senza nessun argomento in particolare fatte con la mamma nelle ore morte... le piccole attenzioni del mio papà, i racconti fatti la sera prima di addormentarsi insieme a miofratrello che dormiamo nella stessa camera....
I pranzi di tutti i giorni fatti tutti e 4 insieme.....
Mi mancherà ogni momento con loro.
Adeso piango sulla tastiera.... :cry: :cry: :cry: :oops:
Immagine
Immagine

#7331
Bambola ha scritto:Ragazze mah.... :oops: ...se qualcuna di voi non convive come me, è normale che più si avvicina il giorno più sento la nostalgia in anticipo di casa mia? Di tornare e mangiare con i miei? Di mia sorella che torna da scuola e mi racconta cos'ha fatto? :oops: Del mio lettino...? Cioè ovvio che non vedo l'ora di stare a spadellare aspettando il mio amore che torna dal lavoro, e di andare a nanna insieme finalmente tutte le sere, però mi mancano già i miei :( :oops:
io ho provato queste cose quando sono andata a vivere da sola...
è un mix di sentimenti, di gioia per la nuova vita e di nostalgia per la vecchia... :roll:
è così, si cresce e si va avanti...
coraggio ;)
Immagine

#7332
:arrow: Picco ed Elemauli. Avete ragione, dovrei essere felice ed elettrizzata, invece per ora sono stanca e preoccupata! Non riesco mica a rendermi conto che sta per succedere !!!!! Spero di acquistare un po' di lucidita' almeno quando sarò sotto il fatidico arco di fiori!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7333
ALLISON ha scritto:oggi sono felice per due motivi:

il primo è che ieri sera ho ritirato le partecipazioni.....che emozione......è il momento + forte dopo la scelta dell'abito.....
non credevo che un giorno avrei visto il mio nome stampato su una partecipazione....... :shock: :lol:

il secondo è che finalmente la px settimana mi consegneranno la cucina e la camera.....finalmente la mia casetta inizia a prendere forma...! :D
è vero :D
Immagine

#7334
Hella ha scritto::arrow: Picco ed Elemauli. Avete ragione, dovrei essere felice ed elettrizzata, invece per ora sono stanca e preoccupata! Non riesco mica a rendermi conto che sta per succedere !!!!! Spero di acquistare un po' di lucidita' almeno quando sarò sotto il fatidico arco di fiori!!!
beeeeeeeeello
avrete un pò di giorni prima della cerimonia, vero?
quant?
vedrai che una votla li ti rilasserai a dovere
ehi, non ti scordare le fedi!
Immagine

#7335
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:oggi sono felice per due motivi:

il primo è che ieri sera ho ritirato le partecipazioni.....che emozione......è il momento + forte dopo la scelta dell'abito.....
non credevo che un giorno avrei visto il mio nome stampato su una partecipazione....... :shock: :lol:

il secondo è che finalmente la px settimana mi consegneranno la cucina e la camera.....finalmente la mia casetta inizia a prendere forma...! :D
è vero :D
:wink: ......ups......devo chiamare il mobilificio.....altrimenti non mi consegnano niente....... :lol: