La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non so se esista una così o meglio forse sì ma dubito che abbia una portata di 5kg, quelle che ho visto con apertura in alto erano comunque più grandine!!!!

Re: Lavatrice microscopica

#4
arianna ha scritto:Chi può darmi informazioni sull'esistenza di una lavatrice di buona marca con 5 kg di carico che abbia dimensioni simili: h 85, P40, L 50/55 max? esiste qualcosa del genere?
La Hoover (forse anche rex...ma nn sono sicura) fa una lavatrice a carica frontale di profondità 40 ma credo che la larghezza sia 60...nn ne ho mai viste di larghezza 55 a carica frontale...forse ne trovi a carica dall'alto

Ciao
Elena

#5
credo di si ... ora nn ricordo ... cmq io l'ho esclusa ... mi hanno detto che le normali sono meglio ... + pesanti (x la centrifuga), + affidabili ... Enza

#6
Renatone ha scritto:mi hanno detto che le normali sono meglio ... + pesanti (x la centrifuga), + affidabili ... Enza
Non necessariamente vero, almeno per la mia esperienza.
Io ho avuto una Zerowatt 33 cm 4 kg che dopo 10 anni di onorata carriera (con un trasloco in mezzo) va ancora da dio. Gli unici interventi sono stati che per due volte si è rotta la molla di apertura dell'oblò. E non è mai andata tanto a spasso...

#7
io penso che con gli elettrodomestici, come in molte cose nella vita, sia fortuna ... spero di averne ... e che ne abbiate! :wink: Enza

#8
se vai su shopping di yahoo.. sezione eletrodomestici puoi impostare la ricerca in base al costo, ai giri, alle dimensioni, alla marca, frontale o carico dall'alto.. ecc.