La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camerette veramente funzionali per ragazzi di ogni età

#1
Ho visto le nuove camerette proposte dallì'azienda Cia International, durante questo salone del mobile e sono rimasta entusiasta per la grande quantità di novità proposte.
Armadi ben rifiniti, pratici e funzionali. La possibilità di personalizzare le ante è veramente una trovata ideale; si possono così inserire, non solo foto, ma anche disegni, scritti e quant'altro passi per la mente...Ebbene, cambiando quando "ci pare" l'aspetto, diventa un armadio che non stancherà mai...
Sempre di quest'azienda, ho notato la novità rappresentata dai lettini imbottiti in tessuto...Le tascone, applicabili sia all'armadio, che ai pannelli della boiserie,..bè sono state veramente la cosa più intelligente che si sia vista durante le giornate del salone.
I ragazzi che hanno bisogno di spazio, e al contempo di TANTI posti dove riporre le cose, non potranno che rallegrarsi di questa nuova e pratica soluzione.
I colori sempre allegri e ben accostati, i materiali resistenti,..avendoli TESTATI personalmente,..non posso che dire:
COMPLIMENTI Cia International.
Continuate così....ci date un grosso aiuto ad arredare le camerette
pl
arch.pl :)

#3
Sembra proprio che ci risiamo! Comunque è vero che la Cia è di qualità ottima. Io ho una cameretta da 7 anni, e l'ho integrata ultimamente con altri pezzi della stessa marca. E' solida e di buona qualità, l'ho traslocata 3 volte ed è sempre perfetta, ma purtroppo è piuttosto costosa! L'ultimo acquisto che ho fatto: scrivania con rotelle, cassettiera, ponte sopra la scrivania con 3 ante a vetro e laccato verde mango: 2060 euro!

camerette

#4
..nessuna pubblicità, se non quello che una vede, prova,..e pensa sia giusto dire.
tra tante camerette che si vedono in giro, ..e non dico che le altre possano essere meno interessanti!,..affermo solo, che Cia International, per quanto mi riguarda, unisce sempre qualità e prezzo. Inoltre la resistenza è veramente TANTA!!!!

pl
arch.pl :)

#5
Giusta la regola pubblicitaria ma si tratta comunque di pubblicità che gli amministratori del forum non gradiscono, se non dietro espressa loro autorizzazione. questo evita anche che scassino le bolls agli utenti. Un conto è chiedere un parere oscambiare opinioni, un altro è scrivere di sanapianta un post come il tuo. Non siamo scemi e spero che questa spiegazione sia compresa, senza rancore e buona permanenza al forum. :)

#7
buongiorno per favore se ce qualcuno che e a conocenza delle date delle prossime fiere del mobile ma sopratutto camerette le sarei molto grato se me po mettere al corrente grazie a tutti :)

#11
Io so che c'è Bimbinfiera a Milano l'8 e il 9 ottobre, il luogo della fiera però non lo so. :)

#15
bene è più vicno ..
sappiate che non espongono (/ almeno i due anni passati non l'hanno fatto) arredamento per bambini ...
giusto qualche lettino e complemento d'arredo tipo il piumoncino e paracolpi e fasciatoio

pali e mi sembra chicco....ma giusto i lettini

roby