La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA IDROMASSAGGIO MANUTENZIONE E PRODOTTI VARI

#1
Mi hanno finalmente installato la mia vasca idromassaggio TEUCO.

Volevo alcuni consigli su come mantenerla pulita e sana nel tempo...

1- Sanificazione: Va fatta ogni volta che viene usata? e come soluzione sanificante è consigliabile usare la originale TEUCO oppure se ne trovano altre (marche consigliate etc?)

2- Bagno schiuma si può usare o rischio di combinare guai? oppure esistono delle tipologie sia di bagno schiuma che shampoo apposite?

3- Idroessenze, cosa sono e come vanno usate e anche qui immagino che oltre a quelle teuco ve ne saranno sicuramente di più economiche e altrettanto valide...


Mi pare che per ora ho esaurito le domande..... attendo da voi risposte consigli e critiche....

Ciauz e grazie!

alcuni consigli

#2
La sanificazione è nata quasi esclusivamente per hotel, dove vai a sanitizzare la vasca dal momento che non sai chi vi è entrato in precedenza, ma credo che in una casa vada fatta ogni 8/10 volte che si usa la vasca...credo che in coinquilini siano anche consanguinei no?!?!

Per il bagno schiuma bisogna stare attenti, personalmente, qualche anno fa, creai un grosso problema su una nave da crociera, avendo inconscientemente immesso un bicchiere di bagnoschiuma in una vasca in funzione.....dovettero buttare giu' dalla nave la schiuma che aveva invaso la spa.

Le idroessenze Teuco sono studiate appositamente per gli articoli coordinati, alcune clienti si sono trovate male usando altro. Poi il costo di solito non è eccessivo.

Buon bagno....


www.ceramicheaddeo.it ----- www.ceramicheaddeo.com
Questa è la natura della casa: il luogo della pace, il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia...

Sistema di disinfezione nelle vasche idromassaggio...

#3
Personalmente sono per le vasche che propongono un sistema di disinfezione efficace e costante, cioè sempre, sia ad ogni utilizzo della vasca che non...

Sono queste quelle che fanno la vera differenza tra gli idromassaggi ecco uno dei perchè, i prezzi sono elevati nelle vasche idromassaggio di livello superiore... 8)
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;