La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
una cosa è certa... se avessi una lavastoviglie da 6 coperti, tra pochissimo non riuscirebbe ad entrarci :lol:

Big boss, il vitello! Che profilo romano. E che sguardo da "Oui, Gigiò se moi"

#677
che coda!
che zampone!
che muso regale!
che coccolone!

come si fa a non farsi stregare? sei assolta da tutte le accuse ela! :wink:

#679
mimmi ha scritto:una cosa è certa... se avessi una lavastoviglie da 6 coperti, tra pochissimo non riuscirebbe ad entrarci :lol:

Big boss, il vitello! Che profilo romano. E che sguardo da "Oui, Gigiò se moi"
non è "uno sguardo da" è convinzine pura... il fetente...

adesso poi che arrivano le belle giornate come arrivo a casa si arrampica sulla finestra ed inizia lo strazio... finchè non gli apro la finestra, si piazza lì è non ce ne è più per nessuno, cibo incluso :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#684
GRANDE NOTIZIA GRANDE NOTIZIA PER I FANS DI GIGIO ED ELA!!!!!

Ela mi ha chiamato ora ora appena uscita dal veterinario dopo le analisi di Gigio

Indovinate? E' risultata quasi del tutto regredita la grave malattia di Gigio! Ela ce l'ha fatta! Si deve tutto a come lei lo ha accudito.

Altre notizie presto, ma intanto volevo dirlo subito.

Grande Ela!

#685
mimmi ha scritto:GRANDE NOTIZIA GRANDE NOTIZIA PER I FANS DI GIGIO ED ELA!!!!!

Ela mi ha chiamato ora ora appena uscita dal veterinario dopo le analisi di Gigio

Indovinate? E' risultata quasi del tutto regredita la grave malattia di Gigio! Ela ce l'ha fatta! Si deve tutto a come lei lo ha accudito.

Altre notizie presto, ma intanto volevo dirlo subito.

Grande Ela!
sono commossa! :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D

#686
è così...

venerdì ho affrontato il veterinario... era qualche settimana che dicevo "devo andare" ma non avevo mai il coraggio, perchè avevo onestamente paura dei risultati...

venerdì ho varcato la porta dopo "solo" 20 minuti di miagoliii strozzagola (il piccino odia la macchina... :? )

il vet l'ha visitato (è un po' cicciottelllo.. :oops: :oops: oppssss), è pulito... si dev'essere sfregato un occhio con nonsobenecosa ma è un po' infiammato e oggi vado a comprargli del voltaren collirio per togliere l'infiammazione...

e gli ha prelevato il sangue... gli ho chiesto di farmi subito il test della FELV, le altre mi interessavano meno (le ritiro domani o mercoledì)

8 lunghissimi minuti

poi mi dice
"c'è un pallino solo e appena appena velato di azzurro"

ed io " :shock: :roll: :?: :?:

"vuol dire che è debolmente positivo e secondo me in regressione... la sta combattendo e molto bene"

qui ho piangiucchiato....ma poco e con contegno....

"rimarrà comunque positivo, difficilmente si negativizzerà... ma sarà latente...resterà sempre un po' più delicato, ma la sua prospettiva di vita potrebeb arrivare anceh a 14/15 anni..come qualsiasi altro gatto!"

ho pagato e sono uscita

appena fuori, con le mani tremule ho chiamato mimmi... e vi ho pensato, tutti...

domani metterò un po' di fotine 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#688
ela78 ha scritto:è così...
.....
venerdì ho varcato la porta dopo "solo" 20 minuti di miagoliii strozzagola (il piccino odia la macchina... :? )
il fetente, quando l'ho portato da Ela è stato ben più di 1 ora e 1/2 in macchina (siccome che avevo pure sbagliato strada...) chiuso nel trasportino senza fiatare... mica scemo !
ela78 ha scritto:
il vet l'ha visitato (è un po' cicciottelllo.. :oops: :oops: oppssss),
suvvia, abbiamo già stabilito che è giusto di taglia forte 8)
ela78 ha scritto: ...
"vuol dire che è debolmente positivo e secondo me in regressione... la sta combattendo e molto bene"ma la sua prospettiva di vita potrebeb arrivare anceh a 14/15 anni..come qualsiasi altro gatto!"
:lol: :shock: speriamo non cresca più.... 8)
ela78 ha scritto:qui ho piangiucchiato....ma poco e con contegno....
appena fuori, con le mani tremule ho chiamato mimmi... e vi ho pensato, tutti...

domani metterò un po' di fotine
cheddire? altro che dare una possibilità a Gigio! Gigio è nato due volte!

Ela, MP

#689
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:è così...
.....
venerdì ho varcato la porta dopo "solo" 20 minuti di miagoliii strozzagola (il piccino odia la macchina... :? )
il fetente, quando l'ho portato da Ela è stato ben più di 1 ora e 1/2 in macchina (siccome che avevo pure sbagliato strada...) chiuso nel trasportino senza fiatare... mica scemo !
i casi sono 3...

I. tu guidi meglio
II. la tua macchina è mooooolto meglio della mia (ci vuole poco)
III. entrambi i precedenti 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#690
vabbè.
abbiamo capito che gigio è un ciccione fetente.
e che finirai per stufarti di lui a furia di averlo intorno, che questo non molla! 8) :lol: :lol: :lol: