La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta del mio pavimento

#1
la mia casa sarà su due livelli
una zona giorna 4.60 x11 piano terra
e una zona notte 4.60x 11 sopra
piu i servizi
Ora avevo deciso di comprare il pavimento della rex abisco color iroko per tutta la casa ma iniziano a venirmi i dubbi
perchè ho comprato la cucina bianca e nera, farò il rivestimento nero in quella parete...e poi sala e divani bianchi, porte e finestre sul noce medio che dite...per la zona living opto per un gres grigio lappato...o rimango sul mio efetto parque"ma temo che un po muoia sul mio arredamento
che fareste voi? devo fare l'occordine, per favore oltre a leggere ditemi qualcosa anche una semplicissima opinione

#2
ok, la mia opinione. a me piace il pavimento unico, per entrambi i piani. con i colori dell'arredamento descritto opterei per il solo grigio lappato. ciao. :)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
volevo dire che non credo molto nel gres effetto legno. è questione di gusti. vedo bene il rovere che si sposa bene con grigio bianco e nero

#6
gres effetto legno...cmq la zona di sopra è non affaccia sulla living, quindi sono due ambienti diversi, a me il gres effetto legno piace tanto, ma sono in confusione