La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che maniglie ci metto??

#1
proprio oggi ci stanno montando le nostre nuove porte, le ferrero legno intaglio otto..
queste, per la cronaca..
Immagine
, pero' color avorio.


vi volevo chiedere, dato che non abbiamo ancora scelto le maniglie.., che ne dite di queste??
Immagine
troppo misere?? in realta' sono economiche.. sono della sicma.. pero' abbiamo gia' speso tanto per le porte e pagheremmo queste maniglie poco poco (solo 17 euro a porta), e dato che dobbiamo cambiare anche quelle sulle finestre..

fanno tanto schifo??
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#3
A me piacciono, sono semplici e carine..ci stanno bene :wink:
Specialmente stanno bene in casa se hai un arredamento un po moderno ma sono belle 8)

ciao frandsa

#4
personalmente devo dire che mi piacciono davvero molto, hanno una linea moderna e hanno un prezzo competitivissimo!!!
Anch'io ho parecchie porte 9 per l'esattezza e le sto scegliendo e con le maniglie non volevo spendere una cifra.....quelle che ho visto esposte e mi piacevano costavano tutte tra le 5 e le 100 euro!
Oltretutto le dovro' cambiare anche agli infissi per farle tutte uguali e mi hai dato un ottima dritta!!!! :wink:
grazie!

p.s. se non sono indiscreta e puoi dirmelo magari anche in mp,mi diresti il prezzo delle tue porte? perchè piacciono molto anche a me ma ho idea costino parecchio.... :cry:

ciao frandsa

#5
personalmente devo dire che mi piacciono davvero molto, hanno una linea moderna e hanno un prezzo competitivissimo!!!
Anch'io ho parecchie porte 9 per l'esattezza e le sto scegliendo e con le maniglie non volevo spendere una cifra.....quelle che ho visto esposte e mi piacevano costavano tutte tra le 5 e le 100 euro!
Oltretutto le dovro' cambiare anche agli infissi per farle tutte uguali e mi hai dato un ottima dritta!!!! :wink:
grazie!

p.s. se non sono indiscreta e puoi dirmelo magari anche in mp,mi diresti il prezzo delle tue porte? perchè piacciono molto anche a me ma ho idea costino parecchio.... :cry:

ciao frandsa

#6
personalmente devo dire che mi piacciono davvero molto, hanno una linea moderna e hanno un prezzo competitivissimo!!!
Anch'io ho parecchie porte 9 per l'esattezza e le sto scegliendo e con le maniglie non volevo spendere una cifra.....quelle che ho visto esposte e mi piacevano costavano tutte tra le 5 e le 100 euro!
Oltretutto le dovro' cambiare anche agli infissi per farle tutte uguali e mi hai dato un ottima dritta!!!! :wink:
grazie!

p.s. se non sono indiscreta e puoi dirmelo magari anche in mp,mi diresti il prezzo delle tue porte? perchè piacciono molto anche a me ma ho idea costino parecchio.... :cry:

scusate!!!

#7
SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

ho avuto qualche problemino col tastino invio msg.....
mi sa che avete peoprip capito a questo punto che mi piacciono le maniglie....ah, ah, ah :D

Re: ciao frandsa

#8
Lisiel ha scritto:personalmente devo dire che mi piacciono davvero molto, hanno una linea moderna e hanno un prezzo competitivissimo!!!
Anch'io ho parecchie porte 9 per l'esattezza e le sto scegliendo e con le maniglie non volevo spendere una cifra.....quelle che ho visto esposte e mi piacevano costavano tutte tra le 5 e le 100 euro!
Oltretutto le dovro' cambiare anche agli infissi per farle tutte uguali e mi hai dato un ottima dritta!!!! :wink:
grazie!

p.s. se non sono indiscreta e puoi dirmelo magari anche in mp,mi diresti il prezzo delle tue porte? perchè piacciono molto anche a me ma ho idea costino parecchio.... :cry:
sono contenta che ti piacciano!! io ero un po' preoccupata perche' , si , insomma, sono quelle proprio di categoria economica.. pero' anche a me non dispiacciono. le ho viste anche dal vivo e hanno una linea che mi piace. insomma, sono di categoria economica, ma essendo cosi' semplici, forse no stanno poi male..
mi piacevano anche altre della olivari ma le avrei pagate minimo il quadruplo, ma anche di piu'..

per le porte: non sono fra le piu' care.. non mi ricordo bene il prezzo della singola porta, comunque mi pare sulle 650 quella 90x210 cieca (come la foto sopra). poi io ho abbinato anche quelle a vetro ferrero legno modello glass con vetro satinato a righe e quelle mi pare sui 900 euro l'una, le scrigno (ne ho 2) costano un po' di piu'.
considera che noi abbiamo preso 12 porte in tutto, compreso iva, trasporto e montaggio (tranne le maniglie, che ci arrangiamo noi) e compreso il fatto che non abbiamo scelto un colore da catalogo, ma ne abbiamo chiesto uno personalizzato, spendiamo sui 9000 euro.. tanto, ma non una cifra esorbitante pensando a quello che c'e' in giro..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html