La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
intanto cerca di capire lo stile che desideri, decidi un budget di spesa, informaci sugli spazi che hai a disposizione.

altrimenti la domanda è troppo vaga...e non sappiamo da dove cominciare.. :wink:

#3
Io inoltre, fossi in te, farei una capatina tra le gallerie d'arte della tua citta, inoltre terrei in conto anche di acquistare una bella incisione d'un artista moderno, i cui costi sono sempre piu contenuti rispetto alla pittura.. :roll:

L'immagine di Roma è ben espressa dalle 'periferie' anni '50/60 di Vespignani, la cui grafica a Roma è ancora abbordabile..
Immagine
Immagine
Immagine

#4
e.do.....
diciamo che il quadro l'ho gia visto, mi piace......e molto pure...prezzo € 700..... :roll:

#5
kafkaa ha scritto:e.do.....
diciamo che il quadro l'ho gia visto, mi piace......e molto pure...prezzo € 700..... :roll:
a onor del vero 700 euro per un quadro sono pochi.

se si tratta di grafica (serigrafie e simili) allora il prezzo è medio.

comunque quello che hai visto cosa rappresenta?
è un quadro moderno, astratto, o invece è un quadro figurativo?

#6
mah.........
per me è un quadro impressionista......gia il titolo la dice lunga...."impressioni di settembre".......sarebbe la"lettura" della vista di un lago..paludoso.....con il riflesso del sole........ma...non è che moto comprensibile......
E' fatto con tecniche miste,.....ha dei colori bellissimi.....ha una parte centrale che sembra in lamina d'oro...sembra cangiante a seconda di come lo si guarda e di come batte la luce.....
credo che sia 80 x 100...ha una cornice molto bella.....
ma è veramente un quadro..imponente...........

#8
beh..lot........è una canzone BELLISSIMA!
appena ho sentito il titolo del quadro ho pensato a loro !!!
cmq il quadro l'ho comprato! 8)

#9
foto del quadro kafka? ...mica solo le cucine... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
allora appena ho un minuto di tempo a casa vi giuro che mi metto al pc e lo scannerizzo........
e che sono sempre qui a lavoro........! :oops:

#15
Immagine


:wink: ci tenevo a vederlo...però..piccolina la foto...i colori sono belli, vederlo più grande sarebbe un'altra cosa.. molto luminoso!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)