La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Scusa, che parere chiedi?
Immagine

Li hai acquistati, li hai pagati poco.....

Se ti diciamo che fanno schifo che fai, li cambi? (
Immagine
)

Se ti diciamo che sono fra i migliori che fai, esulti? ->
Immagine


Io rimango perplesso a certe richieste...
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
kik ha scritto:Scusa, che parere chiedi? [...] Io rimango perplesso a certe richieste...
Immagine
io invece rimango perplesso da certe risposte..

Ti faccio qualche esempio di risposte che avresti potuto darmi se conoscevi il settore:

"Ottimo acquisto, il prezzo è buono ma tra poco usciranno di produzione in quanto non hanno la classe A+++++, cmq ottimi lettrodomestici"

oppure

"Fanno cagare, io ce li ho e mi si sono rotti 300 volte"

oppure

"Grandioso! io non ho mai avuto un "censured" del genere a trovare certe offerte"

oppure

"Non credere di aver fatto un affare valgono quanto costano"

In qualsiasi caso avrei ottenuto delle informazioni, solo le risposte come le tue non ne danno.

#4
[quote="MauMTS1000"]
io invece rimango perplesso da certe risposte..




OT

Forse fanno i paio con certe richieste...

ps Grazie per gli esempi delle risposte.

End OT.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
...Elettrodomestici di fascia bassa!!! valgono quello che li hai pagati!!!...
se quello era il budget che avevi previsto hai fatto bene a prenderli, se invece volevi qsa altro o avevi disponibilità diverse.......... sarebbe stato meglio optare x altre marche!!!


ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#6
frigo Candy CFBD 2350 A
forno candy fl502x
lavastoviglie candy cdi2012
piano cott. candy 6401sx

tutto insieme me li ha messi 780 ivati, è tutto in classe A.
Lasciando stare le polemiche. Penso che tu sia in grado di capire che spendere 780 euro per tutti questi elettro, abbia come contropartita una bassisima qualità costruttiva e basse prrestazioni.
Però se come attila76 ha detto la disponibilità che avevi era quella devo dire che hai avuto una botta di c.... :D
Come dico sempre io. Un automobile scarsa è meglio che andare a piedi se non ci si può permettere una ferrari!!!

Ciao

#7
si.. Il budget è basso, meno ci spendevo e meglio era, per cui mi accontemteró, cmq a sommare tutti i singoli prezzi presi online ho fatto 1298euro.

Re: fermato il kit elettrodomestici CANDY: che ne pensate?

#8
MauMTS1000 ha scritto:Ragazzi ho dato l'acconto per la cucina con questi elettrodomestici, che ne pensate? :?: :?: :?: :?:

frigo Candy CFBD 2350 A
forno candy fl502x
lavastoviglie candy cdi2012
piano cott. candy 6401sx

tutto insieme me li ha messi 780 ivati, è tutto in classe A.

L'offerta era fino a Lunedì.. e io l'ho presa al volo!

se hai la possibilità fai subito l'estensione della garanzia!!! :idea:
e poi se li hai trovati a 1280,00 e li hai pagati 780,00 ti sei risposto da solo!
ciao
...UN MEDICO PUO' SEPPELLIRE I SUOI ERRORI, UN ARCHITETTO NO! (F.L.Wright)

www.culti.it

#9
...esatto!!! mal che vada puoi, con l'andar del tempo, sostituire un pezzo alla volta!!!... poi x il prezzo che li hai trovati..... 8)
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"