La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piper ha scritto:
Skyline ha scritto:Snaidero ha il Rosso Imperiale ed il Rosso Zar .... sono entrambi sul bordeaux , ovvero dei rossi molto scuri ed entrambi belli visti realizzati .... per i miei gusti naturalmente.... in alternativa c'è anche il monolaccato rosso ginger, una via di mezzo tra il bordeaux ed un rosso vivo.... non so se hai visto i campioni dal vivo , in ogni caso comunque, Snaidero non effettua laccatura Ral che io sappia.
il rosso imperiale era quasi mattone (vira all'arancione), il rosso zar è proprio rosso fuoco, del rosso ginger non avevo sentito... chiederò al rivenditore (dato che è lo stesso che ha cesar :wink:)

per babalo: ho deciso la composizione (sono spuntati dal nulla un sacco di centimetri in più e ho risolto molti dei dubbi che avevo così :lol: ), per eldom non ho ancora deciso, per i colori sono fissa su basi rovere grigio, colonne e pensili laccato bordeaux. Ho la stufa a legna (la chiami stube?), la colonna dispensa e la colonna frigo appunto laccate. Per il resto c'è ancora tempo di decidere, dovevo decidere la disposizione per gli impianti ;)
Dimenticavo .... il ginger è lucido :D ...
Skyline

#17
cavoli avessi avuto iole idee così chiare prima degli impianti...
ho fatto tutto al contrario....
va beh...io invece prima la ordino e prima vado a vivere in una casa già finita...
l'accostamento mi piace, deciso e importante direi. credevo che la stufa a legna fosse tipo stube per riscaldamento invece mi pare di capire che ci cucinerai...che bello...
per il resto come dici tu hai tempo fino al giorno prima di ordinare :wink:
io potrei farlo anche domani ma ho il terrore di pentirmi di qualcosa ancora...