La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tende particolari....

#1
Ho visto in giro delle tende carinissime fatte a fili (tipo quelle che si trovano sulle porte di alcuni negozi ma moooolto più belline), ci sono di diversi colori, mi pare siano in plexiglass, praticamente sono formate da fili composti da tanti pezzettini di plastica (credo) di varie forme, colorati....mi sapete consigliare dei siti di qualche ditta che le produce o dove si possono guardare? Io, vispona, le ho viste in due o tre negozi e non ho mai chiesto chi le faccia.....la vorrei mettere come divisorio tra il frigo ed il divano, perché il fianco del frigo mi viene proprio vicino vicino al bracciolo del divano e volevo qualcosa per separare un po’......
Immagine
Immagine

#2
io le ho viste a coin casa ai gigli.. se fai un salto guarda se ci sono ancora..
quelle erano un pò etniche.. con pezzettini di legno colorato.. :wink:

#3
Stellinaaaaaaaaaaaa, se tu fossi andata da modulo kit per vedere i pouf avresti visto pure queste! Io ne ho una! :D

#7
x Loremir: ho in programma proprio stasera di fare una capatina da Leroy Merlin, vorrà dire che faccio lo sforzo di allungare il giro alla Coin..... :mrgreen:

x Luna: Modulo kit è quello a Pisa? Mi ci è passato un amico a prendere i cataloghi di Creativando e quindi non ho visto il negozio.....ma mi organizzo per un tour :wink: !

Complimenti avete afferrato subito cosa voglio!!!! Ora vado a fare una giratina sul sito di Viceversa..... 8)
Immagine
Immagine

#8
Si in via s. cecilia, sono due negozi, uno di mobili e l'altro più piccolo di oggetti vari. Vai al più piccolo e chiedi li. L'ho presa da loro.

#10
il sito non lo so, ma guarda che non costano molto..mi pare che spesi 20 o 25 euro, dipende dai modelli, insomma il prezzo non c5redo che superi i 50 euro. E' carino come regalo. :D

#11
Il prezzo non è un problema (naturalmente nei limiti della decenza :wink: ), cercavo proprio qualcosa per vederne un po' di tipi.....tra un po' telefono ad un negozio e vedo se riesco a farmi dire la marca 8) ....comunque non è un regalo, è per casuccia nostra :D
Immagine
Immagine

#13
uffa....ho chiamato il negozio....mi hanno detto che sono prodotti di importazione e non sanno la marca......BUGIARDI :evil: !!
Immagine
Immagine