La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7411
piccolissima ha scritto:Che bello però, sposine così diverse e matrimoni così diversi...
lo trovo bellissimo ;)
infatti...cè ne per tutti i gusti....... :lol: :wink:

#7412
care sposine... sento un po' di agitazione nell'aria... :lol:

innanzitutto xxxxxxx per stefania, poi passiamo al resto..

un po' di malinconia "preventiva" penso che sia normale, io ogni tanto ce l'ho ancora nonostante sia felicissima di essermi sposata... penso proprio che faccia parte del processo di crescita... :wink:

x quanto riguarda la casa perfetta e pronta prima del matrimonio ... ehmm... la nostra sala ha ancora l'eco ed è arredata con un bel tavolo di plastica (quelli da campeggio!!) dopo 6 mesi!! :lol: :lol:
ma sono contenta così... ogni giorno abbiamo 1 idea nuova e l'arrediamo pian piano...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7413
ho spedito mia mamma a fissare con la parrucchiera. :evil:

fortunatamente non aveva ancora fissato con nessun'altra per quel giorno..

ma si può essere così rintro da dimenticarsi di fissare un matri sull'agendaaaaaaaaaaa?!?!
:twisted:
ehhhhhehehhehhhheeeeeeee!?!? :twisted:

domattina devo passar di lì così fissiamo anche la prova dell'acconciatura.. :roll:

che pasienzzza... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7415
Steve1973 ha scritto:Certo che la regina delle shampiste senza una parrucchiera non si è mai vista... :lol: :lol: :lol:
bella questa Sttttevve!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7416
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo che la regina delle shampiste senza una parrucchiera non si è mai vista... :lol: :lol: :lol:
bella questa Sttttevve!! :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine

#7417
ragazze...siamo un pò combattuti x il viaggio di nozze.La nonna del mio FM ci darà un contrubuto di 1500 euro in 2...noi volevamo fare una crociera sul nilo più soggiorno mare.
x fare questo tipo di vacanza ci vogliono minimo 1500 a testa... :roll:
che facciamo?rinuniciamo al soggiorno mare?facciamo solo Cairo 3 gg e poi 1 sett a sharm?o solo luxore e poi sharm?oppure facciamo una costa crociere mediterraneo che con 2000 euro in 2 ce la caviamo?!
Che dite? :roll:
graziee
Immagine


Arrivo pupa

#7418
scrivete troppo velocemente, non riesco a starvi dietro!!!

comunque auguri ad Hella (si può dire auguri per il matrimonio vero?), in bocca al lupo per stef e per tutte quelle che si stanno avvicinando al fatidico giorno...

noi le partecipazioni le consegneremo a mano quasi tutte e infatti abbiamo appena iniziato (mancano circa 3 mesi) ma abbiamo un centinaio di persone da invitare quindi non sarà troppo lavoro... poi tutti gli amici faremo una mega cena un giorno e li consegneremo tutti insieme!

Invece posso chiedervi voi quanto spendete per torta (magari indicando numero invitati) e fiori (soprattutto, cosa si deve prendere oltre il bouquet??)

grazie e buoni preparativi a tutte!!
topic sulla scelta della mia cucina

#7419
bubu ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:facci sapere per il vestito siamo tutte con te



che scarpe ma sono le Rodo di Caovilla vero ???

non hanno il mio numero maledizione :(

quanto le hai pagate se si può sapere ??? anche a me piacciono un paio sue ma costano una cifra improponibile :shock:
Si, sono le mitiche Caovilla!
Ma che numero hai?

Il costo è 700 :P
bubu dove le hai prese ?

giuro io ho fatto una giornata intera in giro per scarpe ed ho provato di tutto da vicini a rossi... gucci etc -...ma come calzano le caovilla :((

uno spettacolo avevo i piedini doloranti ma in quei sandali stavo benissimo...

solo che quando mi hanno detto il prezzo :( piu delle tue :(

sono ancora qui che ci penso e ci ripenso ..

io ho il 34/35 quindi è difficile trovarle facilmente ...

ottimo ottimo acquisto



sis come è andata con il vestito?
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7420
piper ha scritto:scrivete troppo velocemente, non riesco a starvi dietro!!!

comunque auguri ad Hella (si può dire auguri per il matrimonio vero?), in bocca al lupo per stef e per tutte quelle che si stanno avvicinando al fatidico giorno...

noi le partecipazioni le consegneremo a mano quasi tutte e infatti abbiamo appena iniziato (mancano circa 3 mesi) ma abbiamo un centinaio di persone da invitare quindi non sarà troppo lavoro... poi tutti gli amici faremo una mega cena un giorno e li consegneremo tutti insieme!

