La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto SERA di poltrona frau

#1
Ciao a tutti, ho visto in negozio il meraviglioso letto SERA in pelle di poltrona frau ma quando ho chiesto il prezzo ( 5.000 euro con la rete) sono svenuta, è bellissimo ma troppo caro per me. vi viene in mente qualche ditta che faccia qualcosa di molto simile a prezzi più contenuti?
Grazie

se vuoi vederlo devi entrare nel sito qui sotto poi cliccare su ricerca prodotti e scrivere letto sera.
http://www.poltronafrau.it/sito_frau.php?lingua=it

#2
ciao, a me il letto sera piace bianco ma valuterei anche nero...il negozio dove l'ho visto lo ha in esposizione bianco e se prendessi quello esposto mi farebbe 3750 euro ma per me è ancora troppo caro... perciò penso di dover rinunciare a poltrona frau....

#3
Ciao, se hai tenmpo dai un'occhiata al letto Beam di MisuraEmme, realizzabile in varie combinazioni testiera giroletto, fra cui legno, tessuto, pelle:

http://www.misuraemme.it/interiors/prod ... neworder=1

Non e' il Sera ma ha un idea simile, inoltre, non so se sia il tuo caso, ma e' possibile l' inserimento del contenitore sotto il materasso (se non hai eccessivi problemi di spazio comunque non ti consiglio il contenitore che inibisce la possibilita' dell'eventuale materasso in lattice per l'aerazione, per esempio)

Un altro, sempre con un giroletto importante, appoggiato a terra, ma dall' aria piu' "romantica", diciamo, e' il Nuba, sempre di MisuraEmme, qui sotto il link:

http://www.misuraemme.it/interiors/prod ... &nome=Nuba

A presto.

#4
il Nuba è largo più di 2 mt o sbaglio? :roll: ed è anche piuttosto basso (circa 80 cm di testiera).. lo dico perchè l'ho visto più volte.. insomma Misura Emme mi piace ma questo letto lo trovo troppo schiacciato al pavimento.. :oops: ma è una sensazione/ gusto personale :oops:

#5
Probabilmente si è largo piu di 2 metri ma se per quetso anche il Sera lo è, unito al fatto che la caratteristica principale del letto Sera è proprio la testiera bassa e schiacciata a formare una specie di mensolone di appoggio nella parte posteriore.

#6
il nuba di misura emme non mi piace, troppo tondeggiante, amo le linee squadrate e gli spigoli...il beam senza contenitore si avvicina di più al Sera, andrò a vederlo in negozio. Per la larghezza io non ho problemi di spazio anche il mio attuale letto è 2 metri. comunque grazie per l'aiuto.