La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lamb ha scritto:
Terji ha scritto:ho guardato i 30 cataloghi di letti che ho!! niente... non ho trovato nulla... però son sicuro che qualcosa devo avere! :(
Mah , io non sono un'esperta , ma ho la sensazione di averlo visto su una rivista, credo su un outletarredamento.it ...il fatto è che non lo compro piu' dal 2003... è possibile che sia un modello cosi' vecchio ?

Ora sono proprio curiosa di scoprire chi lo produce....
A chi lo dici! Ho visto milioni di siti internet, sfogliato centinaia di cataloghi.... ma niente! Sono ancora alla ricerca ed a breve dovrò acquistare la camera da letto.... :cry: ....non credo che sia un modello tanto tanto vecchio.... era veramente bello! Quello che ho visto io era in foglia d'oro ma pare che lo producano (chissà chi :( ) anche in foglia d'argento! SOB!

#17
Zyro ha scritto:
....ho già controllato sui loro siti web ma non c'è :cry: :cry: :cry: ..... il bello di questo letto è la spalliera costituita da una lamina unica traforata (non è il solito letto in ferro battuto che male e bene si vede un pò in giro.... :cry: ) Personalmente l'ho visto da un mobiliere durante i miei giri per la cucina e siccome l'approccio con questo signore non è stato dei migliori, penso che difficilmente rimetterò piede nel suo negozio! :evil: Mannaggia!!! Comunque se ti vengono in mente altri rivenditori di letti in metallo fammi un fischio :wink: !
Scusa Zyro, ma anzichè affannarti tanto nella ricerca, perchè non mandi qualcuno in questo negozio al posto tuo? la mamma, la suocera, una sorella, un parente, un'amica... nessuno lo farebbe? :roll: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
Ka ha scritto:
Zyro ha scritto:
....ho già controllato sui loro siti web ma non c'è :cry: :cry: :cry: ..... il bello di questo letto è la spalliera costituita da una lamina unica traforata (non è il solito letto in ferro battuto che male e bene si vede un pò in giro.... :cry: ) Personalmente l'ho visto da un mobiliere durante i miei giri per la cucina e siccome l'approccio con questo signore non è stato dei migliori, penso che difficilmente rimetterò piede nel suo negozio! :evil: Mannaggia!!! Comunque se ti vengono in mente altri rivenditori di letti in metallo fammi un fischio :wink: !
Scusa Zyro, ma anzichè affannarti tanto nella ricerca, perchè non mandi qualcuno in questo negozio al posto tuo? la mamma, la suocera, una sorella, un parente, un'amica... nessuno lo farebbe? :roll: 8)
NESSUNO!!!!
Anche perchè è abbastanza distante dal mio paese.... e non me la sento di rompere le scatole ad altri per effettuare spedizioni ricognitive....
Speravo che sul forum visitato da migliaia di persone qualcuno potesse "riconoscerlo".... tutto quì..... :roll:

#20
Xela ha scritto:Ho visto ieri un letto simile a quello da te disegnato,
e' della Solmet modello ARA.

www.solmet.com
si' della solmet c'è anche l'Atena che è molto simile, ma non è arrotondato come quello disegnato da zyro.
Dovresti farti mandare un catalogo ... e a proposito, ma in che zona è il rivenditore da cui lo hai visto ?
Lamb

#21
Lamb ha scritto:
Xela ha scritto:Ho visto ieri un letto simile a quello da te disegnato,
e' della Solmet modello ARA.

www.solmet.com
si' della solmet c'è anche l'Atena che è molto simile, ma non è arrotondato come quello disegnato da zyro.
Dovresti farti mandare un catalogo ... e a proposito, ma in che zona è il rivenditore da cui lo hai visto ?
E' LUI!!!!!!!! O perlomeno se non è lui gli somiglia moltissimo!!!!!! Forse quello che ho visto io era un modello più datato (infatti aveva un cassettone laterale optionale e non il contenitore classico...) comunque; sia l'ARA che l'ATENA sono spendidi! Quello che ho visto dal vivo era un letto artistico sicuramente realizzato da questo produttore. Ho già inviato una e-mail alla solmet per avere catalogo e rivenditori di zona. Grazie a tutti ed un grazie "particolare" a Xela che è riuscita ad individuare il produttore..... tenchiuuuuuu....

P.S.: effettivamente il mio disegno è "appena appena" differente..... :mrgreen: .... :wink:

#22
Lamb ha scritto: ... e a proposito, ma in che zona è il rivenditore da cui lo hai visto ?
Quarrata ( Pistoia )
Il letto in mostra e' senza pediera,
completo di rete, IVA, trasporto e montaggio
vogliono 1.590,00 Euro.

#23
sono contento che tu abbia trovato il letto :wink: e il prezzo è onestissimo!! quasi quasi provo a hiedere la visita anche io del loro rappresentante... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#24
Terji ha scritto:sono contento che tu abbia trovato il letto :wink: e il prezzo è onestissimo!! quasi quasi provo a hiedere la visita anche io del loro rappresentante... :wink:
Sono molto particolari visti dal vivo!!! E si possono integrare benissimo sia con un arredamento classico che moderno!!!!! 8)

#25
davvero belli questi letti, sono particolari e si vede qualcosa di diverso dal solito
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!