La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primo anniversario di nozze

#1
Cari tutti,
vi scrivo per chiedervi consiglio: tra poco sarà il nostro primo anniversario di matrimonio (un anno passato velocissimo), e mi ritrovo con il solito problema...la scarsissima fantasia! :(
Che fare per festeggiare?
Ci sono da tenere in conto alcune cose: lui sarà via per lavoro e rientrerà quel WE apposta per festeggiare; volevamo andare a mangiare nel ristorante dove abbiamo fatto il pranzo, ma è occupato con matrimoni sia il sabato che la domenica, quindi ripieghiamo su un altro posto, andando anche alla cieca; non vorremmo spendere troppo e infine...avete idee regalo da suggerirmi?
Grazie a tutte e tutti! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2
Buon primo anniversario!!!!
Ma sei ha corto di idee subito al primo anniversario?
Ricordati che non è importante dove, non è importante cosa, ma l'importante è con chi!
Ciao, Mugy

#3
ehh no...daiiii...per un evento così non ti si può suggerire nulla...deve nascere tutto da te/voi...è TROOOPPO personale :wink:

(però prometto che per il secondo spremerò tutta la mia fantasia se occorrerà :lol: )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Lo so che può sembrare brutto, ma io sono proprio scarsa di idee....cercavo solo qualche spunto! :oops:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#7
crlt ha scritto:cercate un catering che vi venga a fare una cenetta a casa vostra
e vestitevi come quel giorno là....
tu da sposa e lui da sposo 8)
che tristezza :lol: :lol:

senza invitati?!

personalmente...eliminerei il catering...eliminerei i vestiti....lascierei solo la cena 8)

#8
Ehm...non male vestirsi da sposi...ovviamente meglio ancora la fase successiva, quella dello svestirsi! 8)
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#9
Non avete un ristorante che vi lega particolarmente, a parte quello del ricevimento??
Noi per esempio (probabilmente) per il nostro primo anniversario andremo nel ristorante in cui siamo andati la sera in cui mi ha fatto la proposta!!! :wink:
CASA: QUI

#10
volevamo andare i quello dove abbiamo fatto il pranzo di nozze, ma è occupato per altri matrimonio.
Quello dove mi ha chiesto di sposarlo è a 400km da noi...poco fattibile! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!