La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7516
bamboladolly ha scritto:
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto: bambola, è cio' che provo io ogni giorno.....e la cosa mi preoccupa....non poco.... :cry:
Almeno non sono l'unica, non sono mai stata mammona, anzi, ma adesso... :?
IO SONO NELLA VOSTRA STESSA IDENICA SITUAZIONE..
Mi vengono le lacrime al solo pensiero di perdere la mia quotidianità con i miei genitori.. le chiacchiere senza nessun argomento in particolare fatte con la mamma nelle ore morte... le piccole attenzioni del mio papà, i racconti fatti la sera prima di addormentarsi insieme a miofratrello che dormiamo nella stessa camera....
I pranzi di tutti i giorni fatti tutti e 4 insieme.....
Mi mancherà ogni momento con loro.
Adeso piango sulla tastiera.... :cry: :cry: :cry: :oops:
Eh eh non volevo mica farvi piangere nè :wink:

#7517
piccolissima ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze mah.... :oops: ...se qualcuna di voi non convive come me, è normale che più si avvicina il giorno più sento la nostalgia in anticipo di casa mia? Di tornare e mangiare con i miei? Di mia sorella che torna da scuola e mi racconta cos'ha fatto? :oops: Del mio lettino...? Cioè ovvio che non vedo l'ora di stare a spadellare aspettando il mio amore che torna dal lavoro, e di andare a nanna insieme finalmente tutte le sere, però mi mancano già i miei :( :oops:
io ho provato queste cose quando sono andata a vivere da sola...
è un mix di sentimenti, di gioia per la nuova vita e di nostalgia per la vecchia... :roll:
è così, si cresce e si va avanti...
coraggio ;)
Infatti a volte mi dico che si sta così bene da adolescentoni :roll: . Ma poi so che fa parte della vita, e mi dico che alla fine andrò ad abitare a soli 3 km da casa :D

#7518
loremir77 ha scritto:io convivo da 1 anno e 4 mesi circa..

non ho mai avuto ste sensazioni di distacco così forti come le vostre.. ad un certo punto.. presa la Rospa.. è stato naturale trasferirsi in pianta stabile in casa nostra.. invece di andarci a dormire nel fine settimana..

dopo 10 anni di fidanzamento è stato naturale e così desiderato che non c'è stato dispiacere nel lasciare la casa dei miei genitori.
:).. poi comunque stanno così vicini.. 200 mt... quando ho bisogno ci sono sempre.
Per loremiro invece è stato + difficile.. i suoi sono anziani..
+ di 70 anni entrambi e un pò acciaccati...
quindi al pensiero di iniziare una vita insieme.. s'è aggiunta anche la preoccupazione per i suoi. :?


Sarà che io la vivo anche all'opposto, mia mamma è molto dipendente da me soprattutto quando deve fare qualcosa di importante, un acquisto o altro, forse mi sento indispensabile :roll: :lol:

#7519
Bambola ha scritto:
loremir77 ha scritto:io convivo da 1 anno e 4 mesi circa..

non ho mai avuto ste sensazioni di distacco così forti come le vostre.. ad un certo punto.. presa la Rospa.. è stato naturale trasferirsi in pianta stabile in casa nostra.. invece di andarci a dormire nel fine settimana..

dopo 10 anni di fidanzamento è stato naturale e così desiderato che non c'è stato dispiacere nel lasciare la casa dei miei genitori.
:).. poi comunque stanno così vicini.. 200 mt... quando ho bisogno ci sono sempre.
Per loremiro invece è stato + difficile.. i suoi sono anziani..
+ di 70 anni entrambi e un pò acciaccati...
quindi al pensiero di iniziare una vita insieme.. s'è aggiunta anche la preoccupazione per i suoi. :?


Sarà che io la vivo anche all'opposto, mia mamma è molto dipendente da me soprattutto quando deve fare qualcosa di importante, un acquisto o altro, forse mi sento indispensabile :roll: :lol:
propongo a bambola e bambola dolly il club delle "rimba"... :lol: :lol: :lol: iniziamo in 3, poi di sicuro gratta gratta si aggiunge qualche altra.....per chi convive è ovvio che non ci sia il momento del distacco....ci son già passate al tempo....per me oltre che il distacco dalla famiglia c'è il distacco dallo stile di vita "libero" (in senso buono) di adesso.....niente orari, si parte quando si vuole, dopo la notte se voglio dormo tutto il giorno o esco....insomma, massima autonomia....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7520
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:
loremir77 ha scritto:io convivo da 1 anno e 4 mesi circa..

non ho mai avuto ste sensazioni di distacco così forti come le vostre.. ad un certo punto.. presa la Rospa.. è stato naturale trasferirsi in pianta stabile in casa nostra.. invece di andarci a dormire nel fine settimana..

dopo 10 anni di fidanzamento è stato naturale e così desiderato che non c'è stato dispiacere nel lasciare la casa dei miei genitori.
:).. poi comunque stanno così vicini.. 200 mt... quando ho bisogno ci sono sempre.
Per loremiro invece è stato + difficile.. i suoi sono anziani..
+ di 70 anni entrambi e un pò acciaccati...
quindi al pensiero di iniziare una vita insieme.. s'è aggiunta anche la preoccupazione per i suoi. :?


Sarà che io la vivo anche all'opposto, mia mamma è molto dipendente da me soprattutto quando deve fare qualcosa di importante, un acquisto o altro, forse mi sento indispensabile :roll: :lol:
propongo a bambola e bambola dolly il club delle "rimba"... :lol: :lol: :lol: iniziamo in 3, poi di sicuro gratta gratta si aggiunge qualche altra.....per chi convive è ovvio che non ci sia il momento del distacco....ci son già passate al tempo....per me oltre che il distacco dalla famiglia c'è il distacco dallo stile di vita "libero" (in senso buono) di adesso.....niente orari, si parte quando si vuole, dopo la notte se voglio dormo tutto il giorno o esco....insomma, massima autonomia....
Mi associo al club :wink: . Ecco, io invece come spinta ho questa, che in casa mia NON POSSO FARE QUEL CHE VOGLIO :evil: , o almeno senza sentirmelo rinfacciare!! Tutte le domeniche mattine : ma a che ora sei tornata? (E lo sanno che mi addormento dal tesoro), se vado al centro commerciale: ma a fare? Solo soldi spesi in benzina inutili, non ci sono i negozi in paese? Per non parlare delle loro opinioni sul forum eh :evil: !! E' sempre tutto un commento su quel che faccio, e da questo punto di vista finalmente avrò la mia libertà :D .

X Hella: auguroni per il tuo matrimonio da sogno :D
X Stef: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Poi, le partecipazioni le porteremo quasi tutte a mano, poche spedite ai parenti lontani (Bg-Pa vale no?? :lol: ), pochissime date ai genitori come tramiti; dal parrucchiere andrò il giorno prima per lo shampoo e la piega e il mattino stesso per l'acconciatura, me l'ha detto lui. A proposito Lore, il mio fa il figo, niente agenda, lui solo pc, ma se si impalla perde gli appuntamenti :shock: :? . Sarà il caso che ogni tot vada a controllare :roll: (ma perchè regina delle shampiste :?: ).
Ah, oggi il tesoro ha comprato l'abito :D . Dice che è così bello che sarà il primo caso di sposo più bello della sposa (lassamo perdè com'è romantico :x ), e ha speso 1300€ (comprese scarpe e cintura), ma è normale?? :shock: Io credevo costassero molto meno quelli da uomo :?

#7521
Buongiorno sposine! Sto rintronata di sonno, ora torno a dormire (viva il sabato) ma son passata di qua a veder che si dice.... ma quanti saluti, e quanti auguri!!!! :D 8) :D Grazie a tutte...anzi a tutti visto che c'era perfino Steve! Ieri pome ero in fase depressione totale/ nervoafiordipelle, poi sono andata al parrucco (giusto x una spuntata) e mi son fatta fare pure la manicure (però mi si eran già spezzate 2 unghie perciò ora le ho corte con lo smalto brillantini). Infine giro a comprare occhiali da sole allo spaccio (un paio l'ho rotto 2 giorni fa, l'altro non lo trovo più :evil: ). Ho comprato anche un paio di sandalini per quando esco dalla spiaggia. E mamma' mi ha preso all'atelier una borsina del colore del vestito da tenere al polso! Cosa manca??? ah si', la quasisuocera sta completando la creazione del cuscinetto per le fedi!
Oggi pome cerettamezzagamba (niente paura, l'altra mezza è lissia per natura - rosicate rosicate :twisted: ) e poi ho finito i miei preparativi!
Ora torno a dormire perchè la sveglia era programmata alle 11:20 ma quella stupida stupida gatta è venuta a grattare la porta di stanza e Hello è saltato su con una tale furia che mi son svegliata con la tachicardia...'stardo....
Se riesco domani ripasso, cercate di non scrivere 10 pagine!!!!!!!!!!!
Grazie a ncora a tutte!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

...

#7522
Ciao Hella,
volevo farti gli auguri anche io!!

Saremo in molte a pensarti nei prox gg, ma forse io più di altre...
Sono così contenta per te, che dopo Anna (e un pò anche grazie a lei, alla sua disponibilità nel dare informazioni e consigli) realizzi il sogno del matrimonio ai tropici!

Goditi fino in fondo questo magnifico momento ma non dimenticarti di noi:
attendiamo un reportage completo al tuo ritorno, e tante foto!

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#7523
Hella ha scritto:Buongiorno sposine! Sto rintronata di sonno, ora torno a dormire (viva il sabato) ma son passata di qua a veder che si dice.... ma quanti saluti, e quanti auguri!!!! :D 8) :D Grazie a tutte...anzi a tutti visto che c'era perfino Steve! Ieri pome ero in fase depressione totale/ nervoafiordipelle, poi sono andata al parrucco (giusto x una spuntata) e mi son fatta fare pure la manicure (però mi si eran già spezzate 2 unghie perciò ora le ho corte con lo smalto brillantini). Infine giro a comprare occhiali da sole allo spaccio (un paio l'ho rotto 2 giorni fa, l'altro non lo trovo più :evil: ). Ho comprato anche un paio di sandalini per quando esco dalla spiaggia. E mamma' mi ha preso all'atelier una borsina del colore del vestito da tenere al polso! Cosa manca??? ah si', la quasisuocera sta completando la creazione del cuscinetto per le fedi!
Oggi pome cerettamezzagamba (niente paura, l'altra mezza è lissia per natura - rosicate rosicate :twisted: ) e poi ho finito i miei preparativi!
Ora torno a dormire perchè la sveglia era programmata alle 11:20 ma quella stupida stupida gatta è venuta a grattare la porta di stanza e Hello è saltato su con una tale furia che mi son svegliata con la tachicardia...'stardo....
Se riesco domani ripasso, cercate di non scrivere 10 pagine!!!!!!!!!!!
Grazie a ncora a tutte!
vedo che la shopping terapia funziona proprio con tutti eh? :wink:

#7524
elemauli ha scritto::shock: :shock: fantasticooooooo
x me nn ci sono più dubbi!!!propongo a elemaulo una mini lista x completare il viaggio...luna scusa ma nn mi ricordo più con chi sei andata e quanto avevi speso.... :roll: sorry
Best Tours, spesa 5.700 € per 5+7 giorni, la sola crociera sul Nilo è intorno ai 1.300 € a persona (se vai sul sito, trovi i cataloghi completi di listino prezzi)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7526
uhmamma, neanche più un minutino libero...

oramai...
manca...
pocooooooo!!!!!

(19aprile19aprile19apriiiileeeeeh!)

:shock:

#7528
Ciao Anna!!! grazie anche a te e pure a Elle, mi raccoamndo pensatemi l'8 aprile e fate una danza del sole che se piove m'incasco!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]