La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
il fiatone l'avrò eccome, sono fuori allenamento di brutto brutto brutto.... :roll:

ma l'acqua fredda della piscina può fare male??? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2717
un bacione a tutte le nuove pancine (mamma mie quante siete diventate!!), un grosso in bocca al lupo alla signora Steve e un mega pensierone a Lolamar e Dolores (vi leggo meno spesso, ma vi penso sempre tutte).

Tide, tutte le mie amiche mamme consigliano il nuoto, ma devi stare attenta se senti delle contrazioni sospette. Fai quante vasche ti pare, parti con gradualità, fa bene anche solo stare a mollo e muovere le gambe...
(io non sono incinta, solo fuoriforma, ma dopo 10 vasche continuative ho bisogno di 2 minuti di relax a bordovasca :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2718
Piscina: la mia gine me lo aveva sconsigliato, ma credo solo per lo scollamento placentare che avevo in corso. Mi ha consigliato di fare tante passeggiate.
Immagine
Immagine

#2719
tidelady ha scritto:chi di voi ha fatto nuoto??? come vi siete trovate???
quante vasche potrei iniziare a fare???
ovviamente so che devo fare con calma... ma non riesco bene a regolarmi
una decina possono andare bene???
Quant'è lunga la vasca? :roll:

#2720
fedelyon ha scritto:
tidelady ha scritto:chi di voi ha fatto nuoto??? come vi siete trovate???
quante vasche potrei iniziare a fare???
ovviamente so che devo fare con calma... ma non riesco bene a regolarmi
una decina possono andare bene???
Quant'è lunga la vasca? :roll:
25 metri
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2721
tidelady ha scritto:il fiatone l'avrò eccome, sono fuori allenamento di brutto brutto brutto.... :roll:

ma l'acqua fredda della piscina può fare male??? :roll:
Fai tutto in modo graduale senza sforzarti. L'ossiggeno non fartelo mancare è importante per il cucciolino!
L'acqua fredda non fa assolutamente male! Anzi può essere utile per attivare la circolazione :wink:
Vai tranquilla io conosco moltissime future mamme che stanno praticando nuoto :wink: (addirittura una che fino al sesto mese andava a danza del ventre :shock: ).
Comunque se la cosa ti mette ansia iscriviti da subito ad un corso per gestanti :wink:

#2722
tidelady ha scritto: 25 metri
Allora, secondo me 10 vasche è un po' pochino. Direi una ventina, riposandoti ogni volta che ti senti stanca, anche alla fine di ogni vasca se ne senti la necessità. ;)

#2723
Eccoci di ritorno dal ns riposino pomeridiano :lol:
Tide x il nuoto nn posso proprio aiutarti, nn posso fare nulla figuriamoci se mi viene in mente di chiedere al gine sul nuoto :wink: :oops: ma penso che andando in una palestra magari attrezzata un istruttore ti sappia dire meglio di noi cosa fare :roll:



:arrow: x chi in passato aveva chiesto informazioni sugli stickers ho visto che ce ne sono tantissimi sul sito culladelbimbo.it
Immagine

#2724
Per il nuoto... io avrei solo paura per candida & co...

Stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiv!!! Non è ancora arrivata in edicola! Ho chiesto che me la mettano da parte!
Immagine
Immagine

#2726
Sono un'intrusa in questo topic...

Ma alla radio ho risentito una canzone che non sentvo da tanto e ho fatto fatica a trattenere le lacrime...

La dedico a tutte le mamme e i papà in attesa... :D


"BLESSED"
Elton John's Love Songs

Hey you, you're a child in my head
you haven't walked yet
Your first words have yet to be said
But I swear,
You'll be blessed

I know, you're still just a dream
Your eyes might be green
Or the bluest that I've ever seen
Anyway,
You'll be blessed

And you, you'll be blessed
You'll have the best
I promise you that
I'll pick a star from the sky
Pull your name from a hat
I promise you that
I promise you that
You'll be blessed

I need you, before I'm too old
To have and to hold
To walk with you and watch you grow
And know,
That you're blessed

And you, you'll be blessed
You'll have the best
I promise you that
I'll pick a star from the sky
Pull your name from a hat
I promise you that
Promise you that
You...

You'll be blessed
You'll have the best
I promise you that
I'll pick a star from the sky
Pull your name from a hat
I promise you that
I promise you that
You'll be blessed.
Immagine

#2727
Piccolì grazie per la dedica :wink:

:arrow: Lorena: i nomi sono già decisi maschietto Francesco Femminuccia Serena :wink:


e x le mammine del forum avrei una domanda forse un'pò stupida; ma a volte nn vi capita di parlare al plurale :oops: oggi mi ha chiamato mia mamma e mi ha chiesto se stessi ancora dormendo, io ho risposto stiamo dormendo tra un'pò ci alziamo :oops: mia mamma mi ha chiesto il perchè mio marito nn fosse a lavoro :roll: io ho detto che mi riferivo a me e mio figlio\a :oops: :twisted: :cry:
Immagine

#2728
raffa79 ha scritto:
e x le mammine del forum avrei una domanda forse un'pò stupida; ma a volte nn vi capita di parlare al plurale :oops: oggi mi ha chiamato mia mamma e mi ha chiesto se stessi ancora dormendo, io ho risposto stiamo dormendo tra un'pò ci alziamo :oops: mia mamma mi ha chiesto il perchè mio marito nn fosse a lavoro :roll: io ho detto che mi riferivo a me e mio figlio\a :oops: :twisted: :cry:
a me ancora non capita... ma succede che mia mamma mi dica salutami Emma... falle una carezzina da parte mia... :oops: :oops: :oops:

In compenso Piccio mi parla al plurale:"Come state?"

Una domanda stupidina ce l'ho anche io.... vi succede di fare spesso la plin plin... stamattina sono andata 3 volte in un'ora... :oops: :oops: :oops:

#2729
picci ha scritto:
raffa79 ha scritto:
e x le mammine del forum avrei una domanda forse un'pò stupida; ma a volte nn vi capita di parlare al plurale :oops: oggi mi ha chiamato mia mamma e mi ha chiesto se stessi ancora dormendo, io ho risposto stiamo dormendo tra un'pò ci alziamo :oops: mia mamma mi ha chiesto il perchè mio marito nn fosse a lavoro :roll: io ho detto che mi riferivo a me e mio figlio\a :oops: :twisted: :cry:
a me ancora non capita... ma succede che mia mamma mi dica salutami Emma... falle una carezzina da parte mia... :oops: :oops: :oops:

In compenso Piccio mi parla al plurale:"Come state?"

Una domanda stupidina ce l'ho anche io.... vi succede di fare spesso la plin plin... stamattina sono andata 3 volte in un'ora... :oops: :oops: :oops:

no nemmeno a me capita..
mentre mia mamma ed il marito parlano sempre al plurare

stamattina sono andata 3 volte anche io a fare microgocci :twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2730
avete effettuato o effettuerete i corsi pre parto???

sto cercando nei consultori familiari, ma nella mia zona non fanno corsi pre parto :shock: :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette