La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ING la mia amica vive in campagna in un casolare di quelli vecchi coi muri spessi...con quelle della chicco si è trovata male, perchè già tra il piano sopra e quello sotto le sentiva malissimo, gracchianti...fuori erano praticamente ko...invce con quelle della brondi va anche nell'orto.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
Ing, anche Beatrice rimetteva tipo esorcista... poi le è passato da solo, senza intervenire in alcun modo.

Noi abbiamo le radioline della Chicco, ma non so consigliarti, casa ns è 75 mq e le accendiamo solo se la tv è accesa, altrimenti facciamo senza.
Mi rompono pure un po' le scatole perchè frusciano da spavento! :evil:
Immagine
Immagine

#18
boh...le mie non frusciavano, forse tenete il volume troppo alto o avete troppi eledoms accesi contemporaneamente?

per rompere pero rompono le palle, perche inevitabilmente le dimentichi accesse e senti gli altri parlare..... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto:boh...le mie non frusciavano, forse tenete il volume troppo alto o avete troppi eledoms accesi contemporaneamente?

per rompere pero rompono le palle, perche inevitabilmente le dimentichi accesse e senti gli altri parlare..... :roll:
Fruscia più forte addirittura quando accendi una luce in più, che @@!
E le teniamo attaccate alla corrente, non con le pile. Quando le usiamo di certo c'è la tv accesa. In più il pc è costantemente acceso in casa nostra. Ed usandole la sera becca sempre la lavastoviglie (e il frigo, naturalmente).
Di giorno che sono sola non le accendo mai, perchè la tv è sempre spenta... ma appena rientra il maritino la tv viene accesa :evil:
Io le ho prese per questa estate, mangiamo sempre in terrazza e allora la piccola in cameretta doi certo non la sentiremo.
Immagine
Immagine

#20
Anche io ho quelle della chicco...Mi trovo benissimo e non sento fruscii nè interferenze. Tranne una volta :roll: Il bimbo dormiva e l'interfono era acceso...a un certo punto sentiamo dalla radiolina la musica delle apette che mio figlio aveva attaccate al lettino...
Andiamo a controllare e .... niente silenzio assoluto. Dopo un po' sentiamo un pianto e la musica che riparte...andiamo a controllare e ancora niente.
Sicuramente sarà stata un'interferenza....ma noi viviamo in campagna e la casa più vicina è a 200mt :shock: :roll:

#21
mauchia ha scritto:Anche io ho quelle della chicco...Mi trovo benissimo e non sento fruscii nè interferenze.
Cmq la Chicco ne ha di diversi tipi.[/code]
Immagine
Immagine