La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7757
piper ha scritto:
il corso lo abbiamo fatto e finito. Mancano gli incartamenti vari, ma siccome per me questo è un periodo un po' troppo intenso tra lavoro e studio (devo consegnare una tesi di 80 pagine tra meno di 2 settimane e non sono neancora a metà :? ) quindi cercavo almeno di rimandare queste due settimane per poi fare tutto con calma... solo che effettivamente io devo fare le carte di battesimo e cresima, lui è a posto dato che ci sposiamo nella sua parrocchia. Stasera andiamo dal prete a vedere cosa dice, ma intanto io non riesco a contattare la mia ex parrocchia (non rispondono mai al telefono :evil: ) e devo trovare il tempo di andarci di persona... sperando di trovarci qualcuno...

comunque allora forse sarà il caso che io mi sbrighi... :roll:

grazie a tutte per le info!!!
se i tuoi genitor vivono nella tua ex parrocchia e sono in confidenza col prete, possono richiederli anche loro i documenti al posto tuo
Immagine

#7758
una coppia di nostri invitati ha ricambiato l'invito.. e c'ha dato la partecipazione per il loro matrimonio.. del 7 giugno.. :)
peccato che noi torniamo proprio il 7 dal viaggio.. :?

loremiro vorrebbe andare almeno al taglio della torta o comunque a fare un saluto.. ma non so se ce la facciamo con gli orari.. e se non saremo così distrutti da cadere a letto come la bella addormentata! :lol:

peccato.. mi piace sempre partecipare ai matrimoni.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7759
loremir77 ha scritto:stasera volevo andare a vedere la mia lista nozze.. ancora non ho avuto nemmeno un momento per vedere il libretto del viaggio e come hanno impostato il tutto.. :?

di solito mettono un cartellone al muro con i nomi degli sposi, la data e la destinazione.. :P
Mi sono persa nei meandri di questo tipic... che destinazione avete scelto?
Immagine
Immagine

#7760
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:stasera volevo andare a vedere la mia lista nozze.. ancora non ho avuto nemmeno un momento per vedere il libretto del viaggio e come hanno impostato il tutto.. :?

di solito mettono un cartellone al muro con i nomi degli sposi, la data e la destinazione.. :P
Mi sono persa nei meandri di questo tipic... che destinazione avete scelto?
appparte che l'abbioco ieri sera ha preso il sopravvento e m'ha fatto fatica!! :lol:

comunque andiamo 13 gg a Mauritius.. nello stesso resort di Hella. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7762
Lorena ha scritto:Lo stesso di Anna? E Dolores?

Mi state mettendo voglia...
no.. diverso.. il loro (ma dolores era andata in quello di Anna?) è sulla costa est.. il nostro sulla ovest.
per maggio giugno è consigliata la costa ovest. :wink: sulla est li ho scartati direttamente..


se vuoi dare un occhio...
www.lecanonnier-hotel.com

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7763
loremir77 ha scritto:una coppia di nostri invitati ha ricambiato l'invito.. e c'ha dato la partecipazione per il loro matrimonio.. del 7 giugno.. :)
peccato che noi torniamo proprio il 7 dal viaggio.. :?

loremiro vorrebbe andare almeno al taglio della torta o comunque a fare un saluto.. ma non so se ce la facciamo con gli orari.. e se non saremo così distrutti da cadere a letto come la bella addormentata! :lol:

peccato.. mi piace sempre partecipare ai matrimoni.. :P
Anche a noi è successo. Un mio caro amico si è sposato il 5 maggio, proprio il giorno in cui rientravamo dal viaggio di nozze.
La cerimonia era alle 17 e noi a quell'ora stavamo atterrando a Fiumicino, quindi non c'era proprio modo. Però abbiamo fatto in tempo a cambiarci (sulla strada del ritorno) per metterci un po' meglio e ad andare almeno a salutare gli sposi al ristorante: siamo arrivati verso le 22, abbiamo fatto un brindisi, chiacchierato un po' e dopo una ventina di minuti siamo finalmente tornati a casa. Conosco lui da 12 anni, siamo molto amici, e mi è dispiaciuto non vederlo all'altare, ma alla fine così non è andata malissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7764
si Luna.. anche noi dovremmo tornare nel pomeriggio..
ma non posso confermare niente prima di avere l'orario definitivo del volo..

però loro fanno la cena.. magari un salto riusciamo a farlo.. :roll:

boh.. vedremo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7765
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lo stesso di Anna? E Dolores?

Mi state mettendo voglia...
no.. diverso.. il loro (ma dolores era andata in quello di Anna?) è sulla costa est.. il nostro sulla ovest.
per maggio giugno è consigliata la costa ovest. :wink: sulla est li ho scartati direttamente..


se vuoi dare un occhio...
www.lecanonnier-hotel.com

:D
Prima ci era stata Dolores e poi Anna, se non ricordo male.

Che spettacolo? Ma si affronta o ci vuole la lista nozze pure per il 3° anniversario?
Ultima modifica di Lorena il 02/04/08 10:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#7766
anna sicuramente no.. è andata in un villaggio sulla costa est.. di questo sono sicura al 100%.

dolores non mi ricordo sinceramente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7767
noi spendiamo 4500 euro in 2 per 13 gg in all inclusive..

credo sia fattibile soprattutto se calano i gg e ci stai magari una settimana sola.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7770
BRUSSELLA ha scritto:ho la bava alla bocca...

:x

bava?? addirittura? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron