La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

blu motion

#1
E' secondo voi un accorgimento indispensabile, utile o di cui si può fare a meno? E quanto può incidere in termini di €€€€ rispetto ad una estrazione totale "normale"??
Se insistono per inserirlo,il consiglio è da seguire o no?

#2
Io sono sempre super indaffarata in cucina un po' perche' faccio tante cose da mangiare (mio marito e' magro ma mangia che e' un piacere! :P )
Poi quando ho qualche ospite in casa faccio tutto di fretta e SBATTO sempre tutto :roll: !!! e mio marito mi sgrida sempre :evil: perche' dice che non ho cura per le cose... (tanto le cose in questa casa sono tutte vecchie :( !!!)
Quindi io sinceramente non vedo l'ora di poter avere nella casa NUOVA :lol: la cucina NUOVA :lol: con tutti i cassetti con il blumotion!!!
Figurati ho messo l'ammortizzatore pure sulle ante!!!
Io mi sembra che ho pagato il blumotion 40 Euro a cassetto...pero' dovrei andare a controllare!!!

#3
Ma aspetta n'attimo che a me sta roba proprio mi intrippa.....

ma è un optional come l'aids sulle macchine o è compreso?

#8
Cavoli io volevo cambiare macchina e volevo chedere se come optional c'era l'aids (pensavo fosse sempre un ammortizzatore).... l'abs è di serie....

#11
Scusa Alain, ma sono davanti a questo maledetto PC dalle 8.30, non ho fatto pausa e l'origano me lo sono già fumato.... Era una battuta stupida. non lo faccio più...

#12
Ma poi sentite qua...perchè sono ancora più intrippata

ma sti ammortizzatori e silenziatori si vedono quando io vado a vedere un'anta di una cucina esposta oppure loro ti dicono che ci sono e tu senti solo la differenza aprendo e chiudendo cestoni cassetti o ante e chi più ne ha più ne metta!

.......mii io devo saperle queste cose!!!.....
La prossima volta mi porto la lente d'ingrandimento!!! Ecco !!!

#15
Grazie Franco...
domani mi studio sta roba e mi guardo i video!!!


GRAZIE GRAZIELLA GRAZIE ALL'ORIGANO!!!!

A domani!