La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7486
grazie picco...costa e msc le ho guardate come alternativa al Nilo e mi piace l'itinerario che va alle canarie,oppure quella che fa napoli rodi cipro alessandria(e potrei vedere le piramidi), malta, tunisi, savona e parte il venerd' successivo al mio matrimonio..sennò ancora meglio una che fa anche messina e nn tunisi e parte il 6 ottobre (cioè lunedì).
x le crociere sul nilo nn ci sono problemi di gg xkè partono la domenica o il lunedì...
Immagine


Arrivo pupa

#7487
elemauli ha scritto:grazie picco...costa e msc le ho guardate come alternativa al Nilo e mi piace l'itinerario che va alle canarie,oppure quella che fa napoli rodi cipro alessandria(e potrei vedere le piramidi), malta, tunisi, savona e parte il venerd' successivo al mio matrimonio..sennò ancora meglio una che fa anche messina e nn tunisi e parte il 6 ottobre (cioè lunedì).
x le crociere sul nilo nn ci sono problemi di gg xkè partono la domenica o il lunedì...
ah scusa non avevo capito nietne come la solito!! :lol:
Immagine

#7488
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:grazie picco...costa e msc le ho guardate come alternativa al Nilo e mi piace l'itinerario che va alle canarie,oppure quella che fa napoli rodi cipro alessandria(e potrei vedere le piramidi), malta, tunisi, savona e parte il venerd' successivo al mio matrimonio..sennò ancora meglio una che fa anche messina e nn tunisi e parte il 6 ottobre (cioè lunedì).
x le crociere sul nilo nn ci sono problemi di gg xkè partono la domenica o il lunedì...
ah scusa non avevo capito nietne come la solito!! :lol:
figurati mi ero spiegata male io che ho detto mille cose in un msg
:lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7489
x le crocere c'è un articolo su Travel di marzo
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7490
elemauli ha scritto:
lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:la nonna ci dà 1500 euro, non nn vogliamo spendere troppissimo e quindi nn sappiamo se fare solo una settimana di crociela sul Nilo e niente sett relax a sharm,oppure crociera costa sul Mediterraneo, oppure 3 gg al cairo e poi 7 gg a sharm..
Io sono di parte, ma voto assolutamente la settimana sul Nilo :wink:
grazie Luna, aspettavo il consiglio giusto da te...ma è così massacrante la crociera?io mi sono troppo innamorata dell'idea...
Solo la settimana sul Nilo, non eccessivamente. Io ho trovato più faticose le escursioni sul Lago Nasser.
Noi abbiamo fatto un paio di escursioni partendo verso le 7.30-8.00 e stando fuori a pranzo, però poi intorno alle 16.00-16.30 tornavamo, quindi poi c'era il resto del pomeriggio per riposare.
Se vuoi controllo il nostro itinerario e gli orari di visita giorno per giorno e ti faccio sapere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7491
xxxxrobybis ha scritto:x le crocere c'è un articolo su Travel di marzo
robyyyyyy
voglio sapere del tuo colllierrr e degli oreccchiniiii!!!!!!1 :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7492
elemauli ha scritto:Luna secondo te se faccio la crociera costa con tappa ad Alessandria d'Egitto e mi perdo Luxor ecc...è un delitto?
Io Alessandria non l'ho vista, ma Luxor sì... se ti perdi quei due templi è davvero un peccato, sono forse i più belli in assoluto, specialmente quello di Karnak.
E non dimenticare che la crociera sul Nilo dà la possibilità di vedere Abu Simbel, che è semplicemente stupendo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7493
grazie Luna, sto guardando gli itinerari e parlando con quelli delle agenzie..dato il budget un pò ridotto mi hanno consigliato i viaggi del turchese. Ho visto ora davvero abbordabile...l'unica pecca...è previsto un trasferimento in pullman da Luxor ad hurgada x il prolungamento al mare :roll: :shock: :shock: mai e poi mai, magari è possibile sostituirlo cn un volo interno
Immagine


Arrivo pupa

#7494
elemauli ha scritto:grazie Luna, sto guardando gli itinerari e parlando con quelli delle agenzie..dato il budget un pò ridotto mi hanno consigliato i viaggi del turchese. Ho visto ora davvero abbordabile...l'unica pecca...è previsto un trasferimento in pullman da Luxor ad hurgada x il prolungamento al mare :roll: :shock: :shock: mai e poi mai, magari è possibile sostituirlo cn un volo interno
Comunque i miei orari te li cerco, solo gli itinerari ti dicono poco se non sai per quante ore ti trascinano in giro ogni giorno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7496
luna.. tra un pò festeggi l'anniversario! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7497
lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:Luna secondo te se faccio la crociera costa con tappa ad Alessandria d'Egitto e mi perdo Luxor ecc...è un delitto?
Io Alessandria non l'ho vista, ma Luxor sì... se ti perdi quei due templi è davvero un peccato, sono forse i più belli in assoluto, specialmente quello di Karnak.
E non dimenticare che la crociera sul Nilo dà la possibilità di vedere Abu Simbel, che è semplicemente stupendo.
mi commuovo solo a pensarci :D
Immagine

#7498
loremir77 ha scritto:luna.. tra un pò festeggi l'anniversario! :D
Già... Sembra incredibile che sia già passato un anno... :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7500
piccolissima ha scritto:ma siamo gia a 500 pagine?ma non dovremmo vergognarci un pochino?
:lol:

ciao ragaaaaaaaaaa
ci si sente lunedì
(tutte tranne hella) ;)
ciao piccola! Lunedì torno con fotine... :lol: :lol: