La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oggi da calendario

#1
il pesce d'Aprile :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
avete fatto qualche scherzo o ne siete stati vittime? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
Qualcuno stamattina è riuscito a tirare fuori il mio lato più diabolico.
Non vedo l'ora che alle 13.50 mio marito accenda il telefono :lol: :lol: :lol:

#3
Cla' ha scritto:Qualcuno stamattina è riuscito a tirare fuori il mio lato più diabolico.
Non vedo l'ora che alle 13.50 mio marito accenda il telefono :lol: :lol: :lol:
Che gli hai combinato? :shock: :lol:

#7
Oggi il pesce d'aprile me lo sono 'cucinato' tutto da solo: mi sono svegliato alle 5 credendo fossero le 6.. :? E' che ancora mi devo riprendere dal cambio dell'ora.. :roll:

#8
lot ha scritto:Oggi il pesce d'aprile me lo sono 'cucinato' tutto da solo: mi sono svegliato alle 5 credendo fossero le 6.. :? E' che ancora mi devo riprendere dal cambio dell'ora.. :roll:
spostare le lancette della sveglia vintage ti pareva brutto eh ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:Oggi il pesce d'aprile me lo sono 'cucinato' tutto da solo: mi sono svegliato alle 5 credendo fossero le 6.. :? E' che ancora mi devo riprendere dal cambio dell'ora.. :roll:
spostare le lancette della sveglia vintage ti pareva brutto eh ;-)
per un minimalista come lui, l'orologio vintage non ha lancette 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#10
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:Oggi il pesce d'aprile me lo sono 'cucinato' tutto da solo: mi sono svegliato alle 5 credendo fossero le 6.. :? E' che ancora mi devo riprendere dal cambio dell'ora.. :roll:
spostare le lancette della sveglia vintage ti pareva brutto eh ;-)
per un minimalista come lui, l'orologio vintage non ha lancette 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
No no, ho rimesso tutto in orario (anche l'ora nel profilo nel forum.., il che è tutto dire.. 8) ), ero convinto fossero le 6.., ma dopo solo un'ora, quando ho visto che fuori era ancora stranamente buio, allora ho capito l'errore.. :roll: :roll:
cron