La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Vivy ha scritto::wink: Bella zona anche quella!!!
Ma dove avreste intenzione di alloggiare? :?
Effettivamente le zone costiere pugliesi, in quel periodo, sono stra-pienissime!!!
CAMPEGGI (BUNGALOW), CASE VACANZA, APPARTAMENTI...

#108
traditrice mi abbandoni :cry: :cry:

divertiti :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#111
stellina ha scritto:Heilè weekendone luuungo eh? Baratti vedo, brava brava, buon divertimento :wink: !!!
Naaaa...Uccellina (vedi la torre 8) ???

Grassie grassie

Cmq domattina prima mi aspetta la donazione di sangue...svenimento garantito :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#112
Mi sembrava populonia :roll: ...però la spiaggia non mi combaciava mica tanto....comunque buon divertimento, questo fine sett è anche bel tempo...speriamo anche la prox :roll: .... :wink: !!
Immagine
Immagine

#114
MI AVETE FATTO VENIR VO0GLIA DI PRENOTARE UN BEL WEEKEND A PALINURO.E' BELLISSIMO .A PROPOSITO DI MARE PIENO DI PESCI ( SONO STATA IN TURCHIA,PHI PHI ,E IN VARIE PARTI ITALIA) IL MARE PIU'RICCO DI PESCI L'HO VISTO LA SCORSA ESTATE :MARS ALAM IN EGITTO.E' L'EGITTO NON ANCORA TURISTICO,MA HA UN MARE RICCO DI PESCI E CORALLI E CHI PIU' NE METTA.L'ACQUA E' CALDA .NON SONO ANCORA STATA IN SARDEGNA PERCHE' E' TROPPO CARA.COSTA MENO ANDARE ALL'ESTERO. :roll: :roll: :roll:

#115
MI AVETE FATTO VENIR VO0GLIA DI PRENOTARE UN BEL WEEKEND A PALINURO.
a sentir nominare palinuro.. mi hai fatto andare indietro nel tempo di 20 anni :( ... ci sono andata ogni estate x 10 anni :P ,esattamente ero alla spiaggia dell'arco naturale in un campeggio ....che bei tempi!! :roll:
tu invece dove vai esattamente?

#116
people ha scritto:MI AVETE FATTO VENIR VO0GLIA DI PRENOTARE UN BEL WEEKEND A PALINURO.E' BELLISSIMO .A PROPOSITO DI MARE PIENO DI PESCI ( SONO STATA IN TURCHIA,PHI PHI ,E IN VARIE PARTI ITALIA) IL MARE PIU'RICCO DI PESCI L'HO VISTO LA SCORSA ESTATE :MARS ALAM IN EGITTO.E' L'EGITTO NON ANCORA TURISTICO,MA HA UN MARE RICCO DI PESCI E CORALLI E CHI PIU' NE METTA.L'ACQUA E' CALDA .NON SONO ANCORA STATA IN SARDEGNA PERCHE' E' TROPPO CARA.COSTA MENO ANDARE ALL'ESTERO. :roll: :roll: :roll:
A Marsa Alam ci sono stato giusto 4 mesi fa ;)
L'acqua è cristallina, peccato che mancava il pesce grosso... bellissimi i panorami sottomarini, stupende le alcionarie e decisamente alcun coralli tra i più belli, ma la fauna è decisamente limitata... Anche di coralli ne ho visti parecchi, ma appartenenti a 5 o 6 specie, non di più...
Poi tutta la microfauna scarseggiava (nudibranchi in primis... non ne ho visto uno!) e per quanto riguarda la macrofauna, il massimo è stato un incontro con uno squalo longimano e aver visto un martello ad almeno 20 metri nel blu... Niente delfini, niente squali più.... "simpatici" (Nutrici, Gattucci, Pinna bianca, pinna nera...) niente branchi di carangidi, di barracuda... insomma l'ho trovato un po' scarsino :P
Però probabilmente ho sbagliato io la stagione, perchè in molti me ne hanno parlato bene, quindi non credo proprio di aver visto il Top...

Inoltre c'è anche da dire che il turismo di massa in quei posti ha rovinato parecchio i fondali... ogni tanto vedevi un ramo di corallo spaccato, o delle ditate nelle formazioni più morbide... c'erano dei russi che se ne fregavano di tutto e di tutti e hanno fatto strage di coralli con le pinne, che fossi stato io il loro Divemaster gli chiudevo la bombola sott'acqua!!! :evil:

La mia esperienza migliore, a livello di fanuna acquatica, resta sempre Sipadan, nel Borneo ;)

Ah, se a qualcuno interessa, ho prenotato le prossime 2 mete subacquee!!! (se qualcuno si vuole unire....)
a fine ottobre: Micronesia
a fine febbraio: Messico
una settimana in entrambi i posti :P Non vedo l'ora!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#117
Mi verrebbe un colpo a trovarmi faccia a faccia con uno squaletto , anche fosse piccolo mezzo metro. Tempo fa in Sardegna, stavo un pò al largo e stavo nuotando a dorso (cretina!! :evil: ) ad un certo punto mi swento sfiorare la schiena... :shock: avete presente speedy? poff poi ho visto che era solo un'alga... :lol:

#118
luna ha scritto:Mi verrebbe un colpo a trovarmi faccia a faccia con uno squaletto , anche fosse piccolo mezzo metro. Tempo fa in Sardegna, stavo un pò al largo e stavo nuotando a dorso (cretina!! :evil: ) ad un certo punto mi swento sfiorare la schiena... :shock: avete presente speedy? poff poi ho visto che era solo un'alga... :lol:
Ma dai!!!!!!! Son così carini!!! :lol: :lol: Quando ti nuotano incontro per spaventarti e tu gli fai "ciao" con la mano e loro si terrorizzano e scappano via!! :lol: :lol:

sono così carucci :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#120
luna ha scritto:Si si quando poi ti annusano per fare le feste, scodinzolano pure! :lol:
qui ho un po' di foto fatte a degli squali... se ti interessa, te ne mando un paio! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe