La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

smallville

#1
chi lo segue saprà che ieri sera c'è stata l'ultima puntata.... mi ha lasciata perplessa (come al solito...) quindi mi sono andata cercare qualche informazione.... :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
CHE INFORMAZIONE?!?!?? DOVE L'HAI TROVATA!???
Io ieri dopo Smallville ho fatto come i bambini: OOOOOOOOHHH!

Sapevo che Cloe moriva ma non mi aspettavo così...che tristezza :cry:
e cosa succederà a Clark? e cosa ha bevuto Lex? DAMMI DELLE INFO SE LE HAI TROVATE!!!!! PLEASE!!!!!!!!
by Miky

#4
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora io so quanto segue:



nella prossima edizione Clark ritorna come Kal-El e indaga insieme alla cugina di Chloe sulla sua morte, loro non sono convinti che sia morta perchè il corpo non viene ritrovato, la cugina di Chloe si chiama Lois Lane (ti dice nulla? :wink: )
Lex è stato avvelenato da qualcosa che il padre gli ha fatto mettere nel bicchiere, ma non ho capito che fine ha fatto..
Il padre di Clark è in coma dopo quello che gli è successo nelle grotte.
Lana torna da Parigi con il suo nuovo fidanzato.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
:x perchè sono cosi' curiosa!!! :oops:

Non volevo aprirlo questo thread... poi non ho resistito! Non mi piace sapere come vanno a finire i film prima di vederli!

Per il sito....RESISTERO'! :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
uffffffi, io lo guardo sempre e ieri ero invitata a cena fuori e non l'ho potuto vedere :cry: :cry: :cry:

nessuno di voi l'ha registrato? :mrgreen:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine