La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
azz... che sparata di maniglie in questa cucina... non ce n'era un modello un po' più fine ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
alesssia_ ha scritto:Ma ccd, che cos'hanno le maniglie? A me sembrano azzeccatissime...
quando ce ne sono così tante, si tenderebbe a metterne di più fini per evitare quell'effetto "tutto-maniglie"... poi i gusti son gusti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
ccd ha scritto:
alesssia_ ha scritto:Ma ccd, che cos'hanno le maniglie? A me sembrano azzeccatissime...
quando ce ne sono così tante, si tenderebbe a metterne di più fini per evitare quell'effetto "tutto-maniglie"... poi i gusti son gusti...
avrò una cucina dello stesso colore, molto grande, forse con qualche maniglia in più e ho scelto quelle sottili e quadrate (gole e maniglie a incasso non mi piacciono) per evitare di appesantire il tutto, ma si tratta di gusti personali, appunto... :wink:

cmq, la cucina mi piace molto: complimenti!
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#22
Misia42 ha scritto:complimenti!
volevo chiederti:
1.colore e marca delle piastrelle del pavimento
2. vedo bene forno Hotpont Ariston 61.1IX?
se sì, poi mi fai sapere come ti ci trovi?
grazie mille
misia
Ciao, le piastrelle sono quelle posate nel 1995 quando hanno costruito la casa.
Noi l'abbiamo acquistata l'anno scorso e non so sinceramente la marca.
Per il forno hai visto giusto è il 5 funzioni ariston, abbastanza economico, ma per le volte che lo useremo credo che a noi basti ed avanzi pure.

Per dirti come mi ci trovo dovrai aspettare un po, noi ci andremo ad abitare dopo il matrimonio e cioè dopo il 1 maggio...

CIao ciao