La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7771
loremir77 ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ho la bava alla bocca...

:x

bava?? addirittura? :lol:
spiritosina :evil: ho dato un'occhiata ai piatti fotografati nella foto gallery... :wink:

attendo un report completo

ps. congratulazioni per le nozze!!!!
bacio
Bruss
colazione da Tiffany

#7772
BRUSSELLA ha scritto:
loremir77 ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ho la bava alla bocca...

:x

bava?? addirittura? :lol:
spiritosina :evil: ho dato un'occhiata ai piatti fotografati nella foto gallery... :wink:

attendo un report completo

ps. congratulazioni per le nozze!!!!


bacio
Bruss

avrete un report completo di foto e quant'altro! :wink:
e grazie per gli auguri! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7773
ciao ragazze! Aggiornamento rapido: è confermato l'intervento per domani quindi mancherò da qui credo almeno fino a domenica...
Un bacione a tutte e quando torno voglio vedere la cucina di Allison :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7774
stefania_b ha scritto:ciao ragazze! Aggiornamento rapido: è confermato l'intervento per domani quindi mancherò da qui credo almeno fino a domenica...
Un bacione a tutte e quando torno voglio vedere la cucina di Allison :lol:
Stef in bocca al lupoooooooo!!!!
ti aspettiamo lunedì allora!
:wink:
Immagine

#7775
Ciao Sposine!
Premetto che non scrivo quasi mai sul forum perchè a lavoro non ho tempo e a casa non ho ADSL, ma vi leggo ogni giorno.
Volevo solo unirmi a voi perchè il prossimo anno tocca anche a noi.. ancora non abbiamo deciso la data, siamo un pò indecisi!
Intanto comunque vi ringrazio tutte delle belle idee che mi date ogni giorno, non appena decideremo il giorno vi terrò aggiornate e vi chiederò tanti consigli..
Auguri a tutte le prossime sposine!
Ciao e buoni preparativi!

#7776
stefania_b ha scritto:ciao ragazze! Aggiornamento rapido: è confermato l'intervento per domani quindi mancherò da qui credo almeno fino a domenica...
Un bacione a tutte e quando torno voglio vedere la cucina di Allison :lol:
ciao stef.....tanti auguri.......appena torni la cucina ti aspetta! :lol: :wink:

#7778
stefania_b ha scritto:ciao ragazze! Aggiornamento rapido: è confermato l'intervento per domani quindi mancherò da qui credo almeno fino a domenica...
Un bacione a tutte e quando torno voglio vedere la cucina di Allison :lol:
in bocca al lupo stef per tuttto!! :wink:
ti aspettiamo lunedì mattina! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7779
nini81 ha scritto:Ciao Sposine!
Premetto che non scrivo quasi mai sul forum perchè a lavoro non ho tempo e a casa non ho ADSL, ma vi leggo ogni giorno.
Volevo solo unirmi a voi perchè il prossimo anno tocca anche a noi.. ancora non abbiamo deciso la data, siamo un pò indecisi!
Intanto comunque vi ringrazio tutte delle belle idee che mi date ogni giorno, non appena decideremo il giorno vi terrò aggiornate e vi chiederò tanti consigli..
Auguri a tutte le prossime sposine!
Ciao e buoni preparativi!
ssssangue frescooo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7781
ieri sera ho montato 25 coni! 8)
me ne mancano altri 25.. :twisted:

poi devo metterci il cotone dentro.. in fondo..

solo alla fine..qualche gg prima.. li riempirò con il riso e i petali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7782
nini81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ssssangue frescooo.. :twisted:
Aiutoooooo! Ma allora hanno ragione.. :lol:

Auguri Stef!
:lol: :lol: :lol: grazie a tutte per l'incoraggiamento :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7783
lore mi dici che dimensioni hanno i tuoi coni e se sono chiusi in qualche modo?
Ho provato a farli della dimensione che mi ha detto dolce, ma mi sembrano troppo grandi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7784
stefania_b ha scritto:lore mi dici che dimensioni hanno i tuoi coni e se sono chiusi in qualche modo?
Ho provato a farli della dimensione che mi ha detto dolce, ma mi sembrano troppo grandi :roll:
sono piccoletti..
la misura precisa.. boh.. forse 12/11 cm di lato lungo?
perchè sono dei rombi.. non dei quadrati.. cioè hanno due lati + lunghi e due + corti..

per montarli si arrotola la parte corta su sè stessa...

se vuoi te li misuro e te lo faccio sapere. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7785
uh si grazie! Ma sono chiusi in qualche modo? Nel senso: il riso esce se li porto in macchina?
The sisterhood of The Calf 40