La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio per Top cucina

#1
Ciao a tutti,
ho ordinato la mia cucina (Meson's K Goccia)... ma ora il rivenditore mi ha fatto venire un dubbio sul top in quarzite...
Nell'ordine avevo deciso per un 3cm della STONE ITALIA (colore POLO) , ma mi ha proposto a pari prezzo un top spesso 4cm della MAKER, di cui devo ancora vedere il campione con il colore che a suo dire è identico.
Devo dire che il fatto di averlo 4cm era una mia richiesta...

Un cm di spessore in più migliora secondo me l'estetica, ma so che i top più spessi di 3 cm sono supportati e non di quarzo pieno.

La qualità è la stessa? e la MAKER è una marca affidabile? non vorrei perderci nel cambio...

Grazie a chiunque mi darà dei preziosi consigli !!

Re: Dubbio per Top cucina

#2
Dantes ha scritto:Ciao a tutti,
ho ordinato la mia cucina (Meson's K Goccia)... ma ora il rivenditore mi ha fatto venire un dubbio sul top in quarzite...
Nell'ordine avevo deciso per un 3cm della STONE ITALIA (colore POLO) , ma mi ha proposto a pari prezzo un top spesso 4cm della MAKER, di cui devo ancora vedere il campione con il colore che a suo dire è identico.
Devo dire che il fatto di averlo 4cm era una mia richiesta...

Un cm di spessore in più migliora secondo me l'estetica, ma so che i top più spessi di 3 cm sono supportati e non di quarzo pieno.

La qualità è la stessa? e la MAKER è una marca affidabile? non vorrei perderci nel cambio...

Grazie a chiunque mi darà dei preziosi consigli !!
la maker è un'ottima azienda... se non ricordo male utilizza lastre da 12 mm. che supporta con materiale leggero...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)