La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera l'ho fatto con yogurt ai frutti di bosco, cacao e sciroppo alla fragola, stasera assaggio e domani riferisco 8)
buuuuuuuuuuuono, MA QUALCOSA mi dice che lo sciroppo di fragola non è particolarmente dietetico...

credo che primo o poi cambierò il nome a questo topic, saranno almeno 10 pagine che parliamo del farlocco :shock:
Ehm... è vero :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3182
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera l'ho fatto con yogurt ai frutti di bosco, cacao e sciroppo alla fragola, stasera assaggio e domani riferisco 8)
buuuuuuuuuuuono, MA QUALCOSA mi dice che lo sciroppo di fragola non è particolarmente dietetico...

credo che primo o poi cambierò il nome a questo topic, saranno almeno 10 pagine che parliamo del farlocco :shock:

Io lo sciroppo alle fragole lo faccio super dietetico:
taglio le fragole... aggiungo limone... aggiungo il TIC in gocce...

questo week-end mi sa che mi faccio il tiramisù alle fragole classico... quello con il mascarpone

:lol:

#3183
claretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera l'ho fatto con yogurt ai frutti di bosco, cacao e sciroppo alla fragola, stasera assaggio e domani riferisco 8)
buuuuuuuuuuuono, MA QUALCOSA mi dice che lo sciroppo di fragola non è particolarmente dietetico...

credo che primo o poi cambierò il nome a questo topic, saranno almeno 10 pagine che parliamo del farlocco :shock:

Io lo sciroppo alle fragole lo faccio super dietetico:
taglio le fragole... aggiungo limone... aggiungo il TIC in gocce...

questo week-end mi sa che mi faccio il tiramisù alle fragole classico... quello con il mascarpone

:lol:
UMMM CHE BUONO Cla...ma ricordati che non puoi!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3184
ci sono caduto anch'io :oops:
ieri sera ho provato a farlo e stasero lo assaggio :D :D :D
ho cercato un lidl perche' mi era sembrato che qualcuna consigliasse il suo yogurt ...... alla fine pero' c'erano due marche :shock:
io ho preso yogosan al caffe .... e' quello giusto?

prova standard: yogurt caffe - pavesini - cacao amaro

vi sapro' dire .....

#3186
Vi giuro che a me vien troppo da ridere tutte le volte...è diventato un fenomeno di massa :lol: :lol: :lol:

ohmamma sono andata a vedere in che pagina è venuto fuori il discorso :shock: :shock: ERA A PAGINA 1 DI QUESTO TOPIC aiutoooooooooooooo :shock: :shock: :shock: dopo di che non si è parlato di altro per 17 pagine :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3187
samantha.l ha scritto:Vi giuro che a me vien troppo da ridere tutte le volte...è diventato un fenomeno di massa :lol: :lol: :lol:

ohmamma sono andata a vedere in che pagina è venuto fuori il discorso :shock: :shock: ERA A PAGINA 1 DI QUESTO TOPIC aiutoooooooooooooo :shock: :shock: :shock: dopo di che non si è parlato di altro per 17 pagine :shock: :shock: :shock:
la ricetta light con maggior successo... (e varianti meno light 8) )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3188
fabiop68 ha scritto: yogosan al caffe .... e' quello giusto?
per gli utenti dello yogurt lidl :D

ditemi se ho sbagliato marca :cry:

#3189
io li ho provanti entrambe gli yogurt al caffè della Lidl e mi sono piaciuti allo stesso modo, quindi tranquillo ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3192
lunaspina ha scritto:Ieri sera l'ho fatto con yogurt ai frutti di bosco, cacao e sciroppo alla fragola, stasera assaggio e domani riferisco 8)
E' venuto veramente buonissimo!!!!
(Anche secondo mio marito :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3193
fabiop68 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: yogosan al caffe .... e' quello giusto?
per gli utenti dello yogurt lidl :D

ditemi se ho sbagliato marca :cry:
la prima volta l'ho fatto col naturis che è quello magro (quello biamco era u pò acidino), la seconda con yogosan mezzo alla vaniglia e mezzo al caffè ed è venuto strepitoso (anche se meno dietetico)

credo che non esista una regola xchè ad ognuno lo yogurt piace in un modo diverso, cmq yogosan è buonissimo :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3194
ATTENZIONE: LANCIO UNA SFIDA AL FARLOCCO!!

Gelato light

- Prendete delle fragole, lavatele, asciugatele e metette in freezer
- all'occorrenza mettere 4/5 fragole in un mixer e 1/2 bicchiere di latte o yogurt (il mio e' di quelli a pressione) 5-6 colpi e via
- il gelato è pronto. cremosissimo e dietetico!

Volendo si può aggiungere zucchero o dolcificante e cambiare frutta basta che sia congelata a piccoli pezzi sennò spacchi tutto

Pronti... sfida... viaaaaaaa!!!!!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3195
Così non vale Dolores,
io sono intollerante al latte e con il latte di soya/riso è uno schifiiiiiio!!!!

tiranna di semifreddi!!!
pfui... :wink: