La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
annsca ha scritto:
Yuri ha scritto:...e un'altra volta sempre sull'autobus stavo leggendo e mi tenevo a quello che CREDEVO essere il supporto...finchè il signore davanti a me mi fa...scusi mi rida l'ombrello che devo scendere :shock: :lol:
ho letto solo ora e .... sto rotolando :lol: :lol: :lol: :lol:

yuri, scusa ma è proprio + forte di me e la devo sì , meno male che era solo l'ombrello !!!!!! 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:lol: :lol: ti prego non peggioriamo la situazione!!! :lol: :lol:

#92
oddio sto piangendo dal ridere, una fontana!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#93
Anch'io ho la mia bella figuraccia ancora impressa nella memoria..
Eravamo in Sardegna sul gommone del babbo della mia amica, pronte per scendere in acqua per fare sci nautico...
Mi vesto di tutto punto: costumino tecnico, giubbottino salvagente, occhiale apposito tanto per fare un po' la "fiXa". Intorno a noi tante altre barchette, piene di gente e sopratutto ragazzi bellocci e abbronzati che ci guardano curiosi :D
Mi preparo per un tuffo audace, mi alzo sul gommone, mi lancio in acqua e.....rimango impigliata col dietro del costume al gancio del remo....il gommone ancora in moto ed io appesa per il costume (sì sì proprio ad altezza sedere...), piegata in due, con la faccia nell'acqua :oops:
Non mi sono mai vergognata tanto...tutti che ridevano ed io che varei voluto sprofondare :D
Immagine


Immagine

#95
:lol: Elicita :lol:

Una volta (10 anni fa' , ero cucciola) sono salita in ascensore: avevo acciaccato qualche secondo prima una cosa pestilenziale ma non me ne ero resa conto, lo iuro!!! :( :oops: :( altrimenti sarei andata a cercare un praticello o pozzanghera dove ruspare..... ma il signore del sesto piano, che ci è salito forse qualche minuto dopo, tra una crisi asmatica e 'l'altra, smaniando :roll: ci ha messo pure il cartello "Che puzza! Bravo zozzone" :lol:
E mica si poteva più entrare :D
La scarpa è stata allontanata per sempre, il signore avrà fatto qualche aerosol (che fa sempre bene 8) ) ... La donna delle pulizie è stata aiutata da un team di polmonacci tosti, fra cui la sottoscritta :oops:
Immagine


Ancora?
Una volta (14 anni, ero sola in casa) mi sono fatta accompagnare al pronto soccorso dal vicino novantenne :oops: perchè sotto casa mi aveva morso una vipera alla caviglia :lol: Lui non ci credeva ma quando mi ha vista in lacrime...
Beh, mi sono presentata fasciata e legata come una zampognara (imparato sotto gli scout 8) )... mi hanno rimandata a casa con un bel V... per diagnosi. Era stata una vespa ma la vigliacca aveva fatto una puntura doppia :twisted:

#96
Via..ormai ve ne dico un'altra: sempre in Sardegna, sempre sul gommone del famoso babbo dell'amica, un anno dopo la figuraccia precedente
Sono spaparanzata al sole sul gommone quando l'orologio mi cade in acqua.
Mi affaccio dal bordo e lo vedo là sul fondo, piccolo piccolo. Ringrazio la splendida limpidezza del mare sardo che permette la visione anche a distanze notevoli e mi decido per un'operazione di recupero in piena regola.
Vestizione ulteriore con maschera che mi fa sembrare il mostro di Lochness, boccaglio, pinne e, dulcis in fundo, pesetti attorno alla vita perchè "Io un son bona a scendere tanto perchè la ciccia mi fa galleggiare....".
Saluto i "colleghi" di barca, respirone profondo, tuffo atletico e....l'acqua mi arriva alla vita :shock: Rimango un po' come una fessa cercando di capire cosa fosse successo (ho scartato subito l'ipotesi di un miracolo divino che mi avesse fatto camminare sulle acque...) e, zitta zitta mesta mesta, mi piego e recupero l'orologio :oops:
Sarà per questo che da allora non son più tornata in Sardegna?? :wink:
Immagine


Immagine

#98
elicita ha scritto:Via..ormai ve ne dico un'altra: sempre in Sardegna, sempre sul gommone del famoso babbo dell'amica, un anno dopo la figuraccia precedente
Sono spaparanzata al sole sul gommone quando l'orologio mi cade in acqua.
Mi affaccio dal bordo e lo vedo là sul fondo, piccolo piccolo. Ringrazio la splendida limpidezza del mare sardo che permette la visione anche a distanze notevoli e mi decido per un'operazione di recupero in piena regola.
Vestizione ulteriore con maschera che mi fa sembrare il mostro di Lochness, boccaglio, pinne e, dulcis in fundo, pesetti attorno alla vita perchè "Io un son bona a scendere tanto perchè la ciccia mi fa galleggiare....".
Saluto i "colleghi" di barca, respirone profondo, tuffo atletico e....l'acqua mi arriva alla vita :shock: Rimango un po' come una fessa cercando di capire cosa fosse successo (ho scartato subito l'ipotesi di un miracolo divino che mi avesse fatto camminare sulle acque...) e, zitta zitta mesta mesta, mi piego e recupero l'orologio :oops:
Sarà per questo che da allora non son più tornata in Sardegna?? :wink:
per te:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#100
lavispachiara ha scritto:
annsca ha scritto:Elicita, Vispa .... certo che pure voi, non scherzate, eh ! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il peggio ve l'ho risparmiato :lol:
OT: vispa, vieni un pò nel topic dell'aperitivo romano
Immagine

#101
Nicla ha scritto:
segre ha scritto:
dammispazio ha scritto:continuate cosi che mi fate sentir bene! :lol:

serge...ma di do tussei?
io son di Prato....
ma dai io sono di Poggio a Caiano!!chissà perchè quei 4000 posti auto mi ricordano i gigli...
Che bello!!!
Io sono di Pistoia!!!

Mi raccomando... continuate così che mi fato così ridere! :lol:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#102
elicita ha scritto:Via..ormai ve ne dico un'altra: sempre in Sardegna, sempre sul gommone del famoso babbo dell'amica, un anno dopo la figuraccia precedente
Sono spaparanzata al sole sul gommone quando l'orologio mi cade in acqua.
Mi affaccio dal bordo e lo vedo là sul fondo, piccolo piccolo. Ringrazio la splendida limpidezza del mare sardo che permette la visione anche a distanze notevoli e mi decido per un'operazione di recupero in piena regola.
Vestizione ulteriore con maschera che mi fa sembrare il mostro di Lochness, boccaglio, pinne e, dulcis in fundo, pesetti attorno alla vita perchè "Io un son bona a scendere tanto perchè la ciccia mi fa galleggiare....".
Saluto i "colleghi" di barca, respirone profondo, tuffo atletico e....l'acqua mi arriva alla vita :shock: Rimango un po' come una fessa cercando di capire cosa fosse successo (ho scartato subito l'ipotesi di un miracolo divino che mi avesse fatto camminare sulle acque...) e, zitta zitta mesta mesta, mi piego e recupero l'orologio :oops:
Sarà per questo che da allora non son più tornata in Sardegna?? :wink:
Elicita... sei fenomenale... se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!

OT: di dove sei?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450