Invece posso chiedervi voi quanto spendete per torta (magari indicando numero invitati) e fiori (soprattutto, cosa si deve prendere oltre il bouquet??)

grazie e buoni preparativi a tutte!!

per la torta se avessimo scelto quella offerta dal catering ( ma no su piu piani solo una torta grande milelfoglie cioccolata e fragole da preparare a vista ) avremmo speso 1 euro in piu ad invitato

invece abbiamo scelto il cheesecacke e lo fa fare da un pasticcere di fiducia e sono circa 3 € a porzione..

x gli addobbi abbaimo un preventivo :shock:
servono :

addobbi per cerimonia ( sedie . sala. scala. tavolo sindaco)
bouquet ( per te e per le damigelle)
bottonier ( fiorellino da mettere all'occhiello della giacca dello sposo/testimoni/padre sposo e sposa e fratelli e paggetti)

centrotavola per i vari tavoli sia per l'aperitivo che per i tavoli di appoggio/pranzo
decori floreali per il tavolo del buffet
decori floreali per l'angolo del taglio torta

poi ci devi aggiungere qualche decoro in giro per la sala o per il parco a seconda di dove ti sposi ( noi mettiamo tante tante candele)

la macchina con cui arrivi ( quella non l'addobbo manco se mi pagano).
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7421
ciao!
sono tornata semi-vincitrice!! :) :) :) :)
- semi perchè ovviamente in atelier non hanno ammesso l'errore, e si sono offerti di scontarmi solo 400 euro "per farti contenta, perchè io così ci ripago le spese ma non ci guadagno nulla" :shock: seee.... :lol:
sono uscita dicendo che non ero convinta delle spiegazioni e che ci dovevo riflettere.
- vincitrice perchè stamattina sono andata in un altro atelier, un po' scomodo perchè è a 100km da casa, ma aveva lo stesso vestito, della stessa stoffa e il prezzo era 1290!!! in più non mi fa pagare le spese sartoriali.
io intanto ho "risparmiato" (se così si può dire, ma preferisco vederla dalla parte del "bicchiere mezzo pieno") 700 euro, ma spero ancora nel recupero della caparra: domani seconda e conclusiva tappa nel primo atelier.
che rabbia però fare la parte del pollo da spennare! grr... :twisted: :twisted: :twisted:

ops, adesso ho un sacco di pagine di arretrati da leggere... :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#7422
xxxxrobybis ha scritto:bubu dove le hai prese ?

giuro io ho fatto una giornata intera in giro per scarpe ed ho provato di tutto da vicini a rossi... gucci etc -...ma come calzano le caovilla :((

uno spettacolo avevo i piedini doloranti ma in quei sandali stavo benissimo...

solo che quando mi hanno detto il prezzo :( piu delle tue :(

sono ancora qui che ci penso e ci ripenso ..

io ho il 34/35 quindi è difficile trovarle facilmente ...

ottimo ottimo acquisto



sis come è andata con il vestito?
Io le ho prese dalla boutique di Milano in via Bagutta.
E' inutile dire che ai piedi sono fantastiche....e non solo ai piedi, anche guardarle così, sono splendide!
Per quanto riguarda il tuo numero di piede, certo è un po' difficile che si possa trovare, ma da quello che mi hanno detto in negozio possono farle su misura (pagando una differenza pari al 30%) :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7424
bubu ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:bubu dove le hai prese ?

giuro io ho fatto una giornata intera in giro per scarpe ed ho provato di tutto da vicini a rossi... gucci etc -...ma come calzano le caovilla :((

uno spettacolo avevo i piedini doloranti ma in quei sandali stavo benissimo...

solo che quando mi hanno detto il prezzo :( piu delle tue :(

sono ancora qui che ci penso e ci ripenso ..

io ho il 34/35 quindi è difficile trovarle facilmente ...

ottimo ottimo acquisto



sis come è andata con il vestito?
Io le ho prese dalla boutique di Milano in via Bagutta.
E' inutile dire che ai piedi sono fantastiche....e non solo ai piedi, anche guardarle così, sono splendide!
Per quanto riguarda il tuo numero di piede, certo è un po' difficile che si possa trovare, ma da quello che mi hanno detto in negozio possono farle su misura (pagando una differenza pari al 30%) :roll:

si sono stata anche io in via Bagutta...bello l'aterlier vero :)

aveva qualche 35 e quello che ho messo nell'album era quello che mi piaceva di piu .. anche se altissimo era comodissimo..

ora ci penso un po ..
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7425
sis ha scritto:ciao!
sono tornata semi-vincitrice!! :) :) :) :)
- semi perchè ovviamente in atelier non hanno ammesso l'errore, e si sono offerti di scontarmi solo 400 euro "per farti contenta, perchè io così ci ripago le spese ma non ci guadagno nulla" :shock: seee.... :lol:
sono uscita dicendo che non ero convinta delle spiegazioni e che ci dovevo riflettere.
- vincitrice perchè stamattina sono andata in un altro atelier, un po' scomodo perchè è a 100km da casa, ma aveva lo stesso vestito, della stessa stoffa e il prezzo era 1290!!! in più non mi fa pagare le spese sartoriali.
io intanto ho "risparmiato" (se così si può dire, ma preferisco vederla dalla parte del "bicchiere mezzo pieno") 700 euro, ma spero ancora nel recupero della caparra: domani seconda e conclusiva tappa nel primo atelier.
che rabbia però fare la parte del pollo da spennare! grr... :twisted: :twisted: :twisted:

ops, adesso ho un sacco di pagine di arretrati da leggere... :lol: :lol:
1290..? è meno della metà di quanto ti avevano chiesto nel primo atelier...giuto? ma allora sono proprio ladri......
quindi adesso lo prenderai nel secondo atelier?