La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MUST HAVE

#1
ossessionate dallo shopping a me.
è primavera e per sopravvivere all'età che avanza. ai chiletti che si accumulano e agli stress lavorativi è NECESSARIO avere degli obiettivi....
Apparire non Essere, questo è il problema...

quindi vi chiedo
quali sono i vostri musti di stagione? Gli accessori o i capi a cui non potrete rinunciare ?

io per il momento ho soddisfatto la mia necessità di

*vernice stampa cocco....

e voi?
colazione da Tiffany

#3
lavispachiara ha scritto:sto rinunciando a tutto :lol: :oops:
:lol: :lol: :lol: e ce credo con una casa da mettere sù :roll: ... ehhmmm, io più o meno uguale, con un mutuo da avviare :?
Immagine

#4
me l'ero dimenticato :oops: ho comperato un paio di scarpe (super prezzo) ...sono con la zeppa e in vernice bianca-grigia, punta tonda... le devo ancora collaudare però... comunque mi fermo quì :lol:
Comunque aspetto i saldi, vorrei un tailleur panna ed uno nero gessato con la gonna... :roll:

#5
m'attirano ma il salvadanaio è ancora troppo troppo leggero... :(

una camicia
Immagine
una borsa
Immagine
la parte più interessante delle frivolezze è il tempo del sognarci su... tipo il sabato del villaggio :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Merc:
GUCCIMANIA!!!
:wink:

sognare non ha mai ucciso nessuno.
io sogno spesso di rimanere chiusa in una boutique e svuotarla letterlmente... il sogno più appagante... 8)
Per Vispa:
hai le foto delle zeppe?
anche io ne vorrei un paio, magari SPUNTATE e di un colore neutro, tipo tortora
colazione da Tiffany

#7
Ho cercato una foto in internet ma non l'ho trovata ... niente di particolare/elegante eh :wink: sono una che quando entra in un negozio compra perchè sa che poi non avrà il tempo di farlo :oops: mi occorreva una scarpa scanzonata (ehm.. le ho tutte così :lol: )

#8
i must sarebbero tantissimi.
io, (uomo :wink: ), sinceramente do poca importanza al mio abbigliamento. con 10 capi e 5 scarpe sono a posto per almeno 3 anni.

a mia moglie però faccio tantissimi regali.
il suo must di stagione era un minitrench che aveva visto alla benetton...così con 100 euro me la sono cavata :!:

però c'è una regola: abbinare ai capi economici degli accessori sofisticati
:idea: così le ho preso anche un paio di scarpe di chanel, così chic :wink:

le sono piaciute molto :!:

#9
'cidenti a voi :lol: :lol:
io sono in fase drastica riduzione delle spese
quindi mi limitero' a una blusa in quadretti vichy (e col mio budget forse la rimedio al mercatino :twisted: )
e a commentare i vostri acquisti :lol:
:arrow: Mercury bella la camicia 8)
carina la serie Princy della Gucci (ma se e' per sognare :D la vorrei tutta in pelle)

#10
e.do. ha scritto:i must sarebbero tantissimi.
io, (uomo :wink: ), sinceramente do poca importanza al mio abbigliamento. con 10 capi e 5 scarpe sono a posto per almeno 3 anni.

a mia moglie però faccio tantissimi regali.
il suo must di stagione era un minitrench che aveva visto alla benetton...così con 100 euro me la sono cavata :!:

però c'è una regola: abbinare ai capi economici degli accessori sofisticati
:idea: così le ho preso anche un paio di scarpe di chanel, così chic :wink:

le sono piaciute molto :!:
se non le vanno bene ti lascio il mio indirizzo di casa :twisted:

aggiungo alla lista dei miei must:
spolverino bon ton di h&M
Immagine
sknny bianchi (se riesco ad eliminare parte della chiappa che ho messo su durante la stagione fredda)
da abbinare a qualcosa di rosso...

pantaloni a vita alta (magari di quelli con l'allacciatura doppia (mod. marinaio)
e gonna a vita alta nera
+ la vintura in nappa color cammello di cui nel post di Mercury sulla Santachè
colazione da Tiffany

#11
BRUSSELLA ha scritto:Merc:
GUCCIMANIA!!!
:wink:

sognare non ha mai ucciso nessuno.
io sogno spesso di rimanere chiusa in una boutique e svuotarla letterlmente... il sogno più appagante... 8)
ehehehe :mrgreen: ti lascio indovinare in quale boutique mi piacebbe avverare un simile sogno :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:Merc:
GUCCIMANIA!!!
:wink:

sognare non ha mai ucciso nessuno.
io sogno spesso di rimanere chiusa in una boutique e svuotarla letterlmente... il sogno più appagante... 8)
ehehehe :mrgreen: ti lascio indovinare in quale boutique mi piacebbe avverare un simile sogno :lol: :lol: :lol: :lol:
chiamami che ci vengo volentieri anche io...
AI LOV fridagiannini!!!
colazione da Tiffany

#13
BRUSSELLA ha scritto:qualcosa di rosso...

pantaloni a vita alta
hai citato due motivi per i quali la moda di quest'anno mi ispira :)

farò scorta per i tempi di vacche magre :lol: :lol:

PS: si vede che sto invecchiando... una volta H&M mi sembrava da "signora" ... adesso comincio a trovare capi che mi stanno bene solo lì :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:qualcosa di rosso...

pantaloni a vita alta
hai citato due motivi per i quali la moda di quest'anno mi ispira :)

farò scorta per i tempi di vacche magre :lol: :lol:

PS: si vede che sto invecchiando... una volta H&M mi sembrava da "signora" ... adesso comincio a trovare capi che mi stanno bene solo lì :shock:
sigh sigh in sta regione di merd@ non c'è né H&M né Zara, che francamente mi piace di più...
credo che farò una gita fuori porta nel milaness, prossimamente. :wink:

ah naturalmente MUST HAVE un gins a zampa( con sotto delle zeppazze se non sei proprio veruska...come nel mio sfortunato caso)
colazione da Tiffany

#15
Mmm vediamo.
Ammetto di non seguire molto la moda. Non per anticonformismo quanto per incapacità, naturalmente.

Quindi a parte qualche dettaglio i miei "must have" possono valere sempre.
Datemi un tubino blu (che ancora non ho ma nella mia testa è ben presente 8) ), una stola bainca, un paio di pantaloni cargo, una camicia bianca, un paio di jeans, una t-shirt nera e sono a posto :oops:

Ammetto però di avere raggiunto picchi di gioia grazie a un paio di bermudini bianchi di Abercrombie :mrgreen:


Bene, con questo post mi sono giocata la Bruss :lol: